|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-02-2011, 12:25 PM
|
|||||||||||||||
|
|
(#137)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 03:38 PM
bello un gran bel film se poi pensi che è un film storico con fatti reali a me ha colpito molto anche il rapporto di conflittualità e amicizia creato tra il re e il suo dottore una volta non servivano le lauree per lavorare a differenza dei tanti medici ciarlatani di vecchio stampo di quei tempi se suo fratello maggiore non avesse abdicato ora non avremmo elisabetta II e la sua famiglia al trono d'inghilterra re giorgio VI è stato l'ultimo re con il titolo di imperatore incredibile poi il fratello maggiore lasciare il trono per l'amore di una donna doppiamente divorziata e di dubbi comportamenti morali (dato che si capisce che per un periodo lei lo tradiva) ah l'amore |
|
|
(#138)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 04:19 PM
Ho visto wrong turn quello suggerito da Veleno. Carino. Se volete dell'azione al 100%, passate a Crank. Ultimamente sembra essere uscito anche un sequel che non ho ancora visto... |
|
|
(#139)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 04:23 PM
quest'ultimo l'ho visto anche io su rai movie se non mi sbaglio bello ... carina l'idea di usare e tenere alta l'adrenalina anche in pieno centro l'attore ha fatto anche transponder e l'ultimo film di stallone i mercenari nelle scene d'azione se la cava molto bene |
|
|
(#140)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 04:31 PM
RED CLIFF, vista prima parte: non ho mai capito se i cinesi combattessero proprio così o è il film girato male: nei combattimenti non si percepisce neanche violenza, come se stesse giocando la fiorentina di Prandelli: ordine tattico, giusta velocità, sapienza dei movimenti...sembra di stare a teatro...inoltre penso che tantissime scene di battaglia siano riprese dal mondo occidentale: specchi (greci), testuggine (romani)...non penso che i cinesi combattessero così, più che altro sembra un film propagandistico finanziato dal governo cinese (infatti hanno inventato anche il calcio a porte piccole)... Per me BOCCIATO! C'è più fedeltà storica-concettuale ne il signore degli anelli (vedi II GM) |
|
|
(#141)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 08:24 PM
Fuori controllo, con Mel Gibson: buona l'idea, mediocre il film, troppo americano. |
|
|
(#142)
|
|
All the Truth Member
|
Red Cliff -
02-03-2011, 10:58 AM
Se avete voglia di leggere questa Red cliff mi sembra una recensione non superficiale del film di John Woo. @call: della Cina sappiamo poco. I paragoni che fai sono anche quelli che fanno alcuni critici sulle riviste. Anche se fosse così, e ciò fosse un tentativo di compiacere l'universalismo cinese, resta il fatto che il centro del film non è quello. Comunque complimenti per il coraggio di guardarsi 4h di film! |
|
|
(#143)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 11:17 AM
Grazie ai canali +24 l'ho guardato. All'inizio mi sembrava la solita storia già vista e rivista. "Mi uccidonono moglie o figlia, o tutte e due, mi metto la bandana e faccio una strage." Invece l'idea era valida, meno la realizzazione, ma comunque un bel film. |
|
|
(#144)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 01:43 PM
Dal punto di vista della regia è una schifezza impressionanate: non si percepisce alcuna tensione in battaglia, ci sono uomini che fanno cose incredibili manco avessero i superpoteri, le scene di battaglia corpo a corpo sono girate malissimo cioè non sono fluide e questo non fa capire, magari, la reale dimensione dei problemi che verranno risolti da gente perticolarmente portata. Le parti girate meglio sono quelle non di battaglia, quando la regia cerca di cogliere gli aspetti di ogni personaggio. Ciò è troppo poco con 80 Mil di dollari spesi. |
|
|
(#145)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2011, 11:46 AM
"Parto col folle" Se si vuole ridere la scelta è azzeccatissima |
|
|
(#146)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2011, 12:05 PM
anche se non accetto il paragone con una notte da leoni. |
|
|
(#147)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2011, 02:42 PM
Quello è di un altro livello e poi a parte 1 protagonista non centra niente...anche perchè una serata con gli amici a Las Vegas è il sogno di tutti....possibilmente senza svegliarsi come loro Però a me piacerebbe anche un coast to coast negli States...mi stanno facendo ripensare sui miei sogni |
|
|
(#148)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2011, 02:50 PM
a proposito di coast to coast: Basilicata coast to coast è caruccio, di rocco papaleo, con alessandro gassman e giovanna mezzodì |
|
|
(#149)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
06-03-2011, 08:17 PM
ho visto il grinta, film carino anche se mi aspettavo di più. piranha 3d: carino, sopratutto merito delle donne nel film mezze o toltamente nude unica cosa che rasenta il ridicolo pieno di cliche con scene splatter scontate altra cosa assurda vedere come la gente cerca di ucciderli o come vuoi o non vuoi tutti finiscano in acqua tranne .... |
|||||||||||||||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|