![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() chi si allena domani?il titolo già dice tutto hihihihi qualcuno di voi si allena domani o sono solo io che sono fissato ad andarmi sempre ad allenare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io con i miei vecchi compagni di corsa sono andato a correre già sta-mattina...ormai è una tradizione vecchia di anni, i runner del mio paese si trovano al centro sportivo a S.Stefano e si fanno una sgambata tutti rigorosamente con il cappello da Babbo Natale!! ![]() Quindi per me si riparte già a S.Stefano...anche se dal 23 dic a dopo capodanno non seguo più schemi o schede ma mi alleno quando mi va o ne ho l'occasione. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io, se non fosse che mi sono ripromessa di essere più indulgente con me stessa (ho il ciclo, I giorno, mal di pancia diffuso, non sono in forma) mi allenerei nel pomeriggio. Ma personalmente sto facendo il countdown per quando domani sera tornerò in palestra, indipendentemente da come mi sento ![]() Come vedi... sei in buona compagnia |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io sono andato ad allenarmi in 24 dic con il cappellino di babbo natale hihihih (ho fatto spalle e ancora le sento) oggi volevo andare a correre ma sono tornato alle 3.30 am a casa e sinceramente avevo un pò di sonno questa mattina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Presente, 24 pomeriggio sono andato e domani andrò. Credevi di essere malato eh? ..mal comune.. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento il 24 e allenamento domani (è una pura casualità della mia programmazione l' aver saltato Natale e Santo Stefano, se gli allenamenti fossero caduti il 25 o il 26 mi sarei allenato lo stesso, come l' anno scorso) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Domani pure io mi alleno e ci aggiungo anche un pò di cardio per smaltire le tonnellate di schifezze ingoiat in questi 3 giorni ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io mi alleno nel mio garage,aperto 365 giorni all anno! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io mi alleno domani la mia palestra è stata chiusa il 24 e il 26 e pure il 25 ![]() e poi chiude il 1 ma il'31 ho un appuntamento con il cazzeggio e gli amici xD |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho percorso 7 km in pendenza..monte erice una manifestazione sportiva giunta al secondo anno..il totale dei km è 11 tutti in salita..io mi son fermato al 7°km perchè l'allenatore ha detto che era un allenamento ed era sufficiente, quindi direi che mi son allenato anche a natale come oggi a santo stefano 9 km |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una goduria per le tue ginocchia shev ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aihmè ricomincerò direttamente il 3 del nuovo anno con sta spalla maledetta.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() we buongiorno a tutti io il mio dovere oggi l'ho compiuto e sono pienamente soddisfatto ho staccato i 40 kg per parte a panca dopo 4 mesi di palestra sono più che soddisfatto (il carico di carbo ha dato i suoi frutti) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come è andata a voi? |
|
![]() |