![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il ferro che si ascoltaAh, i bei tempi in cui Sebastian Bach cantava e non faceva il pagliaccio a "Una mamma per amica"... A routine injection, a lethal dose But my day in the sun ain´t even close I won't pray for you I can't pray for you because you took it away because you took it from me... ...thought i could never ever fuckin' find another get a muthafuckin' chance again... ... you violate and you still think yourself a man you violate and you still call yourself a man... Everything's so blurry and everyone's so fake and everyone is empty and everything is so messed up... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Mi sembra che qua manchi questa ![]() è potenza smisurata ! ....Yeahhhh you.... shook me alllllllllllll niiiiiight long... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Io non so perché però, non mi riesce di sopportare la voce di Angus (si chiama così vero?), stridula e acuta, un po' come quella di Ozzy o del cantante degli Scorpions ![]() @Desp: ho praticamente le tue stesse preferenze su Load, solo che Wasting my hate 'un mi garba miha... Ho la versione completa di The outlaw torn con tutta la jam finale, merita davvero. Facciamo la petizione per ottenere la faccina a cuoricino, o, nel caso di Jaymz, io direi anche la faccina con il filo di saliva ![]() Già che ci siamo, iniziamo la giornata (e la settimana) bene: |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Peccato che debba limitarmi solo a brevi "lanci", onde evitare grane con i vicini causa isolamento acustico pari a zero... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stupende le versioni di Nothing Else Matters degli Apocalyptica e dei Gregorian! Ma chi sono questi Gregorian? Fanno altre cover in stile canto gregoriano? Io invece oggi sono rimasta sul classico, con Load. Ma visto che le mie preferite di questo disco le abbiamo già postate (Until It Sleeps, Bleeding Me, Waste My Hate) metto altre due che per me seguono a ruota. Ma quanto è caruccio il "mio" James in questo video ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bello quello!???!... A parte che canta come se avesse le patate in bocca... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi sono 11 anni dalla sua scomparsa, gli rendo omaggio perché è molto grazie a lui (la musica intendo dire) se son sopravvissuta all'adolescenza contornata di "tunzettari" fighetti ![]() Posto la più famosa, la SUA preferita e l'omaggio che hanno composto i Pearl Jam nell'album Vitalogy (tra l'altro splendido in toto, libretto del cd compreso) I found it hard it was hard to find Chew your meat for you pass it back and forth in a passionate kiss from my mouth to yours sloppy lips vitamines you're my vitamine 'cause I like you Some die just to live... Azz Vel, ma guarda quant'è figo Eddie Vedder ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche se non sono mai stati uno dei miei gruppi preferiti, mi associo all'omaggio a Kurt, postando l'altra mia canzone preferita dell'album, Polly |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I've made this whole world shine for you |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Angus è veramente bruciato ma è un animale da palco con la sua corsa laterale mentre schitarreggia con i calzoncini alle ginocchia!!! Come ha detto Desp suona la chitarra, suo fratello Malcom la batt. Concordo sulla voce "gracchiante" di Brian, anche se arriva a livelli di altezza letteralmente incantabili in tonalità originale per qualsiasi altro (o quasi, ho sentito una versione in coppia con Steven Tyler che gli tiene testa). Obiettivamente però le songs degli ACDC rendono solo cantate così. Il primo e defunto cantante Bon Scott aveva una voce più equilibrata anche se meno acuta. Per interrompere un pò l'ondata "metallhardica", prongo questa canzone di John Può avere il suo perchè in palestra. Poi adoro le songs brevi, che danno tutto subito, emozioni, ritmo voce, parole ed energia. Notte ![]() EDIT mmmm bello il verbo prongare ![]() ![]() |
|
![]() |