|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Localitą: Non omologata
Etą: 51
|
caro bancoposta cliente... -
12-11-2007, 08:03 PM
caro bancoposta cliente...Fatevi do risate con questa maledestra e-mail di phishing: "Caro Bancoposte cliente, Recentemente abbiamo rivisto il vostro cliente e riteniamo sospetto una transazione basata ATM non autorizzato sul vostro cliente. Di conseguenza come misura che preventiva abbiamo provvisorio ha limitato il vostro accesso alle caratteristiche sensibili di Bancoposte. Per accertarsi che il vostro cliente non sia inizio attivitа prego compromesso alle vostre operazioni bancarie in linea, verifichi che la vostra identitа ed il vostro cliente in linea sia reactived dal nostro sistema. SERVIZIO: Servizi in linea di paga di operazioni bancarie e della fattura di Bancoposte. Che cosa dovete fare: - Vada al collegamento di verifica: Accedi ai servizi online » - Digiti la vostre identificazione usuario e parola d'accesso - Entri nelle informazioni chieste ed i vostri servizi in linea di paga della fattura e di operazioni bancarie saranno reactived. Grazie per usando Poste Italiane Nota: Bancoposte non sono responsabili per alcune spese fraudolente ai loro clienti ********************************** LE INFORMAZIONI IMPORTANTI DI SOSTEGNO DI CLIENTE ********************************** Ci commettiamo a trasportare il vostro servizio di qualitа che и certo ed altamente sicuro. Questo email и uno di molti componenti destinati per accertare le vostre informazioni и salvaguardato sempre. Non risponda prego a questo messaggio. Per tutte le inchieste, mettasi in contatto con il servizio di cliente." ...daaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Localitą: Roma
Etą: 41
|
12-11-2007, 08:58 PM
Ho immesso user e password, speriamo che adesso mi riattivino il conto |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 149
Data registrazione: Oct 2006
|
12-11-2007, 09:23 PM
nemmeno un traduttore come si deve |
|
|