|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 10:38 AM
Dai mettiamo un po' di pace. è COLPA SUA!!!! Sì, DI LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 10:40 AM
Arrivo a questo 3d solo adesso, perchè non ritenendomi affatto una femminista non avevo attratto la mia attenzione più di tanto... ma sto davvero trasecolando. E non tanto per l'affermazione di partenza, che comunque mi sembra eccessiva rispetto all' "offesa" arrecata al genere maschile dalla Celentano... Quanto per quello che Alberto86 si permette di dire a David23 ! Forse non ti rendi conto della portata delle tue affermazioni Alberto, che meriterebbero un ban a vita (e se devo dirla tutta meriterebbero anche altro ). Prima ti prendi la briga di aprire un thread tutto indignato, accusando le donne (in toto, ovviamente ) di "razzismo femminista" solo perchè una in tv si permette una considerazione che personalmente in quei precisi termini non condivido neanche io, ma che non è poi chissà quale tremendo insulto perchè semplicemente cerca di ribaltare uno stereotipo a favore degli uomini. Poi, dopo aver dato della razzista a questa, tu te ne esci con questa frase che dimostra tutta la tua tolleranza e apertura mentale: "per me sei il classico esempio dello schifo di generazione attuale, quello di quanto piu' lontanamente definibile "uomo"..per me sei solo una delle troppe checchette che ci sono in giro, tipo quelle di cui la tv ne fa tanto vanto...in poche parole per me vali meno di zero, anzi saresti proprio da spazzare via!!!" Purtroppo per tutti la macchina del tempo non è stata ancora inventata, se no potevi tornartene indietro di qualche secolo, magari ai tempi dei roghi delle streghe, così tu non ti rodevi il fegato di fronte a questa degradazione e a noi non ci rodevi i coglioni, anzi, pardon, le ovaie... |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 11:01 AM
Desp... sai che mi hai messo paura con quella faccina ( ) Comunque la macchina del tempo esiste: |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 11:12 AM
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 11:20 AM
Non dimentichiamo dei sarti. Stilisti è solo un modo chic per chiamarli, ma alla fine sempre sarti sono |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 11:23 AM
E dei meccanici no? Ah, no? Alla donna quando gli si impalla l'auto che cosa fa? o chiama il marito (UOMO) oppure va dall'elettrauto più vicino, e udite udite, è anch'egli un UOMO. Che mondo sarebbe senza noi uomini... lo so io, donne tutte ammassate negli autobus auahuhauhuahuahahu |
|
|
(#52)
|
|
On the straight line away
|
24-01-2011, 11:25 AM
Venghino siori venghino...maschilismo, omofobia, razzismo, ignoranza (in certi casi è una colpa) maleducazione e chi più ne ha più ne metta. Ora il 3d viene chiuso, ci saranno ulteriori provvedimenti che però vorrei discutere con lo staff per evitare che la mia impulsività possa falsare una valutazione equilibrata. Alcune cose davvero non si possono leggere... |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 07:57 PM
Allora non sono bravo nei discorsi ma vediamo di buttar giu' qualcosa visto che mi è stata data la possibilità: avevo aperto questa discussione con l'intento di mostrarvi uno spaccato di società che assolutamente non mi piace per capire voi cosa ne pensavate....poi probabilmente nella passione nel rispondere mi sono fatto prendere troppo la mano e un po' di rabbia improvvisa mi ha fatto rispondere davvero male ad alcuni utenti...Cosa che assolutamnte non volevo succedesse, ma che ahimè è successa....... E' vero sono un tipo abbastanza impulsivo, ho un'idea delle cose che forse molti non hanno o che forse ancora non riescono/non vogliono vedere!! Ma non sono assolutamente uno a cui piace offendere gli altri per il gusto di farlo o uno a cui non piace ascoltare quello che gli altri hanno da dire....E' solo che spesso provo rabbia nel vedere ingiustizie quotidiane in tanti aspetti nel nostro vivere quotidiano e vorrei davvero che ci fosse un clima di rispetto per tutti..... Detto questo mi voglio scusare per i toni che ho usato e per le parole con cui ho appellato alcuni utenti anche perchè mi sono reso conto solo in un secondo momento che era davvero fuori luogo...Come giusto sono pronto a prendermi il mio ban e se per scelta mia e dei moderatori dovessi ritornare sul forum spero che i miei interventi siano meglio apprezzati e piu' ragionevoli... |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 08:33 PM
a me le scuse per quello che mi hai detto non mi interessano proprio...e sinceramente non mi interessa granchè... fossi stato fuori dal forum..ti avrei aperto a metà il cranio.. |
|
|
(#55)
|
|
On the straight line away
|
25-01-2011, 08:40 PM
Alberto si è assunto le proprie responsabilità, scusandosi privatamente con lo staff e ora pubblicamente con gli utenti ed il forum tutto, accettando i provvedimenti che il suo comportamento ci ha doverosamente costretto a prendere. Vorrei ricordare a quanti invocano ban e ammonizioni che esistono i moderatori proprio per quel compito, perciò ai primi accenni di flame è meglio rivolgersi subito a noi anzichè lasciarsi andare e ribattere alzando i toni. Credetemi, i ban e le ammonizioni sono valutazioni sempre amare e difficili, perciò confido nella vostra collaborazione per ridurne al minimo il numero e l'entità. P.S. Bene, mentre scrivevo questo messaggio David23 ha pensato bene di replicare a modo suo alle scuse di Alberto e se ne assumerà le conseguenze. Ma che tristezza ragazzi... |
|
|