Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 03:43 PM

Possibili strategie contro il cancro.

Purtroppo anche sulle onde elettromagnetiche non ci sono dati certi. Quello che conta è la medicina basata sull'evidenza.. gli studi sulle onde elettromagnetiche, fatti anche in ambienti dove c'era un inquinamento elettromagnetico elevatissimo (ben oltre quello che può esserci in qualunque casa o ufficio) tutt'oggi non hanno dimostrato risultati statisticamente significativi sull'aumento dell'incidenza del cancro.. tutt'oggi in molti casi ci si basa su misure precauzionali, ma non dimostrate scientificamente.
2-3 anni fa facemmo una ricerca sugli studi disponibili sull'argomento e questo risultò, un nulla di fatto.. difficile quindi, oggi, che se fai un uso enorme di apparecchi che emettono onde elettromagnetiche per motivi di lavoro e sviluppi un tumore, le assicurazioni ti riconoscano il nesso col lavoro effettuato.
Ci saranno interessi occulti? vogliono sterminarci? le compagnie telefoniche vogliono solo guadagnare? possibile, ma al momento per la EBV è così
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 20-01-2011, 04:12 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Purtroppo anche sulle onde elettromagnetiche non ci sono dati certi. Quello che conta è la medicina basata sull'evidenza.. gli studi sulle onde elettromagnetiche, fatti anche in ambienti dove c'era un inquinamento elettromagnetico elevatissimo (ben oltre quello che può esserci in qualunque casa o ufficio) tutt'oggi non hanno dimostrato risultati statisticamente significativi sull'aumento dell'incidenza del cancro.. tutt'oggi in molti casi ci si basa su misure precauzionali, ma non dimostrate scientificamente.
2-3 anni fa facemmo una ricerca sugli studi disponibili sull'argomento e questo risultò, un nulla di fatto.. difficile quindi, oggi, che se fai un uso enorme di apparecchi che emettono onde elettromagnetiche per motivi di lavoro e sviluppi un tumore, le assicurazioni ti riconoscano il nesso col lavoro effettuato.
Ci saranno interessi occulti? vogliono sterminarci? le compagnie telefoniche vogliono solo guadagnare? possibile, ma al momento per la EBV è così
Ti sbagli su questo.

Qui in Campania per esempio c'è una Associazione senza fini di lucro formata da diverse figure specializzate ed anche semplici cittadini, che fanno studi sull'inquinamento elettromagnetico, il tutto è nato poichè in una zona di Napoli, a causa della costruzione di impianti radar ed antenne militari da parte dei beneamati Americani, negli ultimi 30 anni (o 50?) ha portato ad un incremento dei tumori in quella zona oltre che altre "stravaganti" patologie.

C'è un trailer ed un sito, purtroppo ancora in costruzione.

Il Comune non vede, meno il Governo, figuriamoci i militari USA.

index

Altro punto, i danni non si manifestano in poche settimane o mesi, richiede tempo...quindi uno studio per quanto possa essere ben organizzato, non durerà mai il tempo necessario per definire l'impatto a lungo e lunghissimo termine dell'inquinamento elettromagnetico.

PS: stessa storia dell'amianto, quanti decenni ci sono voluti per scoprire la sua "nocività"?

Ultima Modifica di ArmandoVinci : 20-01-2011 04:15 PM.
Vecchio
  (#3)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 04:55 PM

Quote:
ArmandoVinci
Visualizza Messaggio
Ti sbagli su questo.

Qui in Campania per esempio c'è una Associazione senza fini di lucro formata da diverse figure specializzate ed anche semplici cittadini, che fanno studi sull'inquinamento elettromagnetico, il tutto è nato poichè in una zona di Napoli, a causa della costruzione di impianti radar ed antenne militari da parte dei beneamati Americani, negli ultimi 30 anni (o 50?) ha portato ad un incremento dei tumori in quella zona oltre che altre "stravaganti" patologie.

C'è un trailer ed un sito, purtroppo ancora in costruzione.

Il Comune non vede, meno il Governo, figuriamoci i militari USA.

index

Altro punto, i danni non si manifestano in poche settimane o mesi, richiede tempo...quindi uno studio per quanto possa essere ben organizzato, non durerà mai il tempo necessario per definire l'impatto a lungo e lunghissimo termine dell'inquinamento elettromagnetico.

PS: stessa storia dell'amianto, quanti decenni ci sono voluti per scoprire la sua "nocività"?

esattamente!
ci son cose che non ci dicono. Altro che fantascienza! è tutto vero,e non vengono certo ad insegnarle ai civili o ai dottori di Stato. l'Area 51,la cura x l'aids,il progetto HARP,il pianeta Nibiru,l'incremento di mortalità x cancro non coincidenziale son tutte cose che ci sono ,e l'intero sistema fa disinformazione. Qui mi han riso dietro....poveri,poveri loro che non sanno(anzi noi tutti)
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 02:03 PM

Escozul è molto interessante. Io, fosse per me, lo integrerei

Però si parlava di utilizzarlo in sinergia, non in sostituzione alle altre metodologie!!!
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 20-01-2011, 02:06 PM

volevo provarlo anche io...
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 02:20 PM

la droga??? io non ti facevo uno di quelli....
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 02:22 PM

Acqua...acqua...
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 04:09 PM

@TrokjiEBV? EpsteinBarrVirus?!?

Cmq Jurnista sta cosa della Tillandsia l'hai già buttata li una volta, ma mi sembra non ci sia assolutamente nulla di vero...
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 04:20 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Cmq Jurnista sta cosa della Tillandsia l'hai già buttata li una volta, ma mi sembra non ci sia assolutamente nulla di vero...
assolutamente no, infatti...
e poi, ripristinare l'equilibrio ionico dell'aria in un ambiente è un conto, abbattere le radiazioni ionizzanti un altro.

Ultima Modifica di Veleno : 20-01-2011 04:34 PM. Ragione: quote
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 04:24 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
@TrokjiEBV? EpsteinBarrVirus?!?

no medicina basata sull'evidenza (cavolo ho scritto EBV volevo scrivere EBM lol).
Appunto armando, è PROBABILE quello che dici, ma al momento non è accettato dalla EBM, non ci sono cioè degli studi che dimostrino risultati statisticamente significativi seri, ma solo vari studi con risultati altalenanti.
nel dubbio certo meglio evitare di sottoporsi ad un inquinamento elettromagnetico eccessivo, però mi sembrava opportuno specificare lo stato attuale delle cose (a meno che in questi ultimi 2 anni non ci siano stati cambiamenti radicali ma dubito).
Certo in questi casi in genere si devono fare studi di coorte, ci vogliono molti anni ed i costi sono elevati.
Per l'amianto ed il fumo di sigaretta invece è accertato che siano altamente nocivi, basterebbe concentrarsi su questi (limitando gli altri per carità ma senza troppe paranoie a volte) e sicuramente ridurrebbe l'incidenza di molte malattie..

Ultima Modifica di Trokji : 20-01-2011 04:26 PM.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 05:03 PM

Dai torna a svelare altri misteri del mondo su letture idonee (Paperinik) e senza doverti rapportare a poveri d'intelletto.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 05:05 PM

Io ci ho sempre pensato.. farmi una scorta di qualche tonnellata di proteine, con una home gym.. qualche giornale per passare il tempo.. qualche decina di scatole di antiossidanti.. e mi preparo per l'inverno nucleare
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 20-01-2011, 05:08 PM

Il pianeta Nibiru non mi fa paura, io sono pronto!

Vecchio
  (#14)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 05:27 PM

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
... ma nel frattempo hanno scoperto anche Goldrake che è pronto in un bunker segreto nell' area 51, con la sua albarda spaziale, per difenderci dai feroci Nubiriti...
Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Il pianeta Nibiru non mi fa paura, io sono pronto!

sfotti ,sfotti..intanto se vai su u-tube puoi già vedere che han filmato 2 Soli...ma il progetto HARP con le sue scie di finta condensa sta appannando il cielo x non farlo vedere. Già a metà del 2012 si dovrebbe vedere,e allora vedremo chi è che derideva chi!

Ultima Modifica di Sammy : 20-01-2011 05:34 PM.
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 05:29 PM

Vabbè dai...è andato...
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione