|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2012, 04:48 PM
Concordo con te su tutta la linea,gli spalleggiamenti sono pericolosi e vanno stroncati. Io intendevo dire che,qualora tu accettassi la mia candidatura,potresti avere in me il valore aggiunto delle competenze linguistiche e sui DCA. Ai materiali e ai test (con i dovuti disclaimer) avevo infatti pensato anche io, e il supporto cui accennavo era a tutto tondo,da utente donna anziana a utente donna nuova del forum. Ti diró di piû... io parlo di me perché sono consapevole,sono cosí e lotto contro le mie ossessioni. Non sai quanti (fidati sono molti) utenti mi hanno cpntattato in pvt per ricevere conforto o sfogarsi con me,vittime di incasinamenti parzialme te o totalme te sovrapponibili ai miei. Guarda caso io avevo giá capito,perché chi ci passa sviluppa un fiuto che anche un medico (non specializzato) non ha. Proprio per questo ti dico che condivido appieno il tuo voler stroncare certi attefgiamenti, e se ve ne sono giá tra i maschi del forum,figuriamoci l'incidenza che ci potrebbe essere con molte piú donne. In questo,oltre che con me stwssa,potrei aiutare il forum. Ciao |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2012, 02:22 AM
ci sono certi argomenti che sono pericolosi e sarebbe meglio lasciare stare. dare informazioni e indirizzi per aiuto ok ma via internet insomma ... ma alla fine una sezione per donne di cosa dovrebbe parlare ? hai gia qualcosa di già pronto dei 3d da mettere in evidenza fissi? tipo alimentazione, integrazione utile ecc? una cosa che ti consiglio guru da mettere in evidenza sarebbe un 3d da chiamare discussioni interessanti o qualcosa del genere, dove metterai dei link a vecchie discussioni fatte che potrebbero interessare le donne. poi tipo in allenamento dovresti preparare qualcosa che alle donne interessa sempre come domanda tipo perdita del seno e allenamento (e in alimentazione perdita del peso e perdita del seno\ e smagliature) una sezione per le neo mamme, consigli per loro e per il bambino. tipi di chirurgia plastica. poi il resto del sito lo lasci cosi oppure alle donne crei un microforum all' interno della loro area? alimentazione - allenamento- diari allenamento ecc cosi da rendere piu ordinato il tutto, in modo che altre donne che vogliono vedere qualcosa vanno direttamente nel loro minimondo dedicato senza perdersi? |
|
|