Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Exclamation razzismo femminista in tv - 22-01-2011, 11:47 PM

razzismo femminista in tv

mi è capitato di vedere questo video su youtube

a voi sembra giusto che questa sottospiecie di donne possano dire certe cose in tv senza subire conseguenze, quando per lo piu' questo schifo di canone rai lo dobbiamo pagare tutti?
immaginate se una cosa del genere l'avesse detta un uomo cosa sarebbe successo?
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 12:08 AM

per niente ma guardando questi volti femminili non mi stupisco...
Vecchio
  (#3)
show7ime show7ime Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 23-01-2011, 12:18 AM

boh.. a metà sembrava un fuori il tizio, poi sul finale è fatto un discorso serio.
io la perla la volevo sentire da floriana però ahahah
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 10:36 AM

Al di la del messaggio si potrebbero postare video del 90% dei programmi.

Ormai è anni che guardavo solo il satellite, con l'arrivo di qualche canale digitale di qualità qualcosa guardo anche li, ma i vecchi canali rai e mediaset potrei anche cancellarli dalla sintonizzazione (cosa che se vivessi da solo avrei già fatto)
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 23-01-2011, 11:22 AM

condivido il 99% del pensiero del tizio
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 11:41 AM

a me più che altro preoccupa seriamente il tipo..oltre a non essere a posto,si è messo a commentare un programma del cazzuz...
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 11:41 AM

Sì, però lo stesso si lamenta anche quando non gli vengono inquadrate le cosce della Susanna Petrone:

Ultima Modifica di effect : 23-01-2011 11:44 AM.
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 03:03 PM

il tizio ha palesemente ragione (secondo me) si vive in un mondo dove agi e facilitazioni sono all'ordine del giorno per le donne, dove la disciminazione non si vede o si vede meno che in altri campi, dove le femministe sono molte di più che i maschilisti, dove cmq e sempre troveranno la forza di lamentarsi.
Un peccato per tutte quelle che non si piangono addosso e si fanno il mazzo come gli altri (e ce ne sono un sacco), senza stare a dire che la loro vita è più difficile perchè qua e perchè la con piagnistei senza sostanza. E loro in realtà potrebbero lamentarsi con cognizione...il femminismo imperante rende realmente più precaria la loro esistenza (analogo esempio lo potrei fare per gli extracomunitari onesti, oramai discriminati per le orde di criminali pronte all'assalto ).

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 23-01-2011 03:05 PM.
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 03:12 PM

Personalmente di agi e facilitazioni per le donne ne vedo in giro gran pochi.
Il mondo è maschile; il potere economico, politico e bellico è maschile.
E i risultati si vedono.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Exclamation punti di vista, vi hanno solo fatto il lavaggio del cervello. - 23-01-2011, 03:35 PM

No, viviamo i frutti dell'emancipazione femminile al massimo.
Che fra l'altro a qualche generazione di distanza è diventato un processo emancipativo aberrante, che ha solo reso le donne che vi si sono schierate non indipendenti ma delle caricature degli uomini. Non si vogliono avere figli, non li si vogliono educare, l'istinto materno lo si ha per la fantasia di LuisVuitton, non si vuole stare in casa, si va fuori shopping e happy con le amiche. Han preso lo stereotipo dell'uomo cazzone, del marito lavativo e si sono applicate con perizia.

Poi si tornerà sul discorso che una donna per far carriera deve fare i p*m*i*i, che le donne brutte non vengono accettate in impieghi lavorativi, molestie sul posto di lavoro eccecc.

Solo che il tutto succede anche all'altro sesso solo che non si lagna.
Perchè:
-ormai capita anche agli uomini che gli venga richiestodi fare un p*m*i*o (grazie a un altro fenomeno che sta dilagando nell'ultimo secolo) o anche se gli capitasse da parte di una donna un "compromesso" di sicuro non si metterebbe a gnolare in giro. Decide se salire o meno in ambito lavorativo e in funzione della sua scelta fa sesso con lo scorfano o meno...senza dover andare in un salotto a piangerlo ai 4venti;
-gli uomini brutti non vengono presi in ambiti lavorativi dove servono uomini belli. è logico e scontato, nessuno si lamenterebbe mai (se non con madre natura). Ma se a un cesso dotato di vagina nel le si fa fare il lavoro da modella di Victoria's Secret, allora è palesemente discriminazione;
-vogliono tanto la parità o femminismo però se una donna ci prova con me, per le donzelle è una troia, se io ci provo con lei io sono un molestatore mi sa che si devono rivedere un po di concetti, perchè non vi è una gran coerenza
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 04:14 PM

Anche a me in molti colloqui di lavoro lo hanno chiesto...però se te e gli addetti al personale continuate a mettere gli asterischi io non capisco cosa volete!!!

Vecchio
  (#12)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 23-01-2011, 04:29 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Personalmente di agi e facilitazioni per le donne ne vedo in giro gran pochi.
Il mondo è maschile; il potere economico, politico e bellico è maschile.
E i risultati si vedono.

se il mondo è maschile... c'è forse un perchè.... quel video mostra solo la bassezza di queste donne....
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 04:31 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Anche a me in molti colloqui di lavoro lo hanno chiesto...però se te e gli addetti al personale continuate a mettere gli asterischi io non capisco cosa volete!!!

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
se il mondo è maschile... c'è forse un perchè.... quel video mostra solo la bassezza di queste donne....
Vabbè, se è per questo anche la bassezza di certi uomini è spesso evidente.
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 04:54 PM

Nettun, non diciamo cazzate: quella è televisione, non confondiamola con la realtà, per piacere...
Forse il discorso è che la donna si è emancipata, e certe persone non riescono ad accettarlo. Per queste persone la donna deve stare a casa, a pulire i fornelli, fare figli, stirare camicie e preparare la cena per il marito di rientro.
Invece cosa fanno queste pelandrone?
Si permettono di scegliere: di non avere figli, di fare carriera, di dedicarsi alle pubbliche relazioni, di occuparsi di se stesse, e molte altre nefandezze...
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 05:47 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Forse il discorso è che la donna si è emancipata, e certe persone non riescono ad accettarlo. Per queste persone la donna deve stare a casa, a pulire i fornelli, fare figli, stirare camicie e preparare la cena per il marito di rientro.
Invece cosa fanno queste pelandrone?
Si permettono di scegliere: di non avere figli, di fare carriera, di dedicarsi alle pubbliche relazioni, di occuparsi di se stesse, e molte altre nefandezze...
Che per molti il problema sia di apertura mentale e accetterebbe solo una donna sottomessa è vero. Io spero di non aver dato quell'impressione. Quello che penso è che serve sempre equilibrio, soprattutto in ambiti come questo. L'emancipaizone della donna ad oggi è totale (o perlomeno è come quella maschile, poi un rapporto di dipendenza reciproca fra i due sessi ci sarà sempre per fortuna ), su questo non ci piove e non ho nemmeno problemi. Il problema è la voglia di negarlo e di ostentarlo allo stesso tempo.
Io poi sarei il primo ad accettare di fare casalingo, crescere i bimbi&co se la mia donna avesse un lavoro a cui tiene (e che ci permette di mantenerci), senza nessun problema. Però non posso cagare bambini, questo mi pare chiaro.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione