|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
20-01-2011, 07:03 PM
quello era sicuramente solo un civile,un ragazzo che ha filmato col suo cellulare. e sembrano 2 Sloi se ci vedi bene...o ti ci voglion gli occhiali?
oltre che cercare di abbattere la barriera spazio-tempo. ...e x quanto serio possa sembrare han già fatto una stima che se l'antimateria creata(grande solo come un chicco d'uva x adesso) dovesse andar fuori controllo, inghiottirà tutta l'Europa! Quindi chiamale pure 'cose molto + serie'......io le chiamo semplicemente 'pericolose' e penso che son cose troppo pericolose x l'uomo. Non è pronto ancora da permettersi di scherzare con l'antimateria o cercare di ricreare la particella di Dio. |
|||||||||||||||
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 07:37 PM
|
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 07:43 PM
...e io che ti stavo pure dietro e mi giravano le palle. Ora almeno risulti divertente . Cmq, se su utube trovi uno con 3 uccelli inizi a raccontare che i supercapi delle supersettesupersegrete ce li tengono nascosti fra le gambe? E quei 2 soli come mai non li ha visti nessuno?lo sai vero che il sole si vede bene circa in 1/3del mondo nello stesso momento? o pensi che i superservizisupersegreti abbiano eretto dei supermuri come in the truman show? |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 08:03 PM
Per fortuna per ora non segue anche siti di suicidi di massa |
|
|
(#65)
|
|
On the straight line away
|
20-01-2011, 08:33 PM
Questo 3d è partito già storto, dopo gli ultimi post è meglio toglierlo da questa sezione...rimarrà comunque una pietra miliare nella storia di questo Forum! |
|
|
(#66)
|
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
20-01-2011, 08:57 PM
come no? mezzo mondo di civili li ha gia visti e li ha filmati.
Vai da un astronomo ,ma uno che ci guarda davvero al cielo,e chiedigli su sto pianeta ...ti dirà che c'è e che sta arrivando...se è onesto! come tutte le altre cose che ho detto,dall'antimateria,all'area 51,ecc svitato è chi non crede all'evidenza...e non son certo io quello ,ma voi ,con la vostra stupida cecità e pregiudizi. Documentati bene sull'area 51..prova ad andarci e poi mi saprai dire. Prova a documentarti sulla forza siderale atlantidea che Tesla ,Keelì ed altri usarono. è l'ignoranza e chi la alimenta che rende svitati. ..e voi pare siate i primi ad averla...non certo io. Ma voi,siete solo comuni civili...che mai sapranno ste cose fino a quando l'evidenza non vi piomberà in testa! e forse ,come S. Tommaso,anke allora direte: non ci credo! assurdo: cos'è che vi spaventa tanto? avete delle così piccole menti da non credere che tutto ciò esista? Beh..poveri voi allora. Vi sorprendete con poco...ecco xchè non vi è dato sapere o credere. Ah certo le prove.....vuoi delle prove......beh...devi andartele a cercare ,xchè da sole non ti pioveranno dal cielo. è tutto occultato come ho già detto. ..e non verranno certo a darti prove a te o a un dottore qualunque. Nemmeno alcuni Presidenti sono a conoscenza delle scoperte che si è già fatte. Le + grandi scoperte della storia in qualsiasi campo da quello scientifico quello medico o quant'altro ,son state sempre fatte da individui singoli che son andati contro il sistema e il credo comune,ricordatelo sempre. Non è certo studiando la cosiddetta scienza ufficiale (o quella che ti propinano esser tale) che scoprirai nuove verità e conoscenze. (comunque la teoria quantistica ad es. già le ha dimostrate..ma x metterle in pratica servono macchine costose e un sacco di fondi...ecco xchè è nato il CERN ad es. sta cercando di mettere in pratica quello che la teoria quantistica già aveva scoperto....................quindi non so chi è lo svitato tra me e te....non certo io prego....ma sei tu come tanti che son lasciatii dietro una coltre d'ignoranza e non conoscenza)(ma non è colpa vostra ...è un sistema,un complotto + grande di voi,x cui non vi biasimo...non potreste farci niente) |
|||||||||||||||
|
|
(#67)
|
|
|
20-01-2011, 09:02 PM
Se le prove sono segrete, a te chi te le ha date? |
|
|
(#68)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 09:03 PM
si ti starebbe bene come tuo profilo! ma anke questo che è S.Tommaso che finchè non tocca non crede: Risultato della ricerca immagini di Google per http://walkongrass.files.wordpress.com/2007/11/santommaso.jpg |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 09:09 PM
Primo, se un pianeta si schianta contro la terra nel 2012 credo che ad un anno di distanza sarebbe già visibile ad occhio nudo, quindi un astronomo "onesto" non è che serva a molto. Al massimo ne serve uno scemo. Secondo, l'Area 51, c'è, esiste, lo sanno tutti come sanno tutti che essendo una base militare segreta nessuno ti fa entrare a fare una visita guidata con guida turistica. Prova ad entrare in una qualunque base militare americana e dimmi se non ti sparano anche li. Terzo non ho voglia di smontare uno ad uno tutti i tuoi castelli di carta. Comunque Tommaso non credeva nella resurrezione, francamente non mi sembra un ottuso. |
|
|
(#70)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 09:11 PM
alcune notizie sono trapelate..basta legger qualche libro,vedere qualche documentario,fare 2+2...e arrivare a capire che ci son troppe coincidenze. Leggiti il libro: "il giorno dopo Rosvell " di Philip Corso. forse lo trovi solo in inglese ..allora: the day after Rosvell solo x il tema dell'UFO crash che ci fu nel '47 e da cui gli USA ne studiarono la tecnologia inventando poi il laser e altre cose prima impensabili. Le so xchè sono un appassionato e faccio ricerche in Internet e parlo con esperti nei forum. anke quello della NASA. Molti negano all'inizio..ma se ti infili bene iniziano a farsi sfuggire contraddizioni e anke informazioni a volte. Cosa credi che telefilm come X-files siano venuti fuori? xchè uno si è svegliato e voleva creare un nuovo romanzo di fantascienza? no,sono fatti realmente successi. I civili sono all'oscuro di tutto. Chi prova ad indagare e scopre troppo,viene freddato. |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2011, 09:14 PM
Umh...interessante, quindi basi le tue teorie su X-files Ottima fonte. Io lo guardavo, guardo Fringe...ma è intrattenimento |
|
|
(#72)
|
|||||||||||||
UncensoredModerator
|
20-01-2011, 09:15 PM
Sammy ti parlo da appassionato di ufo, extraterrestri e fisica... ti parlo da uno che "vuole" credere... ti parlo anche da persona estremamente concreta che guarda sempre e cmq i fatti. Ti parlo tuttavia da non scenziato in questi campi, che rappresentano passioni, hobbies, passatempi. Quindi, cito:
Gli effetti collaterali del CMS - Science Backstage che non è filtrato dai giornali per colpire e fare notizia. Purtroppo i temi che di solito attraggono la gente sono grande fratello, ruby etc...e quindi i giornalisti nei giorni dell'esperimento del CERN hanno "gonfiato" un pò le notizie per attirare maggiormente l'attenzione e fare interessare di più la gente a questi temi... Sul resto, beh, si potrebbe parlare per ore...Le prove dell'area 51: davvero credi ce ne siano così tante come narra x-files ? Se sei appassionato di tutto questo, dovresti anche sapere bene cosa significhi poter viaggiare nello spazio e quanto sia "grandi" le distanze. Così grandi da rendere pratiacamente impossibili dei contatti. (questo non vuol dire escludere la vta in altri sistemi solari). Così come i viaggi nel tempo e la velocità della luce...Sarebbero possibili solo con i numeri immaginari (non è una battuta). Ma solo nella teoria. La pratica e la realtà sono altro paio di maniche.... |
||||||||||||
|
|
(#73)
|
|
|
20-01-2011, 09:17 PM
Adesso ho capito! Ma la soluzione c'è... |
|
|
(#74)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 09:20 PM
ho letto tutte le 5 pagine.. va bene tutto, potete anche non credere a sammy, però la libertà d' opinione ci deve essere sempre... non sfottetelo così :S a certe cose posso anche credere, ma certe sono cazzate... |
|
|
(#75)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2011, 09:21 PM
Secondo si vede già in alcuni momenti come il titolo di quel link che ho messo dice,ma il progetto HARP con le scie di finta condensa sta 'oscurando' l'atmosfera x non fartelo vedere. Hai visto quel video...lì si vede pure! vai su you tube e cercane altri,ce n'è una valanga! quindi scemo è chi non ci crede ormai..non un astronomo [quote=orange;252798] Primo, se un pianeta si schianta contro la terra nel 2012 credo che ad un anno di distanza sarebbe già visibile ad occhio nudo, quindi un astronomo "onesto" non è che serva a molto. Al massimo ne serve uno scemo. Secondo, l'Area 51, c'è, esiste, lo sanno tutti come sanno tutti che essendo una base militare segreta nessuno ti fa entrare a fare una visita guidata con guida turistica. Prova ad entrare in una qualunque base militare americana e dimmi se non ti sparano anche li. non sono miei...se era così senz'altro li smontavi. Purtroppo è storia...in parte già scritta,già avvenuta...e non puoi smontarla. Vai al Cern e fatti regalare un pezzetto di quell'antimateria poi ne riparliamo se son storie,ok? Beh,sembra che siano tante le cose a cui non credete...non solo la resurrezione,che francamente se esiste ,spero non mi faccia rinascere tra voi ..e comunque quando il Cristo è risorto...Tommaso si è convertito xchè l'ha visto...ha creduto..ed è diventato santo! tiè! |
|
|