![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Possibili strategie contro il cancro.![]() ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspè!...e quella che Obama avrebbe dovuto tenere un discorso in mondovisione per annunciare ufficialmente l'esistenza degli alieni? Ve la ricordate? Poi, chissà come è andata giù per il lavandino... |
|
|
(#3)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
...ma cos'è, la giornata del complottista? |
||||||||||||
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attento Veleno, hai un rettiliano con la tuta di predator alle spalle, me lo ha detto telepaticamente un grigio (topo, quelli che uso nel ragù, v. post sul nucleare) di mia conoscenza che si aggira tra la monnezza di casa mia! ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo che lo sono.. Io ho detto generalmente.. le statistiche dicono questo.. poi se sei particolarmente sfortunato da bambino perfino puoi avere alcuni tipi di tumori.. es il retinoblastoma è un tumore tipico dei bambini.. ma i tomori ad incidenza più elevata e che mietono più vittime, cioè il cancro del colon, del pomone, della prostata, della mammella..sono patologie che statisticamente affliggono maggiormente la fascia più anziana della popolazione, e non è un caso. Anche se tu avessi 0 esposizioni a sostanze tossiche o agenti mutageni di qualunque tipo potresti se sfortunato sviluppare un tumore. Il cancro e le malattie non c'entrano nulla col rispetto della terra e della natura, se non l'esposizione (quindi sviluppi un cancro perchè ti sei sniffato i coloranti con l'anilina dentro..), ma non ha nulla a che vedere il rispetto della natura o meno con la malattia in sè |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è che gli operai dell'eternit che si respiravano e mangiavano l'amianto sapessero le possibili conseguenze nefaste per dire.. così in tutti i casi. Poi magari puoi distruggere e disboscare tutto, far estinguere tutte le specie animali.. anche se hai trovato l'elisir di lunga vita o se usi carburanti che non producono composti pericolosi per la salute una volta bruciati.. |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... pensa che scempio!... quante cose ci hanno taciuto!!! quanto sapere ci hanno negato!!!!!!!! maledetti bastardi!!!!! ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
cacchio ,ma sono ossa vere..umane!! chiedete le prove,e le avete costantemente sotto al naso. neanche se ve lo dessi da mangiare quell'osso direste che è umano...siete proprio come Tommaso che non crede finchè non ci infila il naso ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() esistono davvero quelle ossa. le abbiamo anke quà in Italia in un paese che non ricordo + dove forse in Sardegna e che ha il suolo cosparso di quelle ossa,e che non ti permettono di raccogliere o portarti a casa. lo fecero vedere anni fa in un documentario, o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello... quindi un bel ban e non se ne parla più? ![]() |
|
|
(#15)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ti rendi conto che tu butti notizie a caso e poi non ti ricordi mai la fonte e non la documenti? Prima Obama sugli alieni e il video non lo trovi più, ora la Sardegna con le ossa dei giganti (in Sardegna poi...) e non ti ricordi più dove... Ho il vaghissimo sentore che ci stai a pigghia pu culu! |
|
|