Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito Tu vs gli e-commerce - 01-02-2011, 12:21 AM

Tu vs gli e-commerce

Quando hai appena comprato chili di roba e il giorno dopo ti arriva una newsletter con offerte e sconti da paura...

Quando dopo una settimana finalmente è arrivato il pacco e ti accorgi che ti sei dimenticato di ordinare una cosa...

Quando devi prendere 2 cose e una costa pochissimo in un sito, mentre l'altra costa pochissimo in un altro sito e perdi 2 ore a fare i conti considerando anche le spese di spedizione...

Capitano solo a me queste disgrazie?
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 09:18 AM

eheh no purtroppo..a me che compro solo online mi capita spesso specialmente la prima cosa che hai detto XD
è una vera cattiveria...
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 02:07 PM

Quote:
Ciborio
Visualizza Messaggio
Quando hai appena comprato chili di roba e il giorno dopo ti arriva una newsletter con offerte e sconti da paura...

Quando dopo una settimana finalmente è arrivato il pacco e ti accorgi che ti sei dimenticato di ordinare una cosa...

Quando devi prendere 2 cose e una costa pochissimo in un sito, mentre l'altra costa pochissimo in un altro sito e perdi 2 ore a fare i conti considerando anche le spese di spedizione...

Capitano solo a me queste disgrazie?
A me capita sopratutto l'ultima, anche perchè tendo a fare spesa ogni 4-6 mesi e calcolare anche le minuzie ne salta fuori un discreto risparmio.
Quando mi accorgo di essermi scordato qualcosa invece sono 5brutti minuti (sempre perchè ho fatto i conti come un pirla per 2 giorni, ho fatto tabelle comparative in funzione dei veri prodotti...e poi mi ritrovo a dover fare un altra spedizione per un prodotto solo?!)
Pubblicità non ne leggo mai, quindi almeno alla prima sono immune
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 02:13 PM

Succede.. però o te ne freghi.. oppure ti tieni una bella scorta di soldi all'anno da spendere in integratori.. aspetti i maxi sconti e quando ci sono fai la spesa tutta insieme.. non risparmi tantissimo ma così un po' sì.. ovviamente a patto che tu sappia di preciso cosa prendere e non ti faccia prendere dalla sindrome dei saldi, dove con la scusa dello sconto la gente poi compra anche cose che non credeva di acquistare, spendendo di più di quanto avrebbe speso se non ci fosse stato nessun sconto
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 01-02-2011, 03:36 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
ovviamente a patto che tu sappia di preciso cosa prendere e non ti faccia prendere dalla sindrome dei saldi, dove con la scusa dello sconto la gente poi compra anche cose che non credeva di acquistare, spendendo di più di quanto avrebbe speso se non ci fosse stato nessun sconto

Ecco...

Io compro online sempre da quei 2/3 siti di fiducia e poche cose, come ho scritto più volte compro le whey in negozio e con l'esperienza (ovvero anni di errori e soldi buttati...) ho ridotto l'integrazione, limitandomi a ciò che ritengo indispensabile.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 04:00 PM

no vabè.. non è detto che uno debba limitarsi all'osso.. sono scelte..
Più che altro può succedere come i vestiti direi (dico la maggior parte della gente perché io nei negozi di vestiti non entro da anni e non compro quando ci sono i saldi)..cioè magari dici ho bisogno di questo e quest'altro e se aspetti gli sconti risparmieresti.. ma poi ti lasci allettare dai prezzi basso ed alla fine magari spendi il doppio.. l'importante è esserne consapevoli
Vecchio
  (#7)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2011, 08:22 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
no vabè.. non è detto che uno debba limitarsi all'osso.. sono scelte..
Più che altro può succedere come i vestiti direi (dico la maggior parte della gente perché io nei negozi di vestiti non entro da anni e non compro quando ci sono i saldi)..cioè magari dici ho bisogno di questo e quest'altro e se aspetti gli sconti risparmieresti.. ma poi ti lasci allettare dai prezzi basso ed alla fine magari spendi il doppio.. l'importante è esserne consapevoli
Il classico "bisogno indotto" del marketing... verissimo...
Maremma Strega da anni non entri in un negozio di vestiti??? E come fai a vestirti? Nel senso... anni fa non eri muscoloso come ora... se io non avessi rinnovato il guardaroba tre anni fa (e poi buttato un po' di roba taglia 36 per fortuna) oggi navigherei in tutti i miei vestiti, immagino a te capiterebbe il contrario... Anche per i vestiti ti affidi sempre a negozi online? Io non riuscirei ad esempio a prendere un pantalone senza provarlo... vedere la vestibilità, il colore che più mi dona, come sta con le scarpe ecc...
Vecchio
  (#8)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 08:59 PM

Giacomo è un troglodita!
L'unico contatto che ha con il mondo esterno sono io attraverso msn e anche io esco abbastanza poco!!
Odio fare acquisti! Però sono stato costretto dato il cambio ti taglia che ho avuto in questi ultimi anni! Ho risolto comprando un jeans e indosso sempre quello!
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 09:12 PM

Rettifico la mia posizione riguardo ai miei vestiti per i miei fans ed ormai anche per le mie fans.
In realtà gli ultimi anni del liceo (seconda liceo soprattutto) pesavo oltre 90 kg, diciamo anche 95. Quindi il problema di non starci nei vestiti non si pone, dato il mio peso di allora.
Poi il primo anno dell'università, corrispondendo all'interruzione di oltre 1 anno degli allenamenti, scesi a 75 kg scarsi, sembravo una rock star secca.
in seguito un anno dopo ero ritornato sui 90 kg, ma con una composizione corporea nettamente peggiore rispetto ad adesso.
In realtà se guardo agli ultimi anni il mio peso corporeo è sceso o rimasto invariato, ho migliorato la composizione corporea (e così vorrei fare anche per i prossimi 2-3 anni).
Quindi ormai nel range 80-95 kg ho vestiti adatti.. che presi ormai anni fa. Certo a volte con sproporzioni.. vedi giacche in pelle che rischiano di esplodere a livello dei trapezi e delle spalle, mentre prima mi stavano bene, o pantaloni larghissimi in vita e stretti alle cosce.
Più che troglodita, o cavernicolo, ormai forse sono al livello di questi mostriciattoli

un film che può avere interpretazioni nell'ambito della psiche femminile dicono le recensioni
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2011, 10:03 PM

Tro', ma si vedono i mostriciattoli nel trailer???

Ok la tua fan ringrazia per la spiegazione... però una svecchiata la potresti pur dare... il BB è vanitoso per natura e può anche cedere alla tentazione di un panatalone da fighetto ogni tanto no? Intanto io ho la NETTA sensazione che ESISTANO giacche di pelle che ti donano

Quanto alla tua cavernicolite, posso smentire... ogni tanto esci a correre (spesso), e prendi pure i caffettini al bar e se ci sono io prendo orzini perché dall'alto mi è stata imposta l'astinenza da caffeina
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2011, 10:07 PM

Sì ci sono verso la fine.. ed hanno una dieta iperproteica..!!
Ah ah per il resto confermo.. i pantaloni se li compro nuovi devo sicuramente provarli, perchè la taglia giusta al momento attuale può essere un problema..
Vecchio
  (#12)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-02-2011, 12:58 AM

a me è capitato di comprare roba dall'america (cosmetici per il make up.....non per me XD) e dopo 20 giorni di attesa, pagamento del dazio apro il pacco e non è quello che volevo, allora rispedisci e aspetta altri 20 giorni e ripaga la dogana...
per non parlare quando compro dalla Cina (roba da softair) la si parla di 2 mesi e puntualmente il commesso cinese o sbaglia oggetto, o mette qualcosa mancante nell'ordine o la dogana blocca tutto e io aspetto come un fesso anche 6 mesi prima di capire cosa diavolo sia successo al mio pacco....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione