![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il ferro che si ascoltaOggi sono 11 anni dalla sua scomparsa, gli rendo omaggio perché è molto grazie a lui (la musica intendo dire) se son sopravvissuta all'adolescenza contornata di "tunzettari" fighetti ![]() Posto la più famosa, la SUA preferita e l'omaggio che hanno composto i Pearl Jam nell'album Vitalogy (tra l'altro splendido in toto, libretto del cd compreso) I found it hard it was hard to find Chew your meat for you pass it back and forth in a passionate kiss from my mouth to yours sloppy lips vitamines you're my vitamine 'cause I like you Some die just to live... Azz Vel, ma guarda quant'è figo Eddie Vedder ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche se non sono mai stati uno dei miei gruppi preferiti, mi associo all'omaggio a Kurt, postando l'altra mia canzone preferita dell'album, Polly |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I've made this whole world shine for you |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bella canzone, bruciata per essere diventata la sigla di Smallville. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è uscito il nuovo album dei Rufio ... è importante che anche se una canzone sia mielosa sia comunque molto molto veloce. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo è importante. Ma quando sento il nome Rufio mi viene sempre in mente bangherang Peter |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ascoltatela a occhi chiusi |
|
![]() |