Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 01:18 AM

Sono i problemi di tutti; gli statali non se la passano poi così male, considerando anche sconti, convenzioni e agevolazioni di vario genere.
Al tanto vituperato governo Berlusconi il plauso di aver perlomeno innalzato l'età pensionabile e aver posto fine allo schifo dei baby-pensionati, gente che è andata in buonuscita a 40 anni con 1500 euro al mese per il resto della vita, soldi che escono dal nostro culo e che se fosse per la sinistra coninuerebbe ancora.
Vecchio
  (#77)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 10:58 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
A parte il fatto che gli stipendi ultimamente hanno subito un seppur lieve (ma reale) aumento, è vero che c'è la sicurezza. Io sono precaria ma ho sempre lavorato. Non ho orari intero, ma non mi interessa. Mangio e vado avanti, mi mantengo, non faccio grandi salti ma guadagno quanto un operaio che sputa sangue 9 ore al giorno mentre io ne lavoro 11 a settimana. Io da statale mi ritengo una privilegiata e di quei pochi privilegi che ci ha tolto Berlusconi faccio volentieri a meno.
Quanto? mia mamma insegna, 45€ in più all'anno. Più una presa per il culo che un aumento.
Poi ha i suoi pregi, vacanze di due mesi, posto fisso, orario "leggero" di 5 o 6 ore al giorno. (ma lavorando all'asilo certi giorni mi sa che tre sono troppe, come avere un bambino in casa che urla moltiplicato per centinaia)
Vecchio
  (#78)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-02-2011, 02:01 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quanto? mia mamma insegna, 45€ in più all'anno. Più una presa per il culo che un aumento.
Poi ha i suoi pregi, vacanze di due mesi, posto fisso, orario "leggero" di 5 o 6 ore al giorno. (ma lavorando all'asilo certi giorni mi sa che tre sono troppe, come avere un bambino in casa che urla moltiplicato per centinaia)
E' poco, ma meglio che niente... il governo D'alema alle forze di polizia aveva aumentato 20€ lorde al mese, una pizza in sostanza. Poi ogni lavoro ha la sua croce eh, capisco sia stressante ma c'è di meglio come c'è di molto peggio.
Vecchio
  (#79)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 02:54 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Dunque non comprendo dove vuoi arrivare col discorso...
Berla è un delinquente? Ok, hai ragione. Invece i politici di sinistra sono tutti santi, onesti e dalla parte del popolo.
Forse mi spiego male, magari mi lascio prendere dalla foga...ma io non ce l'ho con nessuno(se non il silvio).
è quello, io voglio solo dire che è un delinquente. è uno schifo, provare accettazione per quell essere vuol dire essere marci. Poi basta mi accontento di quello. E anche se fosse un delinquente capace di risollevare l'italia ( qualsiasi analisi sull'incremento del debito pubblico dice senza ombra di dubbio il contrario cmq ) io aborro la sua presenza come presidente del consiglio ma ancora di più aborro che persone che stimo, lo accettino. Vuol dire non avere più una morale, non avere più nemmeno la vaga idea dei valori che la destra dovrebbe esprimere (essenzialmente la teoria che non ci sia più nessuno di destra in italia e per questo berla sia riuscito a salire al potere, non sarà provata, ma è senzaltro plausibile).

E poi discorso i sxstrorsi sono onesti e dalla parte del popolo? No, son dei collusi per di più incapaci d'intrattenere il pubblico italiano, la loro inettitudine mi ha fatto più volte supporre che siano tutti dei dipendenti di Silvio. Sono pieno di schifo anche per loro. Ma loro, proprio grazie alla loro inadeguatezza ad esistere, non hanno reso il mio paese un paese di fantocci idioti, non hanno fatto sospettare nemmeno per un secondo che tutta la magistratura sia un covo di zecche comuniste (ipotesi così ridicola che chiunque vi abbia creduto per un istante non dovrebbe nemmeno essere considerato una forma di vita senziente, tutte toghe rosse ma per piacere). Loro non hanno la colpa di aver avuto la capacità di ottundere completamente un paese. Un paese che versa in terribili condizioni e non dispone più delle capacità percettive per comprenderlo. Un paese che si scanna per irrilevanti questioni davanti a una marea di vere problematiche sia interne che a livello internazionale.

Ultimo ma non meno esplicativo vorrei far riflettere sulle amicizie a livello internazionale di Berla. E le inimicizie. Proprio strano che un bravo ragazzotto come lui abbia come amici solo dittatori e mafiosi.

Il nostro presidente in un html. Trovate un altro politico con tutta sta robetta sulle spalle, devi tornare indietro almeno al 20ennio e poi secondo me nemmeno basta.
Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
Vecchio
  (#80)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 02:56 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
E' poco, ma meglio che niente... il governo D'alema alle forze di polizia aveva aumentato 20€ lorde al mese, una pizza in sostanza. Poi ogni lavoro ha la sua croce eh, capisco sia stressante ma c'è di meglio come c'è di molto peggio.
Infatti quando mia mamma si lamenta partono cori da me e mio fratello per incitarla a trovarsi un vero lavoro

Che è meglio di niente è vero, però tra niente e 50€ in un anno ormai non cambia più nulla.
Vecchio
  (#81)
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 03:14 PM

I metalmeccanici prendono uno sputo in bocca in un anno.
Vecchio
  (#82)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-02-2011, 03:23 PM

Sono passati quasi 20 anni dalla "discesa in campo" di Berlusconi, periodo in cui ha peraltro governato per la maggior parte del tempo.
Ebbene, questo mi pare un paese che attraversi un periodo di netta decadenza sotto ogni punto di vista.
Sono d'accordo sul fatto che l'opposizione faccia ridere i polli e che non rappresenti una alternativa, ma questo nulla toglie alle responsabilita' indubbie del nano di Arcore.
Manderei l'intera classe politica al patibolo e in prima fila metterei Berlusconi e D'Alema.
Se non trovassimo questo coraggio potremmo sempre provare a mandarli in Egitto.
Dopo Mubarak credo che durerebbero al massimo 5 minuti...

Ultima Modifica di lupin III : 13-02-2011 03:43 PM.
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 03:40 PM

Anche qua si son svegliati. Mancano solo i pirla italiani.Algeria: opposizione in piazza, arresti di massa | Frontiere
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 01:58 PM

Quote:
lupin III
Visualizza Messaggio
Sono passati quasi 20 anni dalla "discesa in campo" di Berlusconi, periodo in cui ha peraltro governato per la maggior parte del tempo.
Ebbene, questo mi pare un paese che attraversi un periodo di netta decadenza sotto ogni punto di vista.
Sono d'accordo sul fatto che l'opposizione faccia ridere i polli e che non rappresenti una alternativa, ma questo nulla toglie alle responsabilita' indubbie del nano di Arcore.
Non sono d'accordo sul fatto che Berla abbia governato tutto il tempo.
Mi sembra più evidente il fatto che invece abbia dovuto trascorrere l'intera legislatura a difendersi dagli attacchi non-politici di un'opposizione becera che ha inscenato a suo danno una campagna di diffamazione che ormai è apertamente sfociata nel ridicolo e nel parossistico con addirittura le donne in piazza a protestare per non si sa cosa.
sono riusciti talmente bene nella caratterizzazione del personaggio malefico che ormai TUTTI danno contro Berlusconi per partito preso, qualunque cosa dica o faccia.
La verità è che quando tocchi i privilegi della casta te la chiami. Troppi lacchè si sono visti minacciati dalle riforme che il nano avrebbe voluto attuare, e quando la politica non può, si ricorre ai capi d'accusa inventati a tavolino, e alla magistratura di parte.
Ormai Berlusconi è politicamente finito, ma l'alternativa non esiste.

Ultima Modifica di Veleno : 14-02-2011 02:01 PM.
Vecchio
  (#85)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 05:15 PM

Italia in piazza, il trionfo della Rete sul silenzio delle tv vicine al premier | Federico Mello | Il Fatto Quotidiano
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 05:28 PM

ognuno spara con le armi che ha: Silvio censura e ridimensiona; l'opposizione tramite pallonari come "il foglio" parla di trionfo della rete, per una manifestazione RIDICOLA che non ha motivo di esistere.
questa è la politichella italica.
Si vergognino...robottini di una piccola e squallida sinistra sempre più presa al gancio...

Ultima Modifica di Veleno : 14-02-2011 05:31 PM.
Vecchio
  (#87)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 06:29 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
l'opposizione tramite pallonari come "il foglio"
Definire "il Foglio" di Ferrara come giornale di opposizione e' una acrobazia da circo.

Buona serata.
Vecchio
  (#88)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 06:50 PM

Azz..sì, scusa...era Il Fatto...(ma fatto di brutto eh!)
Vecchio
  (#89)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-02-2011, 10:47 PM

"...ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere

sa che ogni uomo ha un vizio, che lo farà cadere..."

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione