Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-01-2011, 12:11 AM

anke i giganti son realmente esistiti ,ma l'han sempre tenuto nascosto o non c'era possibilità di divulgare le notizie o le immagini da parte degli scopritori,i quali furon sempre screditati.
Vecchio
  (#122)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:12 AM

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

pensa che scempio!...

quante cose ci hanno taciuto!!!

quanto sapere ci hanno negato!!!!!!!!

maledetti bastardi!!!!!

Vecchio
  (#123)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 21-01-2011, 12:13 AM

C@22o si facevano di GH anche all'epoca...dannati BBer!
Vecchio
  (#124)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:13 AM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
e questi sarebbero discorsi seri!?!?
...ma cos'è, la giornata del complottista?
Certo che lo sono..
Io ho detto generalmente.. le statistiche dicono questo.. poi se sei particolarmente sfortunato da bambino perfino puoi avere alcuni tipi di tumori.. es il retinoblastoma è un tumore tipico dei bambini.. ma i tomori ad incidenza più elevata e che mietono più vittime, cioè il cancro del colon, del pomone, della prostata, della mammella..sono patologie che statisticamente affliggono maggiormente la fascia più anziana della popolazione, e non è un caso.
Anche se tu avessi 0 esposizioni a sostanze tossiche o agenti mutageni di qualunque tipo potresti se sfortunato sviluppare un tumore.
Il cancro e le malattie non c'entrano nulla col rispetto della terra e della natura, se non l'esposizione (quindi sviluppi un cancro perchè ti sei sniffato i coloranti con l'anilina dentro..), ma non ha nulla a che vedere il rispetto della natura o meno con la malattia in sè
Vecchio
  (#125)
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:17 AM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Certo che lo sono..
ah, ok.
Vecchio
  (#126)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 21-01-2011, 12:17 AM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Certo che lo sono..
Io ho detto generalmente.. le statistiche dicono questo.. poi se sei particolarmente sfortunato da bambino perfino puoi avere alcuni tipi di tumori.. es il retinoblastoma è un tumore tipico dei bambini.. ma i tomori ad incidenza più elevata e che mietono più vittime, cioè il cancro del colon, del pomone, della prostata, della mammella..sono patologie che statisticamente affliggono maggiormente la fascia più anziana della popolazione, e non è un caso.
Anche se tu avessi 0 esposizioni a sostanze tossiche o agenti mutageni di qualunque tipo potresti se sfortunato sviluppare un tumore.
Il cancro e le malattie non c'entrano nulla col rispetto della terra e della natura, se non l'esposizione (quindi sviluppi un cancro perchè ti sei sniffato i coloranti con l'anilina dentro..), ma non ha nulla a che vedere il rispetto della natura o meno con la malattia in sè
Secondo me hai interpretato male quello che ho detto...o meglio l'hai preso alla lettera. Di sicuro se spezzi un ramo non ti viene un tumore (qualche buddhista potrebbe non essere concorde con me...), ma l'hai inteso così...
Vecchio
  (#127)
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:20 AM

Quote:
ArmandoVinci
Visualizza Messaggio
Secondo me hai interpretato male quello che ho detto...o meglio l'hai preso alla lettera. Di sicuro se spezzi un ramo non ti viene un tumore (qualche buddhista potrebbe non essere concorde con me...), ma l'hai inteso così...
No non l'ho inteso così.. ma col semplice fatto che alla base ci dev'essere la conoscenza del corpo umano, dei modi in cui ti puoi ammalare e curare.. se ignori questo ti esporrai tutti i giorni a fattori che incrementano la tua possibilità di ammalarti.
Non è che gli operai dell'eternit che si respiravano e mangiavano l'amianto sapessero le possibili conseguenze nefaste per dire.. così in tutti i casi.
Poi magari puoi distruggere e disboscare tutto, far estinguere tutte le specie animali.. anche se hai trovato l'elisir di lunga vita o se usi carburanti che non producono composti pericolosi per la salute una volta bruciati..
Vecchio
  (#128)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-01-2011, 12:21 AM

Quote:
Jurnista
Visualizza Messaggio
Ritorniamo A Parlare Di Tempeste Sensoriali E Strategie Contro Quel Maledetto Cancro !!!

non prenderla come una buffonata...ma seriamente io penserei o a Lourdes e bermi l'acqua o immergertici dentro con fede, o andare al centro di un cerchio nel grano qual'ora ne trovassi uno reale e non fatto da un contadino( si dice che emanino energie anche curativi se ci stai una giornata dentro) o ...la + improbabile (xchè non te lo permetteranno mai) di andare dentro la piramide di Keope nella sala chiamata 'del faraone' e chiuderti lì.
Han scoperto non esser tombe ,ma potenti catalizzatori d'energia capaci di trasformare l'energia cosmica,elettrostatica dell'aria in energia attiva o una cosa del genere persino di resuscitare un morto se con organi ancora intatti e freschi.
credere o non credere...questo è il problema.
Comunque ci han lasciato una bottiglia d'acqua e il giorno dopo era carica come una pila
e emanava luce o energia ..non ricordo.

Per ora la medicina ufficiale si limita a distruggere e eliminare le cellule ammalate...beh,io sono mega convinto che esse potrebbero guarire. Ad ogni modo chi ha un cancro secondo me dovrebbe eliminare fumo,alcool,e anche la carne,la quale contiene tossine non indifferenti.
In un mondo + sano,+ normale,migliore..non mangeremmo gli animali. Inoltre quando vengono uccisi emanano una gran quantità di adrenalina e altre sostanze tossiche che non vengono eliminate con la cottura ..e quindi le ingerirai. inoltre preferisci sempre un frutto biologico (di quelli che ci puoi trovare ancora il verme dentro x intenderci) ad un frutto bello esteticamente ,magari + grosso e senza imperfezioni esteriori,ma avvelenato dentro.
se trovi il verme dentro a un frutto è segno che è buono,non trattato con veleni..xchè se li avesse nessun verme sopravviverebbe o ci starebbe. Quindi quei vermi son nostri amici e ci indicano se un frutto è stato trattato con pesticidi,veleni vari oppure no

Ultima Modifica di Sammy : 21-01-2011 12:38 AM.
Vecchio
  (#129)
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:23 AM

Quote:
e emanava luce o energia ..non ricordo.
...o cazzate.

con i cerchi nel grano ho fatto il pieno di stronzate per stasera. Vado a letto valà.
Vecchio
  (#130)
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:29 AM

Ma come faranno per la mummia di ramsete secondo? e le altre conservate nei vari musei.. e quelle che sono state bruciate o perdute? a ritrasformarle in corpi viventi dico.
Come fai a conciliare poi questo con la fine del mondo che si dice debba avvenire nella piana di Gerusalemme, davanti alla settima porta della città?
Vecchio
  (#131)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 12:35 AM

Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
se trovi il verme dentro a un frutto è segno che è buono,non trattato con veleni..xchè se li avesse nessun verme sopravviverebbe o ci starebbe. Quindi quei vermi son nostri amici e ci indicano che un frutto è veramente stato non trattato oppure no
questo lo dice mi nonna, e c'ha la 5a elementare presa prima della guerra...

finalmente ci diciamo una cosa sensata...il punto è: se piglio la frutta dal contadino, come faccio a sapere se l'ha trattata o no?
Vecchio
  (#132)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-01-2011, 12:41 AM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...o cazzate.

con i cerchi nel grano ho fatto il pieno di stronzate per stasera. Vado a letto valà.
pensa pure a quello che vuoi. sai xchè la gente comne te non crede?
te lo dico io...non crede xchè non ha fede e non gli interessa che quelle cose possano esistere..o non vuole che esistano! ..come se vi spaventano o distruggerebbero tutti i vostri Credo e conoscenze 'faticosamente' ben costruite
Vecchio
  (#133)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-01-2011, 12:44 AM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...o cazzate.

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma come faranno per la mummia di ramsete secondo? e le altre conservate nei vari musei.. e quelle che sono state bruciate o perdute? a ritrasformarle in corpi viventi dico.
Come fai a conciliare poi questo con la fine del mondo che si dice debba avvenire nella piana di Gerusalemme, davanti alla settima porta della città?

non parlavo di ritrasformare le mummie e dargli vita! ho scritto 'qual'ora avessero ancora gli organi intatti e freschi'..cioè qual'ora un individuo fosse morto da poco.
Era una pratica usata nell'antico Egitto ,non oggi. Oggi forse quelle conoscenze o come usarle sono andate perdute ,e solo i grandi iniziati forse ne conoscono ancora i segreti

Ad ogni modo se un malato vi ci si potesse collocare dentro,guarirebbe dalle malattie che ha
Vecchio
  (#134)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2011, 12:44 AM

BOIA.
Era tempo che non ridevo così di gusto
Grazie.
Devilman,Armando e Veleno hanno anche rischiato di farmi pisciare addosso.

Propongo un fondo per finanziare gli studi di Sammy.
E poi Sammy ti chiederei se per favore il 21-12-2012 lo possiamo passiamo assieme (approposito di che sesso sei?)!!!
Vecchio
  (#135)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-01-2011, 12:48 AM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
questo lo dice mi nonna, e c'ha la 5a elementare presa prima della guerra...
esatto,il problema è che oggi in pochi ci guardano a 'ste cose,mentre i nostri nonni le sapevano,e si ricordavano che la frutta di una volta aveva + sapore ed era + buona.

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
finalmente ci diciamo una cosa sensata...il punto è: se piglio la frutta dal contadino, come faccio a sapere se l'ha trattata o no?
anke le altre cose che ho detto x pur fantascientifiche che possano esser sono vere..ma non posso dimostrarvelo io.
se pigli la frutta da un contadino...cerca se c'è il verme..altrimenti non la prendere

Ultima Modifica di Sammy : 21-01-2011 01:05 AM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione