|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2011, 10:07 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2011, 10:16 PM
|
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 05:40 AM
LOL comunque sì,il nostro corpo è una sorta di centralina biologica...con tanto di elettricità vera e propria! cambiano i materiali,i tessuti ,ma siamo effettivamente delle 'macchine' biologiche |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 06:17 AM
X quello che ne so io,han già trovato i rimedi al cancro,all'aids,scoperto la macchina del tempo negli anni 40 e nascosto la scoperta del pianeta Nibiru che verrà a romperci il cosiddetto nel 2012...e potrei citare altre cose ankora. Oggi mi son imbattuto in un articolo vecchio ,che spiega molto bene come gira il business attorno al campo delle scoperte,in questo caso mediche. Trattava sul fatto che il diabete non è una malattia ma un sintomo e che chi è al vertice di questo sistema(marcio e corrotto) sa e saprebbe la cura. (e presumo non solo x il diabete). Leggete l'articolo che è stato tradotto e un pò sintetizzato purtroppo. (l'originale non lo trovo). IL LETALE INGANNO DEL DIABETE - La Leva di Archimede (IT) e quindi ..per un fatto di vile business sia il diabete ,che i tumori,e presumo tantissime altre malattie non verranno mai curate definitivamente anke se le cure esistono e già le han scoperte. Meglio iniziare a studiare biochimica e quant'altro di inerente x conto proprio e trovare da soli le strade che portano alla verità,che credere a quello che ci viene mostrato essere 'l'ultimo progresso della scienza o della medicina attuale'...quando in verità hanno scoperto ben + di quello che ci dicono. Questa è la verità. Tesla venne chiamato eretico quando scoprì la corrente alternata e in alchimia si scoprì la sostanza che fu capace di RIGENERARE a nuovo le cellule morte e invecchiate della vera sindone che coprì il Cristo,o sul fatto che han fatto l'esame del DNA di Osiride il quale non è risultato umano,o che l'anno scorso han fatto vedere al TG che han ritrovato l'arca dell'alleanza (e poi muri di disinformazione)...x ciò figurati se non han trovato come guarire un tumore o l'aids o deficit ghiandolari. Io stesso ho sperimentato una macchina capace di guarire la miopia brevettata dalla NASA,che poi han fatto sparire xchè funzionava davvero e la usano solo gli astronauti ora,quando poteva esser di dominio pubblico!; secondo me è come quel film 2012...i capi del pianeta si son già costruiti le navi che li porteranno fuori dalla Terra quando inizierà il finimondo. Ma non te lo diranno...è questa la verità. Li vedrai solo quando saran in cielo e magari ti faranno pure il dito medio in segno di saluto! C'è un giro dietro di informazioni occultate,false verità,business, che nemmeno ci immaginiamo...e chi sa fa della disinformazione...........fffuuurrrbbbbiiii....... ....ma pagheranno tutto,è già scritto! Guarda quelle scie di 'finta' condensa che lasciano gli aerei...ti fan credere che è condensa ,ma c'è chi ha dimostrato che non lo è ed è stato messo a tacere. Non mi ricordo comne si chiama,mi sembra 'progetto Harp' un progetto di + nazioni che si son accomunate e fatto una sorta di patto (anke l'Italia ho letto ne fa parte); lo scopo del progetto sembra sia esser di manipolare l'atmosfera,cambiarla, e altre peggiori cose ancora...che se le scrivo so che non ci crederete. quindi mi fermo qui (comunque una sembra sia correlata al voluto aumento di tumori tra la popolazione e un'altra a creare un velo nell'atmosfera da nascondere la vista del nuovo pianeta che presto verrà. Su you tube lo si può già vedere. Presto inizieremo a vedere due Soli). Quindi figurati se non han trovato i rimedi ai tumori. Sapete qual'è un altro scopo del progetto HARP? ridurre la popolazione ai 2/3 o meno di quella attuale. Quindi non ti diranno mai la cura x un cancro qual'è. Nemmeno ai dottori lo diranno,ma terranno all'oscuro anke loro e chi cerca di studiare. Fantascientifico? Magari lo fosse!! purtroppo è la verità e presto la scopriremo tutti |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 08:28 AM
ecco... il solito polpettone complottista. Leggi meno informazione "alternativa"... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 10:36 AM
Che mix, mai lette tutte insieme... Poi la macchina del tempo inventata negli anni '40 mi mancava Ma Asimov lo metti tra i divulgatori scientifici? |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 10:40 AM
... ma nel frattempo hanno scoperto anche Goldrake che è pronto in un bunker segreto nell' area 51, con la sua albarda spaziale, per difenderci dai feroci Nubiriti... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 10:44 AM
Per me hanno già allertato Gundam |
|
|
(#24)
|
|
On the straight line away
|
20-01-2011, 11:00 AM
Chiamate Riddick! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 11:05 AM
Sammy tu consigli di studiare biochimica&co, ma il 90% delle cose che sostieni te le hanno inculcate perchè non hai ancora studiato molto mi sa... La tua idee sono pure illazioni. è facile non capire nulla di determinati argomenti eppure ritenere di aver la verità in mano sui suddetti; mi permetto di dire ciò perchè immagino tu a 22 anni non abbia studi specifici e approfonditi in merito di oncologia, rivitalizzazione di cellule morte da 2 millenni (e probabilmente mai esistite quindi tesla avrebbe anche il merito di aver cambiato il passato a sua volontà ), endocrinologia, macchinadeltempologia e tutte le altre pirlate che citi. Letture interessanti, avvincenti, ma a quel punto è meglio passare a romanzi fantascientifici. Negli anni 40, per le tecnologie che avevano han scoperto fin troppe cose, molte di quelle grazie a famosi esperimenti su cavie umane. E poi erano praticamente cechi rispetto ad ora, figurarsi cosa potevano curare... Il3d era già partito in modo particolare, ma ormai son tutti impazziti |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 11:22 AM
|
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 11:31 AM
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 11:56 AM
I cinesi hanno già scoperto tutto ! Si pensi a qualcosa tipo la riflessiologia plantare. Un esempio di tempesta sensoriale è per esempio lo strofinare le mani velocemente su di un corpo, o per esempio il solletico, questo va a disturbare alcuni segnali e potrebbe andare a disturbare proprio quel segnale che porta le cellule cancerose a riprodursi incontrollatamente. |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 11:58 AM
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 12:01 PM
E non mescoliamo le carte, la riflessologia plantare ha tutte le applicazioni del mondo, ma con i tumori non ciazzecca un ca22o! |
|
|