![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() razzismo femminista in tvNon è che le donne lo vogliano fare: sono condizionate a farlo, che è molto diverso. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo non è vero, qui sbagli. Sono pochi i mariti che dicono moglie vai a pulire (e le mogli hanno tutto il diritto di dire di no eh).. semplicemente le ragazze hanno visto le madri fare così, i mariti erano abituati al fatto che puliva o cucinava la madre (quindi avrebbero dovuto imparare a fare cose che non facevano.. cosa possibile ma solo se ci fosse la mentalità di voler cambiare le cose) e alle ragazze piace cucinare (perchè lo reputano femminile o l'hanno visto fare alle madri). Questo però è vero se guardi al passato, nelle generazioni nuove è già diverso |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda io non oso immaginare che ci sia un uomo che pretende che la moglie stiri,lavi,pulisca,faccia da mangiare.. io a 22 anni mi faccio da mangiare,se serve lavo,stiro e lavo i piatti.. poi che mia madre lo faccia è un altra discorso.. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per me cucinare è virile..non è una roba da checca..infatti moltissime volte ho fatto da mangiare a miei amici,alla mia morosa |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo non mi riferivo a te ovviamente, il mio era un discorso generale.. appunto ho detto che almeno questo nelle nuove generazioni spesso è cambiato ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no lo so che non ti riferivi...però il fatto che la donna deve rimanere a casa..l'uomo no...è un fatto appunto risalente ad un altra epoca..credo lontanissimo dalla testa di noi giovani... |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un altro esempio.. perchè la donna che va con tutti è una puttana.mentre l'uomo è un figo e playboy? |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è che le donne volevano fare un certo tipo di vita. Erano condizionate a farlo da tutta una serie di fattori e dalla pressione di genitori ignoranti e limitati. Come nel caso del mio conoscente musulmano, gli si diceva che la donna era fatta per quello, che ogni altra cosa era un capriccio senza concretezza... La differenza è che oggi c'è maggior consapevolezza, e il giochino un pò si è guastato, ma non del tutto. Con gran dispiacere di chi intende ancora il matrimonio come il contratto con una colf. |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ah se lo dice uno virile come te che si vede uomini e donne, amici e altre caz**te da checca simili e legge riviste di pettegolezzi ci crediamo sicuramente!!!! tu stai male ma male male male!!!!!! |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè guarda dai non commento neanche..sono più piccolo e sono superiore,quindi non ne vale la pena... ciao..auguri... |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non dimentichiamo dei sarti. Stilisti è solo un modo chic per chiamarli, ma alla fine sempre sarti sono ![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Venghino siori venghino...maschilismo, omofobia, razzismo, ignoranza (in certi casi è una colpa) maleducazione e chi più ne ha più ne metta. Ora il 3d viene chiuso, ci saranno ulteriori provvedimenti che però vorrei discutere con lo staff per evitare che la mia impulsività possa falsare una valutazione equilibrata. Alcune cose davvero non si possono leggere... |
|
|