|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Un nuovo incontro nella FU_Family -
24-01-2011, 02:12 PM
Un nuovo incontro nella FU_FamilyIeri allo stand dove mi trovavo, alla fiera di Verona, Yashiro mi è venuto a trovare con la sua fidanzata. Ci sono rimasta schiacciata perché si dice Yàshiro e non Yashìro, e ho capito quanto i miei anni di studi linguistici siano stati inutili, ahahah!!! Nono scrivo il nome della fidanzata del caro Yashi non perché non lo ricordi ma perché non so se lei gradisca che il suo antroponimo (dai devo recuperare dandomi un po’ di arie sulle competenze linguistiche dopo la poor figure con l’accento no? ) venga pubblicato sul web… Non c’è che dire, sono state le due ore più piacevoli di tutto il we!!! Abbiamo chiacchierato in maniera amabile, riso, scherzato, bevuto il caffè americano amaro del Garage cafè e affastellato discorsi su discorsi dispiacendoci (per l meno io sicuramente) che il tempo fosse poco. Yashi & girl sono strafihi insieme, sono affiatati, si vogliono bene e si guardano con 2 occhi a forma di cuoricino che rappresentano per lo meno dall’esterno una condizione di coppia ideale… Yashi ti auguro il meglio. Il nostro sollevatore è stato una conferma… già da come scrive io avevo capito di che pasta è fatto, e devo dire la verità… mi è capitato ben poche volte nella vita ma mi è sembrato di conoscerlo da sempre. Un viso d’angelo (ribadisco Gabry… chi ti dice che sei truce uno truce tipo Andre non l’ha mai visto, ahahah ), due occhi chiarissimi che non sospettavo dai video, una simpatia e una verve nel parlare assolutamente stimolanti per me che adoro parlare inanellando battute a raffica. A volte parlavamo tutti e tre insieme e mi si incasinava il cervello tante erano le cose che volevami dirci! Lo so… avete tutti la domanda in testa… è grosso Yashiro? Maremma strega ma li avete visti i video? E’ una montagna di muscoli con un maglione bianco che (guarda caso il bianco NON sfina, ahahah) che si adagiava su un upper ben sviluppato e definito. E tra l’altro il bianco ti dona pure ☺ Sinceramente però io ho avuto accanto un cuore e una testa, anzi due cuori e tue testoline che mi ha fatto un enorme piacere conoscere, non avrebbe senso tessere lodi (anche perché io non so cucire e mi sembra che Yashi sia l’esperto di maglia, no??? ) se non pensassi quello che dico. Mi sembro una bimba deficiente, ma sono davvero contenta, mi sento arricchita e fortunata per aver conosciuto entrambi. Mi organizzo per Ferrara, eh!!! ☺ |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 03:13 PM
Mi sa che a volte gli studi linguistici risultano inutili.. da Bàiolo ad Yàshiro.. però ragazzi potevate scegliervi anche dei nick più facili da pronunciare no? Scherzo ovviamente.. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 03:21 PM
Basta usare l'accento quando ci si iscrive... Comunque per rimanenere in tema...il mio nick si pronuncia alla tedesca...Orangé |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
24-01-2011, 03:24 PM
Io sono Devìlman... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 04:02 PM
Sono contentissimo per te Acid e sono contento perchè per il momento la community piano piano si allarga e piano piano ci stiamo conoscendo . P.S. piccolo OT non ti ho risp sul cellulare perchè ho finito i soldi |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 04:13 PM
|
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 04:52 PM
@Alessandro.. tranqui, solo mi dispiace... ma forse ce la faccio cmq per la mattinata andando via nel primo pom, o viceversa... spero di non scombussolarti, tu cmq se hai da fare organizzati, mica posso tenerti appeso... |
|||||||||||||||
|
|
(#8)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 05:39 PM
il taglio mi ricorda quello della bassista dei DISCIPLINATHA, un gruppo che però forse tu non conosci perchè sei troppo giovane (andavo ai loro concerti nei primi anni '90, erano del giro CCCP, CSI, Ustmamò, Marlene Kuntz ecc) io sono di udine perciò c'è poco da incastrarci: ci dobbiamo per forza trovare lì'.... |
|||||||||||||||
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
inattivo
|
24-01-2011, 07:07 PM
Superfluo dire che sono (anzi siamo) contentissimo/i di averti conosciuto, probabilmente a maggior ragione io che ho avuto un contatto umano con una "idea" quale è una persona su un forum... un contatto fisico e reale con persone che conosci da tempo ma non ti puoi figurare è un'emozione stupenda A dire il vero il giapponese imporrebbe Yashìro, ma l'ho sentito usare con l'accento spostato e mi piaceva più così Il pomeriggio è letteralmente volato, avrei voluto poter arrivare prima! Ci siamo davvero divertiti come vecchi amici, ed anche la mia ragazza ha apprezzato (ti dico...è successo altre volte che non si sentisse a suo agio ed in tal caso non spiccica parola: ergo era mooolto a suo agio! ) Vale dal vivo oltre ad essere una bella ragazza si presenta in grandissima forma, e ragazzi le vene ci sono e spopolano! Mi ha mezzo posato un braccio e in torsione ne ho intravisto sotto il tricipite! lei nega ma l'occhio funge Felicissimo dell'esperienza!! P.S: vorrei sapere come fai a dire dell'upper "definito" ahah che hai guardato, il collo?
Devìlman |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:12 PM
|
||||||||||||
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:31 PM
Lamentava le assonanze con Vaiolo |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:32 PM
|
|
|
(#13)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:42 PM
Non è che ho fatto un corso di jap; me lo aveva spiegato a suo tempo un madrelingua. Il mio nick comunque è Vel'eno, con l'accento sulla "L"... |
|||||||||||||||
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:49 PM
il mio non ve lo sto neppure a spiegare, sappiate che fate prima a fare lo spelling che a pronunciarlo correttamente |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 07:50 PM
a proposito: ma che cazzo vuol dire??? |
|
|