![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Possibili strategie contro il cancro.esistono davvero quelle ossa. le abbiamo anke quà in Italia in un paese che non ricordo + dove forse in Sardegna e che ha il suolo cosparso di quelle ossa,e che non ti permettono di raccogliere o portarti a casa. lo fecero vedere anni fa in un documentario, o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello... quindi un bel ban e non se ne parla più? ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba? Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera! |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
ma dobbiamo tornare a rispondere alla topic principale di quel ragazzo...che era 'quali sono le cure x il cancro attualmente a disposizione' ufficialmente quelle che dite voi,e cioè: chemio,asportazione delle cellule tumorali,e poche altre non ufficiali : quelle che ho detto io. andarsi a cercare un cerchio nel grano o andare a Lourdes o simili |
|||||||||||||||
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cerca le prove, sono sul suo sito! |
|
|
(#7)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il 3d è nato proponendo "shock sensoriali" quali possibili cure per i tumori, direi che in una pagina abbiamo esaurito ogni ragionevole dubbio in merito, dopodichè quais per magia si è passati agli alieni ed ai Titani... Forse il Club non basta, ci vorrebbe la sezione paranormale. |
|
|
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
|
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() e tu cerca bene la parola 'complottista' xchè non son certo io...io semmai sono un difensore,e son contro quel complotto. la prossima volta che vedi un aereo non x passeggeri lasciare quella scia di condensa,chiediti xchè impiega + di un quarto d'ora prima di sparire! se era condensa spariva via in 2-3 minuti! |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() già il quoziente intellettivo...come no! ti avrei dato ragione se avevi una firma 'profonda,geniale e caxxuta' (come ti firmi)...ma non la vedo,e non riesco a far finta che ci sia lì. senza offesa è? ![]() ![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io invece non riesco a credere che una persona del tuo alto valore intellettuale, non riesca ad esprimersi e a causa di questo impedimento copi una frase di un'altro dimostrando la tua scarsità intellettiva nei confronti di Orwell. |
|
|
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() guarda che ti sbagli ... frasi mie ne ho scritte parecchie in passato e se vuoi te ne cito una dopo. Quella di Orwell l'ho scritta qui xchè sta bene qui in un forum dove andrebbe detta la verità sempre pura e cruda anke quando fa male o è pericolosa. Oltre al fatto che la frase di Orwell era già dentro la genetica di ogni essere vivente. Cioè ,non importava che qualcuno la esternasse...son cose che le dovremmo sentire da soli dentro di noi. Quindi Orwell l'ha solo materializzata in frase. ed è diventata famosa xchè lui era famoso...se non era nessuno ,non sarebbe divenuta famosa come frase. è un pò come il taglio di Fontana. cos'è un quadro quello? Ecco una delle mie tante frasi o 'massime': "non credere che quello che ti giunge sotto forma di fantasia un giorno non si possa avverare o non si sia già materializzato in altre dimensioni"..........................e per la cronaca ragazzo mio...l'ho inventata adesso!!! yeah!! |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la fortuna di uno scrittore si misura per il suo "cogliere l'attimo"...null'altro...pensa che il miglior scrittore italiano attuale è un certo saviano, ma tutti i libri di mafia precedenti a lui perchè non hanno avuto successo? ![]() |
|
|