Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 05:50 PM

razzismo femminista in tv

Non è che le donne lo vogliano fare: sono condizionate a farlo, che è molto diverso.
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 05:54 PM

Questo non è vero, qui sbagli. Sono pochi i mariti che dicono moglie vai a pulire (e le mogli hanno tutto il diritto di dire di no eh).. semplicemente le ragazze hanno visto le madri fare così, i mariti erano abituati al fatto che puliva o cucinava la madre (quindi avrebbero dovuto imparare a fare cose che non facevano.. cosa possibile ma solo se ci fosse la mentalità di voler cambiare le cose) e alle ragazze piace cucinare (perchè lo reputano femminile o l'hanno visto fare alle madri).
Questo però è vero se guardi al passato, nelle generazioni nuove è già diverso
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 05:58 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Questo non è vero, qui sbagli. Sono pochi i mariti che dicono moglie vai a pulire (e le mogli hanno tutto il diritto di dire di no eh).. semplicemente le ragazze hanno visto le madri fare così, i mariti erano abituati al fatto che puliva o cucinava la madre (quindi avrebbero dovuto imparare a fare cose che non facevano.. cosa possibile ma solo se ci fosse la mentalità di voler cambiare le cose) e alle ragazze piace cucinare (perchè lo reputano femminile o l'hanno visto fare alle madri).
Questo però è vero se guardi al passato, nelle generazioni nuove è già diverso

guarda io non oso immaginare che ci sia un uomo che pretende che la moglie stiri,lavi,pulisca,faccia da mangiare..

io a 22 anni mi faccio da mangiare,se serve lavo,stiro e lavo i piatti..

poi che mia madre lo faccia è un altra discorso..
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 05:59 PM

per me cucinare è virile..non è una roba da checca..infatti moltissime volte ho fatto da mangiare a miei amici,alla mia morosa
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 06:00 PM

Certo non mi riferivo a te ovviamente, il mio era un discorso generale.. appunto ho detto che almeno questo nelle nuove generazioni spesso è cambiato
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 06:04 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Certo non mi riferivo a te ovviamente, il mio era un discorso generale.. appunto ho detto che almeno questo nelle nuove generazioni spesso è cambiato
no lo so che non ti riferivi...però il fatto che la donna deve rimanere a casa..l'uomo no...è un fatto appunto risalente ad un altra epoca..credo lontanissimo dalla testa di noi giovani...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 06:05 PM

un altro esempio..

perchè la donna che va con tutti è una puttana.mentre l'uomo è un figo e playboy?
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 06:19 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
semplicemente le ragazze hanno visto le madri fare così, i mariti erano abituati al fatto che puliva o cucinava la madre (quindi avrebbero dovuto imparare a fare cose che non facevano...
Questo si chiama condizionamento.
Non è che le donne volevano fare un certo tipo di vita. Erano condizionate a farlo da tutta una serie di fattori e dalla pressione di genitori ignoranti e limitati. Come nel caso del mio conoscente musulmano, gli si diceva che la donna era fatta per quello, che ogni altra cosa era un capriccio senza concretezza...
La differenza è che oggi c'è maggior consapevolezza, e il giochino un pò si è guastato, ma non del tutto.
Con gran dispiacere di chi intende ancora il matrimonio come il contratto con una colf.

Ultima Modifica di Veleno : 23-01-2011 06:21 PM.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 06:21 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non è che le donne volevano fare un certo tipo di vita. Erano condizionate a farlo da tutta una serie di fattori e dalla pressione di genitori ignoranti e limitati.
La differenza è che oggi c'è maggior consapevolezza, e il giochino si è guastato.
Con gran dispiacere di chi intende ancora il matrimonio come il contratto con una colf.
No in questo senso sì ovvio.. alla fine dicevamo la stessa cosa. Certo è comunque un concetto molto ampio ma penso sia giusto
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 10:41 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Personalmente di agi e facilitazioni per le donne ne vedo in giro gran pochi.
Il mondo è maschile; il potere economico, politico e bellico è maschile.
E i risultati si vedono.
Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non è che le donne lo vogliano fare: sono condizionate a farlo, che è molto diverso.

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non è che le donne volevano fare un certo tipo di vita. Erano condizionate a farlo da tutta una serie di fattori e dalla pressione di genitori ignoranti e limitati. Come nel caso del mio conoscente musulmano, gli si diceva che la donna era fatta per quello, che ogni altra cosa era un capriccio senza concretezza...
La differenza è che oggi c'è maggior consapevolezza, e il giochino un pò si è guastato, ma non del tutto.
scusa nulla di personale ma forse questa stottospecie di donne( perchè non tutte le donne sono come quella del video fortunatamente!) stanno prendendo sempre piu' potere e possono permettersi di dire certe cose senza subire conseguenze proprio perchè esistono ancora una piccolissima parte di uomini che la pensano come te...purtroppo noi uomini siamo poco uniti in certe cose anche se fortunatamente sono davvero pochi quelli che la pensano come te!!! il problema è che noi maschi spesso siamo condizionati troppo dagli androgeni

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
per me cucinare è virile..non è una roba da checca..infatti moltissime volte ho fatto da mangiare a miei amici,alla mia morosa
ah se lo dice uno virile come te che si vede uomini e donne, amici e altre caz**te da checca simili e legge riviste di pettegolezzi ci crediamo sicuramente!!!! tu stai male ma male male male!!!!!!
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 24-01-2011, 12:02 AM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
scusa nulla di personale ma forse questa stottospecie di donne( perchè non tutte le donne sono come quella del video fortunatamente!) stanno prendendo sempre piu' potere e possono permettersi di dire certe cose senza subire conseguenze proprio perchè esistono ancora una piccolissima parte di uomini che la pensano come te...purtroppo noi uomini siamo poco uniti in certe cose anche se fortunatamente sono davvero pochi quelli che la pensano come te!!! il problema è che noi maschi spesso siamo condizionati troppo dagli androgeni

ah se lo dice uno virile come te che si vede uomini e donne, amici e altre caz**te da checca simili e legge riviste di pettegolezzi ci crediamo sicuramente!!!! tu stai male ma male male male!!!!!!

bè guarda dai non commento neanche..sono più piccolo e sono superiore,quindi non ne vale la pena...

ciao..auguri...
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-01-2011, 10:12 AM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
scusa nulla di personale ma forse questa stottospecie di donne( perchè non tutte le donne sono come quella del video fortunatamente!) stanno prendendo sempre piu' potere e possono permettersi di dire certe cose senza subire conseguenze proprio perchè esistono ancora una piccolissima parte di uomini che la pensano come te...
tranquillo, gli uomini che la pensano come Veleno saranno sempre troppo pochi
purtroppo noi uomini siamo poco uniti in certe cose
alla faccia del poco uniti, mi era parsa una solida coalizione dalla notte dei tempi
anche se fortunatamente sono davvero pochi quelli che la pensano come te!!! il problema è che noi maschi spesso siamo condizionati troppo dagli androgeni
beh, allora ci tocca dir grazie se qualche volta "pensate con l'uccello", se no saremmo ridotte a farvi da serve e basta.

Fra l'altro David ha ragione, nel senso che molti grandi chef sono uomini (il che dovrebbe farti felice perchè avvalora la tua teoria, no?)
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-01-2011, 10:20 AM

Non dimentichiamo dei sarti.

Stilisti è solo un modo chic per chiamarli, ma alla fine sempre sarti sono
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 24-01-2011, 10:25 AM

Venghino siori venghino...maschilismo, omofobia, razzismo, ignoranza (in certi casi è una colpa) maleducazione e chi più ne ha più ne metta.

Ora il 3d viene chiuso, ci saranno ulteriori provvedimenti che però vorrei discutere con lo staff per evitare che la mia impulsività possa falsare una valutazione equilibrata.

Alcune cose davvero non si possono leggere...

Ultima Modifica di Devilman : 25-01-2011 09:31 AM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione