Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2010, 06:56 PM


alla fine bisogna vedere come si svilupperà la vicenda, anche se spero nel miglior modo possibile, anche perchè è inutile stare a parlarne adesso: il punto che colpisce è il valore 1.50, è quasi il doppio del minimo...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 20-12-2010, 07:04 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
...e magari ammetere un pò di responsabilità....perchè poi mi tocca leggere interventi contro politici di vario genere e poi quando si viene beccati si ricorre agli stessi mezzucci...
Sì, se prima effettivamente fossi stato d'accordo con questa norma, a mio pensiero malsana. Invece tutti quelli che mi conoscono sanno che l'ho sempre ritenuta pura follia.
Cmq uno dei capisaldi del discorso è che io non ho commesso cazzate alla guida se non quella di essermici messo dopo aver bevuto. Anche se fossi stato al meglio della mia condizione, con l'asfalto coperto di ghiaccio e un autobus nella mia corsia, il risultato sarebbe lo stesso.
Quindi un conto è assimilarmi con superficialità al coglione che guida come un pazzo dopo essersi ubriacato, un altro è conoscere la situazione, vedere che andavo così forte che la carrozzeria si è giusto rigata e che all'autobus si è staccato giusto un pezzo di plastica.

Le uniche responsabilità che mi stanno facendo venire una gastrite, sono le spese che i miei sosterranno per una mia leggerezza, senza contare tutte le preoccupazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 20-12-2010, 07:08 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
alla fine bisogna vedere come si svilupperà la vicenda, anche se spero nel miglior modo possibile, anche perchè è inutile stare a parlarne adesso: il punto che colpisce è il valore 1.50, è quasi il doppio del minimo...

in realtà il minimo è 0.5 quindi era poco più del triplo. Ma io a questo punto, per motivi nel complesso a me non identificabili, penso ad un errore di misurazione.
A quel tasso sarei dovuto strisciare. Invece son stato io a raccogliere la poliziotta stravaccata nel ghiaccio.Cmq, a parte l'aneddoto divertente, non ero "ubriaco". Che poi gli atteggiamenti di quelli della municipale alla lunga mi abbiano fatto incazzare...son fatto così. Certe cose non le riesco proprio a concepire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2010, 07:16 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Sì, se prima effettivamente fossi stato d'accordo con questa norma, a mio pensiero malsana.

Ok, a 26 anni partiamo da questo presupposto...

Invece tutti quelli che mi conoscono sanno che l'ho sempre ritenuta pura follia.

Quindi essere un pericolo per gli altri è normale...ok, non lo sapevo!

Cmq uno dei capisaldi del discorso è che io non ho commesso cazzate alla guida se non quella di essermici messo dopo aver bevuto.

Bene, quindi sei consapevole che la tua condotta fosse sicura per gli altri...


Anche se fossi stato al meglio della mia condizione, con l'asfalto coperto di ghiaccio e un autobus nella mia corsia, il risultato sarebbe lo stesso.

Quindi tra essere consapevoli della propria situazione e mettersi alla guida la situazione è migliorata...

Quindi un conto è assimilarmi con superficialità al coglione che guida come un pazzo dopo essersi ubriacato, un altro è conoscere la situazione, vedere che andavo così forte che la carrozzeria si è giusto rigata e che all'autobus si è staccato giusto un pezzo di plastica.

Un altro conto è farsi un bicchiere, ed un altro conto ancora è che una macchinetta ti rileva 1.50...

Le uniche responsabilità che mi stanno facendo venire una gastrite, sono le spese che i miei sosterranno per una mia leggerezza, senza contare tutte le preoccupazioni.

Appunto mi dispiace per loro! I genitori sono tanto maltrattati dai figli ma in queste situazioni soffrono il doppio...

Non per fare il moralista, ma anch'io sono stato fermato diverse volte il sabato sera nell'arco di questi 2 anni che vivo a 20km dalla tipa e tornavo a casa alle 2 di notte, ma mi sono sempre dimostrato disponibile verso i caramba o poliziotti dato che alla fine fanno il loro lavoro...

Spero che l'esperienza ti serva a qualcosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-12-2010, 07:17 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
A quel tasso sarei dovuto strisciare.
Guarda, conosco gente che a oltre 2.5 guidano meglio di me...non è sempre vero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 20-12-2010, 07:26 PM


vabbè Call, m hai rotto il cazzo, grazie d'avermi augurato che la vicenda si sviluppi nel miglior modo possibile ( a meno che non intendessi qualcosa di contorto ), ma è ormai stra noto che quando ti ci metti non ti smuovi, sei cocciuto oltremodo e oltretutto inizi a riportare frasi a caso a sostenere la tua tesi. Dotresti fare il politico .
Oggi non ho voglia di mettermici.

Mi va bene piuttosto di far la parte che mi vuoi appioppare. Sono irrispettoso, un pericolo pubblico anzi sono il male incarnito e incarnato. Contento te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2010, 07:36 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
vabbè Call, m hai rotto il cazzo, grazie d'avermi augurato che la vicenda si sviluppi nel miglior modo possibile ( a meno che non intendessi qualcosa di contorto ),

intendevo nel miglior modo per te e la tua famiglia...in senso positivo...

ma è ormai stra noto che quando ti ci metti non ti smuovi, sei cocciuto oltremodo e oltretutto inizi a riportare frasi a caso a sostenere la tua tesi.

Forse sono ubriaco, ma mi sembra solo di aver sfruttato un pò di dialettica, non che mi avessi messo alle strette in questo campo...mi pare così, poi vedi tu...

Dotresti fare il politico .

Farei il politico solo per fucilarli...non immagini cosa mi tocca sopportare stando nell'associazione...

Oggi non ho voglia di mettermici.

Bravo...non sei al 1,5 di t.a. al momento...anch'io sono incaxxato...

Mi va bene piuttosto di far la parte che mi vuoi appioppare. Sono irrispettoso, un pericolo pubblico anzi sono il male incarnito e incarnato. Contento te.

Non proprio, ti sto dicendo solo come la vedo...invitandoti se possibile a ragionare, perchè spero che la prossima volta ti comporterai diversamente...ti voio bbene in fondo...

Ultima Modifica di Call : 20-12-2010 07:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito Assicurazione - 04-01-2011, 02:54 PM


La mia assicurazione mi da ragione, quindi paga lei i danni...

Ora...io non ci capisco un acca.
Cosa vuol dire? Che io ho ragione sul sinistro? Che io forse avrò ragione sul sinistro? Che l'altra assicurazione può o meno contestare?!

In pratica vorrei capire che influsso possa avere, nei riguardi del sinistro e non dell'altro reato contestatomi, questa decisione dell'assicurazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-01-2011, 03:13 PM


A me viene un dubbio...se è la tua assicurazione a pagare dovresti essere te ad avere torto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-01-2011, 03:18 PM


Boh non so di preciso, mi l'hanno comunicato i miei per cellulare mentre ero in biblioteca...cmq il succo è che la mia assicurazione mi da ragione...cosa comporta questo ai fini di rivelare chi è il "colpevole" nel sinistro?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-01-2011, 03:20 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Boh non so di preciso, mi l'hanno comunicato i miei per cellulare mentre ero in biblioteca...cmq il succo è che la mia assicurazione mi da ragione...cosa comporta questo ai fini di rivelare chi è il "colpevole" nel sinistro?!
Può essere l'altro conducente, ma ciò non giustifica i valori della macchinetta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-01-2011, 03:25 PM


lapalissiano.
Quello però (l'aver ragione sul sinistro) è fondamentale per disporre della possibilità di commutare la pena in lavori socialmente utili. E non si parla di bruscoli, ma di oltre 50000€.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-01-2011, 04:33 PM


Le assicurazioni possono accordarsi in via extragiudiziale e liquidare il sinistro tra loro, ma la delibera è sempre impugnabile, quindi, se la controparte non concorda si va in causa.
A me è capitato l'opposto: mi sono visto retrocedere in classe di merito per un sinistro per il quale la mia assicurazione ha deciso unilateralmente di liquidare la controparte attribuendomene la responsabilità.
Naturalmente in giudizio la sentenza mi ha dato ragione e tutto è stato ribaltato...

scusa, ma 50000 euri de che??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-01-2011, 04:44 PM


convertire i gg di carcere in pena pecuniaria. Son 250€/die. Io dovrei vagare fra i 6mesi e 1 anno.
Sempre che non voglia fottermi la condizionale (cosa che immagino farò)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-01-2011, 05:33 PM


io ti cosniglio di fotografare le 2 vetture o almeno la tua vettura il prima possibile e dare tutto i nmano ad un avvocato che ha già avuto esperienze con queste cose
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0