![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il ferro che si ascoltaPiccolo aggiornamento sul guaranà: ho provato venti minuti fa 3 capsule mi è passata la sonnolenza ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]() Babba bia...se vai sul sito ufficiale penso che ci siano, ora guardo. ![]() Tornando in tema, se è una compressa di caffeina anidra di buona qualità comincerà a far effetto dopo poco più di mezz'ora e per 3-4 ore avrai una reattività e una sensazione generale di lucidità aumentata e voglia di fare, oltre al sentire meno la fame. Inoltre ha il vantaggio che non essendo caffè non ti sfonda la mucosa gastrica.
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oltre al sentire meno la fame Eh infatti il caffè è un ottimo anoressizzante. Io da odiarlo nel corso del disturbo son diventata caffeinomane... sempre i miei beveroni anche solubili, ma è sempre comunque caffeina... uff... e io non ci volevo credere... ma lentamente mi son ritrovata nella spirale del caffè (ora non ne assumo praticamente più da quando ho aperto il diario)... certo nel mio caso non stavo ritta a caffeina, ma con la forza di volontà... Desp forse dovresti farti una bella, lunga disintossicazione da carbo... per insegnare al tuo corpo ad utilizzare pro e grassi come fonti energetiche, solo allora non sentiresti tutta quella stanchezza senza zuccheri. Ma chi te lo fa' fare, il tuo metabolismo è fortunato, vai di pizza con patate sopraaaaaaa ![]() |
|
![]() |