Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2011, 03:58 PM


QUOTO Yashiro. E' sempre e comunque colpa di Berlusconi. E tirar fuori LeibnizKantMoreMarxLaCrisiCheNonCentra ecc non risolve l'assunto. Da quando nel 1994 Berlusconi irruppe in politica nel momento in cui la sinistra già si leccava i baffi e si sentì soffiare il trono da sotto il kiul, allora c'è questo odio profondo nei confronti di questa persona che è diventata il capro espiatorio.

E poi vince le elezioni con distacchi enormi e nessuno magicamente lo vota.
Così come il Grande Fratello, tutti sanno tutto ma nessuno lo guarda. Tutti a guardare Discovery Channel porc@ putt@n@, mi sono rotta il c@zzo dell'ipocrisia generalizzata. Non parlo del forum ma dell'Italia in generale. Mi sembra di legger sempre argomenti triti e ritriti. Per questo non partecipo volentieri alle discussioni politiche. Muro contro muro, non c'è possibilità di confronto su certe basi con alcune mentalità. O si va' troppo sul generico o ci si attacca a piccoli fattucci irrilevanti.

ARGH!

Avevo aggiunto una parte lunga ma ho aggiornato e si è cancellata.
Brevemente riscrivo (però senza motivare come ho fatto prima, ora non c'ho voglia)
Cose positive governo B questo o i precendenti: ne so poco ma mi viene in mente abolizione ICI I casa (ok i Rossi diranno che l'ha fatto per sé ma ne godo anche io. Se ci fosse stato l'Acid Government AMMETTO senza problemi che avrei fatto molte più leggi personali)
Nella scuola ne cito giusto 2
1. Maestro unico alle elementari (per come vengono preparati oggi i bambini è opportuno cambiare e dare continuità e solidità con 1 solo insegnante PREPARATO, io ho avuto una maestra splendida e non ho mai sbagliato una doppia o una h, oggi all'università c'è chi scrive "o mangiato"
2. Decurtazione id parte dello stipendio in caso di assenza per malattia. Molti meno ineegnanti assenti=molti meno disagi agli alunni=molti meno soldi spesi per supplenti.

Piccola postilla: io mi sono abilitata alla SSIS nel 2006, c'era la sinistra che da anni agevola il Pubblico... ebbene, solo e soltanto quell'anno il governo Prodi NON fece riaprire le graduatorie permanenti per i nuovi abilitati, che quell'anno (me compresa) non ebbero la possibilità di lavorare e insegnare se non tramite piccole supplenze da chiamata diretta dei presidi o in scuole private. Un applauso alla sinistra quindi. Vedete se andiamo nello spicifico specificissimo quanta merd@ troviamo anche di là... così come D'Alema che si era (ma come?) fatto assegnare un appartamento dell'Ente autonomo, sapete di quelli per la gente senza una lira?

Va beh... era per dire...

Ultima Modifica di Acid Angel : 12-02-2011 04:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-02-2011, 04:44 PM


Ognuno è giusto abbia le sue idee, ci mancherebbe.. ed ognuno sceglie in base anche a ciò che vede sulla propria pelle.
Però se un esercito perde la battaglia, puoi dire che il generale non abbia alcuna colpa? Forse se perde una battaglia, ma non se perde la guerra.
Così in questo caso.. sono più di 15 anni e l'Italia si trova in grossa crisi, difficile poter dire che ci siano molte cose da difendere di chi ha governato questi anni.
Gli stipendi dei dipendenti pubblici sono diminuiti.. i consumi ovvio non decollano anzi vanno indietro, e non li ha diminuiti Prodi. La realtà è che questo è un governo che difende lo status quo, sempre o quasi, ovvero chi ha le proprietà e lavora nel privato ha ben motivo di votarlo. Quello che non capisco sono i precari ed i dipendenti che li votano.
La sinistra ha tanti difetti, litigiosa, spesso ha fatto provvedimenti discutibili.. ma nel rapporto con la situazione dei precari, dei dipendenti, delle fasce più deboli c'è un abisso.
Chi sta bene già si tutela da sè, qualunque governo ci sia.
Molti hanno certe idee di "destra", perché hanno paura dei drogati, delle unioni di fatto, degli immigrati.. tutto questo però va a discapito della possibilità di liberare le energie di un paese (anche economiche e di crescita economica, vedi liberalizzazioni vs monopoli), di garantire la libertà di tutti, finendo per dei fattori marginali, per delle paure infondate, per contribuire a costruire una società ancora più ingiusta, iniqua, con minore libertà sotto ogni punto di vista

Ultima Modifica di Trokji : 12-02-2011 04:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-02-2011, 05:04 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Gli stipendi dei dipendenti pubblici sono diminuiti..

parole sante mia madre e mio padre sono entrambi dipendenti pubblici ne so qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2011, 06:18 PM


Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
parole sante mia madre e mio padre sono entrambi dipendenti pubblici ne so qualcosa

Com'è che a me invece l'hanno aumentato?

Cmq se non si capiscono i precari che lo votano è perché non li si vogliono capire. Restiamo ognuno nel proprio orticello. Però è un peccato perché a volte basterebbe andare un pochino più a fondo. Certo è che le posizioni non sono cambiabili. Per quanto mi riguarda io non sono di dx perché temo le unioni di fatto o i drogati, né sono di sx perché son ouna statale. Prima di tutto sono una persona che ha vissuto in una famiglia, ha visto dall'interno certi meccanismi del lavoro in proprio (con i miei per tutta la vita, con Andrea per una decina di anni), ha avuto un periodo di frequentazione di persone di sx, periodo di confronto con persone di dx e ha tirato le sue somme. E ho capito che un berlusconiano non diventerà mai rosso né viceversa, e sarebbe molto difficile riuscire a metter d'accordo i due, perché volente o nolente la politica investe moltissimi campi del nostro pensiero.

Comunque, alla fine...
...words are very unnecessary
they can only do harm...

Ultima Modifica di Acid Angel : 12-02-2011 06:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-02-2011, 07:40 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Molti hanno certe idee di "destra", perché hanno paura dei drogati, delle unioni di fatto, degli immigrati..
Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Molti hanno certe idee di "destra", perché hanno paura dei drogati, delle unioni di fatto, degli immigrati..
Queste son le generalizzazioni di cui parli proprio tu invece. Essere di destra=odia il negro, il frocio, il fattone... ma dove sta scritto? Quelli che odiano queste "classi sociali" (alcune le definirei piaghe) sono quasi sempre o gente ignorante che non ne ha mai avuto a che fare (un pò come quelli che le difendono a prescindere solo per riempirsi la bocca di moralismo) oppure quelli che devono combatterci giornalmente. Dalle mie parti dove una banda di rumeni fino a qualche notte fa svuotava una casa dietro l'altra, dove gli albanesi si accoltellano periodicamente in un bar, i marocchini hanno stuprato una ragazza disabile e un'anziana (senza contare il resto) ed i cinesi fanno porcate inenarrabili oltre alla concorrenza sleale nel lavoro non ci sono molti destroidi o sinistroidi così aperti all'immigrazione a prescindere. Si fanno raccolte fondi e beni, ma il clima generale è di paura e diffidenza ma non certo per pregiudizio. E non abito in una metropoli, ma in un buco di 5000 anime. Chi abita nei quartieri bene delle grandi città vicine quando viene qui parla sempre di solidarietà, specie la classe politica che però se la tiene lontana come la peste questa gente. Ne regolassero l'ingresso anche qui, senza far entrare chiunque.

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
parole sante mia madre e mio padre sono entrambi dipendenti pubblici ne so qualcosa
Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2011, 07:50 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ne regolassero l'ingresso anche qui, senza far entrare chiunque.
Ma sei matto a dir queste cose? Razzista, razzista Yashi, no non si fa. Ed è una pura casualità se questi efferati crimini son commessi da extracomunitari...
Molto meglio leccare loro il deretano, farli entrare a valanghe e poi dar loro il voto, così rimpingueranno le scatole delle cartelle Rosse... Io sarò razzista ma vedo anche nelle classi le difficoltà derivanti dall'immigrazione... 6 milioni e passa di immigrati di 40 nazionalità diverse, una situazione di emergenza non riscontrabile in alcun altro paese... ma le proposte di regolamentazione, di cinghie più strette passano sempre per razzismo. Io però temo di più un albanese di un italiano, scusate se ve lo dico. Sarà perché una banda di albanesi rubò il camper ai miei nel 1996 sotto casa, e sono condizionata.


Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa.
A parte il fatto che gli stipendi ultimamente hanno subito un seppur lieve (ma reale) aumento, è vero che c'è la sicurezza. Io sono precaria ma ho sempre lavorato. Non ho orari intero, ma non mi interessa. Mangio e vado avanti, mi mantengo, non faccio grandi salti ma guadagno quanto un operaio che sputa sangue 9 ore al giorno mentre io ne lavoro 11 a settimana. Io da statale mi ritengo una privilegiata e di quei pochi privilegi che ci ha tolto Berlusconi faccio volentieri a meno.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-02-2011, 08:36 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio

Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa.


con 2000 euro lordi a cranio per 3 persone
non fai di certo una vita agiatissima
i soldi vanno via subito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-02-2011, 08:56 PM


Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
con 2000 euro lordi a cranio per 3 persone
non fai di certo una vita agiatissima
i soldi vanno via subito
Minchia e ti lamenti? C'è gente cassaintegrata con 800€ al mese, moglie disoccupata e due figli + mutuo, non mi pare un brutto vivere per una famiglia normale (certo per briatore son pochi). 2000 lordi son 1300-1400 netti, per due son quasi 3000 euro per 3 persone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-02-2011, 09:06 PM


La destra era partita dal presupposto di estirpare tutti i privilegi di cui godono i paraculati della sinistra, a cominciare dagli stipendi sprecati nelle istituzioni pubbliche che rappresentano una voce di perdita di proporzioni spaventose, e tante altre "tutele sociali" sui cui la sinistra popolana fa leva per scroccare voti.
Incapace di opporsi politicamente ormai è arrivata a screditare il governo a colpi di gossip a luci rosse, il che la dice lunga sullo spessore di questa forza politica.
Sia chiaro, la destra e la sinistra rappresentano la stessa merda, ma almeno Berlusconi ci ha provato a dare una boccata di ossigeno ad un paese ormai morente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 12-02-2011, 09:10 PM


Ma qui non si parlava di sinistra capace o di destra razzista o di sinistrorsi che si drogano o di naziskin che picchiano gli ebrei. Al giorno d'oggi parlare di dx o sx, fa capire perchè berlusconi è al potere. Perchè ogni cosa che vien detta viene assunta come dogma di fede, perchè non si ragiona più di testa propria, perchè la capacità critica delle persone viene lasciata alle faccende e da li non esce.

Il discorso su è colpa del berla o non berla campa poco, perchè al potere c'è lui e non si potrà mai sapere come sarebbe andata se ci fosse stato qualcun altro.

Il fatto sicuro è che cmq c'è chi accetti che una persona di quello stampo faccia le veci dell'Italia e se n desume che: o si crede che Berlusconi sia una persona onesta (e qua il numero di votanti viene rimpinguato dalla maledetta legge Basaglia ), oppure le azioni di Berlusconi vengono ritenute lecite (infatti siamo un paese di disonesti, evasori e ladri).

è solo una questione di etica, a ognuno la sua.

Io sono il primo a dire che non c'è una figura politica a livello nazionale da potersi meritare il ruolo di presidente del consiglio. Ma da li a metterci un emerito delinquente ne dovrebbe passare.

è solo una questione di etica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-02-2011, 09:16 PM


@yashi volevo dire con 2000 euro per tre persone e 1000 a cranio cioe mia madre emio padre

il che vuol dire che netti a testa sono 200 euro se non meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-02-2011, 10:24 PM


Quote:
Queste son le generalizzazioni di cui parli proprio tu invece. Essere di destra=odia il negro, il frocio, il fattone... ma dove sta scritto?
Io conosco MOLTE persone che votano a destra per queste motivazioni, so benissimo che ci sono tante motivazioni diverse e che gli idioti ci sono a destra, come a sinistra, al centro e chi non vota, così come le brave persone.
Detto ciò non è mai stata intenzione creare una polemica e mi scuso se in parte ho contribuito a portare la discussione OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-02-2011, 10:49 PM


Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
@yashi volevo dire con 2000 euro per tre persone e 1000 a cranio cioe mia madre emio padre

il che vuol dire che netti a testa sono 200 euro se non meno
Non ti seguo più...

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io conosco MOLTE persone che votano a destra per queste motivazioni, so benissimo che ci sono tante motivazioni diverse e che gli idioti ci sono a destra, come a sinistra, al centro e chi non vota, così come le brave persone.
Detto ciò non è mai stata intenzione creare una polemica e mi scuso se in parte ho contribuito a portare la discussione OT
Certo, l'ho fatto anch'io (e non PDL, ho votato di "peggio") per l'esasperazione a cui sono arrivato, sperando in un cambiamento. Certo che se le sinistre propongono aiuti agli immigrati, case popolari gratis a loro ed agli zingari (e poi vedo dei nostri connazionali a cui viene negata la casa popolare nemmeno sotto pagamento) e buonismo a prescindere non le voto di certo, così come se proponessero un registro più rigoroso potrei pensare di votarli. Quindi non è che uno è di destra perché è razzista, vota a dx perché sulla carta è l'unica che propone una soluzione (che poi non la attui purtroppo è un altro paio di italiane maniche).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-02-2011, 11:38 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma qui non si parlava di sinistra capace o di destra razzista o di sinistrorsi che si drogano o di naziskin che picchiano gli ebrei. Al giorno d'oggi parlare di dx o sx, fa capire perchè berlusconi è al potere. Perchè ogni cosa che vien detta viene assunta come dogma di fede, perchè non si ragiona più di testa propria, perchè la capacità critica delle persone viene lasciata alle faccende e da li non esce.

Il discorso su è colpa del berla o non berla campa poco, perchè al potere c'è lui e non si potrà mai sapere come sarebbe andata se ci fosse stato qualcun altro.

Il fatto sicuro è che cmq c'è chi accetti che una persona di quello stampo faccia le veci dell'Italia e se n desume che: o si crede che Berlusconi sia una persona onesta (e qua il numero di votanti viene rimpinguato dalla maledetta legge Basaglia ), oppure le azioni di Berlusconi vengono ritenute lecite (infatti siamo un paese di disonesti, evasori e ladri).

è solo una questione di etica, a ognuno la sua.

Io sono il primo a dire che non c'è una figura politica a livello nazionale da potersi meritare il ruolo di presidente del consiglio. Ma da li a metterci un emerito delinquente ne dovrebbe passare.

è solo una questione di etica.
Dunque non comprendo dove vuoi arrivare col discorso...
Berla è un delinquente? Ok, hai ragione. Invece i politici di sinistra sono tutti santi, onesti e dalla parte del popolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 13-02-2011, 01:10 AM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Non ti seguo più...


non 2000 euro a testa
bensi 1000 euro a testa

per un lordo di entrata in famiglia di 2000 euro

che con tasse macchina benzina spesa e cacchi vari
volano via come se fossero polvere...

alzato gli stipendi
ma lol '' grasse risate ''

le famiglie non tirano piu avanti
il lavoro non c'è
i laureati lavorano nei fast food
io in un posto cosi non ci voglio stare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0