![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#241)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oh, help me, help me from myself... |
|
![]() |
(#242)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... Save the fading light in our souls ... |
|
![]() |
(#243)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ieri mattina 2,30 h di MTB in mezzo ai boschi ieri pomeriggio 1 h running in mezzo ai boschi sempre ascoltando i mitici Nanowar of steel ovviamente i non adepti del metallo non potranno cogliere tutti i pregi di questa canzone |
|
![]() |
(#244)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma alla fine da 'sto bosco sei uscito? ![]() Comunque non sono un adepto, ma apprezzo la canzone. Decisamente meglio dell'originale |
|
![]() |
(#245)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]()
![]() ![]() Anche se nel suddetto bosco è stato avvistato più volte un branco di lupi, 13 se non erro. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#246)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non ho vicino boschi, ma solo campagna per correre, e mi piace molto visto che si riesce comunque a stare in solitudine. In genere per allenarmi cerco di mantenermi in condizioni decenti (tranne se vado con un mio amico che finisce spesso male ![]() Ma nelle gare campestri nei periodi di piogge frequenti ti lascio immaginare come finisco ![]() |
|
![]() |
(#247)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Anche io ho le campagne vicino, però purtroppo in questo periodo sembra di stare a Saigon, è pieno di pirla in mimetica bardati tipo Rambo che si aggirano minacciosi, non vorrei essere impallinato, invece i boschi sono oasi Lipu per cui dovrei essere tranquillo |
|
![]() |
(#248)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() wooow che belli i lupi sei fortunato ![]() dovresti portarti dietro una bistecca e qualche salsiccia se li dovessi incontrare almeno te li fai amici ![]() |
|
![]() |
(#249)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ieri mentre leggevo il diario dell'utente Vodka mi è tornata in mente questa canzone, ovviamente testo molto impegnato non adatto agli astemi. ![]() il titolo ovviamente è VODKA |
|
![]() |
(#250)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma del Led Zeppelin Celebration Day non diciamo niente ![]() Ok, non è metal, però serate come queste è d'obbligo passarle al cinema ![]() |
|
![]() |
(#251)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#252)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sono un particolare amante della musica rock....ma questa duranti gli allenamenti carica da matti... limb bizkit-take a look around |
|
![]() |
(#253)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() propabilmente saranno stati già citati... ma a me piacciono molto anche gli AC/DC, slipknot, creed, rammstein, sex pistols, nickelback |
|
![]() |
(#254)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() TROTA-TROTA-TROTA-TROTA-TROTA Tutte le volte che l'ascolto non mi esce più dalla testa Capolavoro!!! The keeper of Inox Steel |
|
![]() |
(#255)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sulla scia pessimistica di alcune riflessioni che mi ha fatto fare il 3d sulla tecnologia, posto questa canzone: nothing gonna change my world.... |
|
![]() |