|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#196)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2011, 12:59 PM
Vabè ma quindi? Ogni tumore presenta delle mutazioni particolari (e non mi risulta siano sempre le stesse ma possono variare, altrimenti sarebbe troppo semplice, anche se nella maggior parte dei tumori maligni per esempio RAS e P53 sono mutati), se vuoi fare un discorso più specifico elencale pure, così magari Sammy con le tempeste sensoriali può cercare di cortocircuitare tutti i segnali. Tu sei in grado di aiutarlo in questo? Ho riletto il mio messaggio ed il forse non l'ho scritto io, l'hai aggiunto tu..?? Facendo bench press per esempio puoi creare cortocircuiti nei segnali di crescita inviati da RAS (non so chiedo, sicuramente molte cose mi sfuggono)? |
|
|
(#197)
|
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
21-01-2011, 01:03 PM
nei casi di carcinomi al colon è possibile avere una diminuzione di livelli di IGF-1 in alcuni casi o no? |
|||||||||||||||
|
|
(#198)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2011, 01:04 PM
Davvero , ma più esilarante tipo Psilocybe Ma tumori senza p53 mutato dove si trovano scusa ?! è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!!! |
|
|
(#199)
|
|
On the straight line away
|
21-01-2011, 01:11 PM
Il rispetto dell'individuo è condizione imprescindibile, qualsiasi idea si abbia e qualsiasi sia l'argomento di discussione, serio o inverosimile non importa. Invece di chiedere faziosamente a noi di bannare, preoccupati di imparare a dibattere senza ricorrere alla metodica della provocazione e dell'insulto. Idem come sopra, invece che lasciare ai moderatori il compito di giudicare hai preferito ribattere con gli interessi. Non mi frega nulla di chi crede a cosa, finchè si rimane sui binari dell'educazione, quando si trascende si dimostra immaturità e mancanza di rispetto per gli altri. Entrambi avete bisogno di riflettere a lungo... |
|
|