Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 09:23 PM

Ma se San Tommaso era certamente nel torto, tu puoi essere certo dell'esistenza di Dio? Quale prova puoi portare in proposito (che non sia quelal di Anselmo d'Aosta eh..)
Come concili TU la creazione con l'esistenza degli alieni? Il progetto di Dio comprende l'organizzazione di questo complotto? Per quale motivo?
E' possibile sapere quanto la VERITA' verrà svelata nella sua interezza e quando accadrà?
Per davvero l'Arca dell'alleanza è stata aperta all'inizio degli anni 40' del secolo scorso ed è dagli anni 60' che se ne sono perse le tracce?...
Vecchio
  (#77)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 09:24 PM

Guarda...ogni volta che vedo un aereo mi cago addosso oramai...
Vecchio
  (#78)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 20-01-2011, 09:34 PM

Ma come si può credere alla resurrezione di Cristo e contemporaneamente agli alieni, ad Atlantide, alle teorie cospirazionistiche dei governi, all'area 51 ecc...?

Se credi anche a Nostradamus e a Berlusconi hai fatto filotto!
Vecchio
  (#79)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 09:35 PM

ma sopratutto.. è vero che alcuni uomini sarebbero in realtà alieni? compresi personaggi molto in alto nella scena politica e pubblica.. anche in Italia?
Vecchio
  (#80)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:44 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma se San Tommaso era certamente nel torto, tu puoi essere certo dell'esistenza di Dio? Quale prova puoi portare in proposito (che non sia quelal di Anselmo d'Aosta eh..)
Come concili TU la creazione con l'esistenza degli alieni?
Forse siamo effettivamente stati creati da loro. Ma anke se fosse ..non sono essi o qualsiasi altra creatura non è Dio. Dio è una cosa,come il tempo o lo spazio.
Dio è un qualcosa che non nomino nemmeno,xchè non credo che un essere solo sia + grande o comprenda tutto.
"Per cui il mio Dio l'ho chiamato 'il Tutto' e cioè il tutto in cui sono comprese tutte le cose e tutti gli esseri,l'intero universo e il Nulla compresi"

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Il progetto di Dio comprende l'organizzazione di questo complotto? Per quale motivo?
Quello che so è che Dio non c'entra...xchè Dio dovrebbe esser appunto quel Tutto che ti ho detto( un pò come quando in Conan lui dice che adora Kron,ma il suo amico gli dice che il cielo è +, è + di una creatura ,un essere o un qualsiasi Dio,capisci?)(beh il mio..oltre al cielo comprende il Tutto...cioè tutto quello che esiste e non esiste ,pensieri,dimensioni,creature,nuovi mondi,Dei,alieni,ecc.,l'infinito,il Nulla,ecc.
Per tornare alla tua domanda,credo che se esistono davvero gli alieni,ve ne siano + di una razzqa,e son in lotta fra loro. Noi saremo in balia di chi vincerà. è come se siamo dei guinea pigs x loro. Ci sono i buoni ,ma ci saran anke i cattivi. e siccome i buoni e i cattivi ci son anke tra gli umani,credo che loro non sopravviveranno,ma faran vivere solo chi se lo merirta. Successe già con Atlantide e Lemuria,e Mu,e il diluvio universale,e altre volte nella Terra. L'asse Terrestre è già stato spostato molte volte nel corso della storia e le civiltà troppo avide fatte scomparire. è già avvenuto anke su Marte,prima della Terra. Poi stan pensando dopo la Terra di farlo su venere.
Vecchio
  (#81)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:50 PM

scusa ma alle temperature di venere, alle pioggie acide di venere e altre robe varie.. come fanno a resistere?

quoto devilman... non si può credere a tutte quante queste cose...
Vecchio
  (#82)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 09:51 PM

quello che amo di più dei complottisti è che sono come buoi alla mangiatoia; mettigli davanti quello che ti pare e avrai piena fiducia: un tizio filma il faro della bicicletta al buio e mette il video su Youtube "astronave aliena avvistata in località X", e loro vanno in fibrillazione per l'avvenuto contatto...
Vecchio
  (#83)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:52 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
E' possibile sapere quanto la VERITA' verrà svelata nella sua interezza e quando accadrà?
io non lo so...ma credo sarà lei che verrà da noi molto presto.
Hanno ipotizzato esser il 21.12.2012 ma già da metà del 2012 si inizieranno a vedere dei fenomeni singolari un pò ovunque

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Per davvero l'Arca dell'alleanza è stata aperta all'inizio degli anni 40' del secolo scorso ed è dagli anni 60' che se ne sono perse le tracce?...
..hai visto che allora esiste?
io ho visto al TG 2 annetti fa mi sembra una notizia flesh(molto fulminea,corta,quasi nascosta) che rivelava esser stata ritrovata l'arca in Medio-Oriente e portata in tutta fretta in USA. poi non ho saputo + niente. Lo stesso x il DNA fatto sulla mummia di Osiride

Ultima Modifica di Sammy : 20-01-2011 10:08 PM.
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 09:52 PM

E' probabile che gli alieni partiranno dalla spianata di Giza, in Egitto, quando decolleranno..?
Vecchio
  (#85)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:53 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
ma sopratutto.. è vero che alcuni uomini sarebbero in realtà alieni? compresi personaggi molto in alto nella scena politica e pubblica.. anche in Italia?
non lo so,ma pare di sì. anke Obama l'ha detto in un intervista su you tube. L'ha vista un mio amico e me l'ha detto.
Vecchio
  (#86)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:54 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
quello che amo di più dei complottisti è che sono come buoi alla mangiatoia; mettigli davanti quello che ti pare e avrai piena fiducia: un tizio filma il faro della bicicletta al buio e mette il video su Youtube "astronave aliena avvistata in località X", e loro vanno in fibrillazione per l'avvenuto contatto...
Vecchio
  (#87)

Predefinito 20-01-2011, 09:55 PM

Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
io non lo so...ma credo sarà lei che verrà da noi molto presto.
il 21.12.2012 x l'esattezza

Ma lo sai o non lo sai?

Perchè se mi confermi quella data io nel 2012 evito di comprare i regali di Natale...
Vecchio
  (#88)

Predefinito 20-01-2011, 09:57 PM

Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
non lo so,ma pare di sì. anke Obama l'ha detto in un intervista su you tube. L'ha vista un mio amico e me l'ha detto.

Finche si scherza ok ma non puoi far passare che il presidente americano abbia detto questa cagata!
Vecchio
  (#89)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 09:58 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Quote:
show7ime
Visualizza Messaggio
scusa ma alle temperature di venere, alle pioggie acide di venere e altre robe varie.. come fanno a resistere?

quoto devilman... non si può credere a tutte quante queste cose...
un tempo ..molto tempo fa...prima che iniziasse la vita,anke la superficie della Terra era come quella di Venere.
In un libro di Kolosimo ho letto che manipolarono l'atmosfera invertendo le cariche degli ioni o non so cosa ,ci crearono in laboratorio e ci cacciarono su sto sasso. le piante non c'erano. la vegetazione e tutto quello che chiamate natura,mi sa che ce l'han messo loro.
è un Truman Show gigantesco.
un tempo la Terra aveva la superficie come Venere. Loro l'han cambiata per metterci dentro il loro gigantesco zoo.

Ultima Modifica di Sammy : 20-01-2011 10:00 PM.
Vecchio
  (#90)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 10:00 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Finche si scherza ok ma non puoi far passare che il presidente americano abbia detto questa cagata!
se la trovo metto il link.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione