|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2010, 09:12 PM
non me ne parlare liborio, mamma mia io devo uscire adesso e andare a predere la morosa che si trova dall'altra parte della città.. oooommmiiiooodddiiiooo!!! nella strada davanti a casa mia c'è un concerto di clacson assordante.. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2010, 09:36 PM
Gita al parco...deserto, io vs natura...peccato non aver trovato qualche carogna da profanare come bear grills Suggestivo, la neve aveva coperto tutto e sembrava di essere in un bosco in montagna, regnava il silenzio e è stato molto rilassante...fino a quando mi ha raggiunto mio fratello ed è iniziato lo scontro finale...tutti imbottiti per la nevicata e con la neve a terra ci si può tirare delle centre pazzesche senza farsi troppo male... Ne rimarrà solo uno. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2010, 02:12 AM
Km percorsi: 50km Traffico: scorrevole (rallentamenti, ma mai fila) Spazzaneve/spargisale: in abbondanza Velocità media: 40km/h Vel. max (al ritorno ore 11): 75km/h Auto: Aygo Un ringraziamento al sindaco che da quando ha ricevuto i pochi fondi per il terremoto, non ci ha pensato 2 volte ad adeguare la viabilità da un anno or sono: circa 10 rotatorie messe nei punti nevralgici della città e potenziate le vie di accesso ai punti critici! |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2010, 10:30 AM
Qui a Milano(provincia) come organizzazione stradale non siamo messi male, manca però l'esperienza di guida su neve. Il fatto che siete anche voi ben messi è solo un aiuto, ma la differenza la fa chi guida. Qui come detto bastano 2 fiocchi per trasformare tutti in checche incapaci, ieri per esempio nonostante fossero passati spazzaneve e mezzi spargi-sale vedevi le machine andare a max 20km\h Li avrei scaraventati fuori dall'abitacolo faccia a terra e chiedergli cosa c'era di così pericoloso sull'asfalto!!! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2010, 11:10 AM
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2010, 11:21 AM
Tra parentesi ho scritto provincia, il centro città non so ma da me ha nevicato fino alle 17...infatti gli spazzaneve passavano ogni 2 ore a partire dal mattino perchè attaccava subito. Il problema era che anche con delle strade perfettamente tenute le auto andavano a passo d'uomo... Capisco la paura del ghiaccio, ma quello si forma solo alla sera quando circolano poche auto e fa in tempo a ghiacciare. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|