Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Smile Un nuovo incontro nella FU_Family - 24-01-2011, 01:12 PM

Un nuovo incontro nella FU_Family

Ieri allo stand dove mi trovavo, alla fiera di Verona, Yashiro mi è venuto a trovare con la sua fidanzata. Ci sono rimasta schiacciata perché si dice Yàshiro e non Yashìro, e ho capito quanto i miei anni di studi linguistici siano stati inutili, ahahah!!! Nono scrivo il nome della fidanzata del caro Yashi non perché non lo ricordi ma perché non so se lei gradisca che il suo antroponimo (dai devo recuperare dandomi un po’ di arie sulle competenze linguistiche dopo la poor figure con l’accento no? ) venga pubblicato sul web…
Non c’è che dire, sono state le due ore più piacevoli di tutto il we!!! Abbiamo chiacchierato in maniera amabile, riso, scherzato, bevuto il caffè americano amaro del Garage cafè e affastellato discorsi su discorsi dispiacendoci (per l meno io sicuramente) che il tempo fosse poco. Yashi & girl sono strafihi insieme, sono affiatati, si vogliono bene e si guardano con 2 occhi a forma di cuoricino che rappresentano per lo meno dall’esterno una condizione di coppia ideale… Yashi ti auguro il meglio. Il nostro sollevatore è stato una conferma… già da come scrive io avevo capito di che pasta è fatto, e devo dire la verità… mi è capitato ben poche volte nella vita ma mi è sembrato di conoscerlo da sempre.
Un viso d’angelo (ribadisco Gabry… chi ti dice che sei truce uno truce tipo Andre non l’ha mai visto, ahahah ), due occhi chiarissimi che non sospettavo dai video, una simpatia e una verve nel parlare assolutamente stimolanti per me che adoro parlare inanellando battute a raffica. A volte parlavamo tutti e tre insieme e mi si incasinava il cervello tante erano le cose che volevami dirci!
Lo so… avete tutti la domanda in testa… è grosso Yashiro? Maremma strega ma li avete visti i video? E’ una montagna di muscoli con un maglione bianco che (guarda caso il bianco NON sfina, ahahah) che si adagiava su un upper ben sviluppato e definito. E tra l’altro il bianco ti dona pure ☺
Sinceramente però io ho avuto accanto un cuore e una testa, anzi due cuori e tue testoline che mi ha fatto un enorme piacere conoscere, non avrebbe senso tessere lodi (anche perché io non so cucire e mi sembra che Yashi sia l’esperto di maglia, no??? ) se non pensassi quello che dico.
Mi sembro una bimba deficiente, ma sono davvero contenta, mi sento arricchita e fortunata per aver conosciuto entrambi. Mi organizzo per Ferrara, eh!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione