|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2008, 09:12 PM
Nel prenanna il SOLO zinco può andare? se sì, quanto mg? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
15-11-2008, 10:57 PM
io ne assumo 30mg, però sotto forma di ZMA, se fai solo zinco forse ne devi assumere di più |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
16-11-2008, 12:13 AM
Tanto per tranquillizzare gli adolescenti...(anche se questa discussione ha ormai preso una piega da club) non si rischia di andare in carenza di zinco a meno di non soffrire di una forma compulsiva della masturbazione poichè con la perdita di zinco si abbassano i livelli sierici dello stesso, al calare di questi calano i livelli di zinco nello sperma...cala il testosterone e tutto il supporto libidico (non solo ormonale!) e cala il desiderio e la "necessità" di masturbarsi fino al ristabilimento di quantità "normali" di zinco... Negli sportivi spesso è da ingrare a causa del fatto che molti cibi che lo contengono sono rifuggiti o a loro sono preferiti altri con caratteristiche energetico metaboliche considerate più importanti. Mi riferisco sempre a condizioni non limite o particolari. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
16-11-2008, 10:49 AM
La mia non è questione di pippe o di poppe, anzichè prendere il comunissimo zma, vorrei acquistare le capsule di solo zinco. E la domanda era, nel prenanna, quanto zinco posso prendere? |
|
|
Tags: deficienze, zinco |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|