![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I personaggi di questo forumCome da titolo quali sarebbero le vostre classifiche in termini di simpatia, rottura di c......i ecc ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prevedo flames a raffica... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io invece mi chiedo se ti pare probabile che gli utenti si mettan lì a stilare classifiche sugli altri utenti... ![]() Personalmente credo che dopo un po' di mesi di frequentazione ciascuno si faccia le sue opinioni (giuste o sbgaliate che siano) e i diretti interessati abbiano spesso modo di percepirle, sempre che a loro volta siano abbastanza curiosi in merito da leggere quel che uno scrive. Ma non vedo perchè andare a guastare gli animi stilando classifiche dei più simpatici, più antipatici, e chi più ne ha più ne metta. Però se vuoi cominciare tu comincia pure: io non sono permalosa e mi puoi mettere dove vuoi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() A me Veleno sta sulle palle, vorrei colpirlo con uno shock sensoriale per vedere se diventi simpatico! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forse potresti ottenere risultati col cannello di zolfo... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bè che le antipatie ricadano su di me allora! Di personaggi "tecnici" ne siamo pieni: Guru,Armando,Spike,Devilman,Ado,GianluIronPaolo,Ba iolo, Gundam, Lupin e nessuno me ne voglia male se mi dimentico di lui (son poi le 9e16 ed è già un ora che sono in biblioteca ![]() ![]() Per i "cazzari&cazzoni" (volenti o nolenti) invece siamo pieni anche di quelli ![]() ![]() ![]() p.s.: se si dovesse mai fare una votazione per andare a prendere Veleno per un paio di cannellate di Zolfo e altri shock sensoriali...io ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma siamo in un forum di "Amici"? Tra un po' salta fuori che gli ultimi due in classifica finiscono in nomination. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi avvalgo della facoltà di non rispondere ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come ha detto Liborio di gente cazzuta ce n'è in abbondanza aggiungo great che in materia di allenamenti e integrazioni è uno dei migliori specialmente per quello che riguarda studi d'oltreoceano |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qua avremmo tutti bisogno di una tempesta sensoriale !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giusto, ma a proposito che fine ha fatto Greatescape? E' parecchio che non lo vedo nel forum. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |