![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#47)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#48)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#49)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#50)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WOW, QUESTO THREAD STA VENENDO UNA FAVOLA !! Grazie a tutti, mi state facendo rivivere delle emozioni stupende, della mia adolescenza e non solo, di fatto fino ad oggi, visto che sono ancora lì coi Metallica nelle orecchie a 42 anni suonati. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, anche perchè dall'ufficio non riesco a vedere i video, ma credetemi se vi dico che ritrovare certi brani o certi gruppi addirittura mi commuove... ![]() Ed è bellissimo vedere che sono ancora ascoltati anche da persone molto più giovani di me che magari erano bambini quando quelle canzoni sono uscite. E grazie anche a tutti quelli che postano gruppi che non conosco, visto che la maggior parte mi piacciono e mi fa venir voglia di conoscerli meglio (a parte i Club Dogo, David 23 non avertene a male ma te li lascio ![]() |
|
![]() |
(#51)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 'Azz...adesso mi è venuto in mente. Sapevo benissimo che c'era il concerto ma non sapevo con chi andarci ![]() Avevo chiesto se mi accompagnava al tizio che me li ha fatti conoscere e li ascoltava in continuazione (e che per inciso meritava parecchio... ![]() ![]() Sai, poverino, lui è un po' gracile, solo 95 kg. di muscoli, è naturale che certe situazioni gli mettano ansia... ![]() |
|
![]() |
(#52)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#53)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Famme fa' un po' di conti... Load è del 1996 e se hai 23 anni nel 2010 quando lo hai sentito avevi 9 anni. E io 27...Jeeeeesus, come mi sento vecchiaaaa ![]() ![]() ![]() Però almeno posso dire con orgoglio di essere stata tra le prime persone in Italia ad avere il primo disco dei Metallica... ![]() L'ho comprato a Edinburgo nell'agosto 1983, due mesi prima che uscisse da noi. Appena arrivata in Gran Bretagna (in vacanza con mamma e papà) avevo comprato la rivista rock locale Kerrang (ci sarà ancora? ![]() ![]() Ricordo ancora l'espressione della mia migliore amica quando glieli feci sentire... ![]() Circa la stessa reazione di incredulità estatica che ebbi più di recente quando ascoltai i Dragonforce e i System of a Down. |
|
![]() |
(#54)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E bestia se era bello James! Quanto l'ho amato... ![]() |
|
![]() |
(#55)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#56)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Camminata di riscaldamento: cominciamo leggeri, con un brano degli HIM, band finlandese di cui non so nulla, e di cui non ho ascoltato nient'altro che questa Wings of a Butterfly (2005), ma questa in compenso l'avrò ascoltata mille volte ![]() Corsa: "best of" da me selezionato dei vecchi Judas Priest, sempre amati e ora un po' di più da che Rob Halford si è deciso ad ammettere la sua gayezza (non che sia stata quella gran sorpresa... ![]() Qui bisognerebbe metterle tutte, ma la mia preferita fra quelle ascoltate è Hell Patrol, da Painkiller (1990) Camminata in salita: visto che qui erano stati citati mi è venuto in mente di ripescare Americana (1998) degli Offspring , di cui una delle mie preferite è The Kids aren't Alright |
|
![]() |
(#57)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento cardio così così, e tutto dedicato ad Americana degli Offspring. Non che mi piacciano alla follia, a parte qualche pezzo, ma è quel genere di musica vivace, melodica e veloce che dà carica e si ascolta quasi sempre volentieri, un po' come i Blink 182 e i Green Day. Io lo chiamo punk allegrotto, ma senz'altro ci sono definizioni più tecniche... Fra l'altro è un genere di cui conosco solo i nomi più famosi, ma suppongo che volendo approfondire si trovino parecchie altre band non male (sempre per i miei gusti, magari a suonare sono dei cani... ![]() Le mie preferite di oggi: Walla Walla (da ascoltare rigorosamente con Dr.Martens, jeans col risvolto, camicia a mezze maniche a scacchi e bretelle...però i capelli col c@zzo che me li taglio ![]() e la splendida Feelings |
|
![]() |
(#58)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Belli gli Off ![]() Feelings è una cover, lo sapevi? Di Americana mi piace anche Americana, tra l'altro degli offspring ho tutti i cd originali, meno l'ultimo che dovrò prendermi! E' stato il mio gruppo rivelazione, ai tempi delle medie...con loro ho iniziato il cammino punk rock che ha portato ritmo selvaggio e libertà che è sfociata nel metal, onore a Dexter Holland ![]() |
|
![]() |
(#59)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp, degli Him ascoltati (non la posto perché non merita secondo me) la cover di Wicked Game di Chris Isack se ti capita. ![]() Quanto a Jaymz... io lo adoro anche oggi, da lui sopra sotto dentro la lavatrice la lavastoviglie il forno... mamma mia sprizza sex da tutti i pori |
|
![]() |
(#60)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Altro gran figo del metal, nonché voce calda se canta pulito I am so full of pain, bruised and darkened soul Save me from the life that's full of misery |
|
![]() |