Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 13-02-2011, 01:56 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Volevo vedere se eri un fondamentalista della grammatica italiana o semplicemente un rompicoglioni


Cmq sempre da single negli ultimi anni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2011, 01:59 PM


Si sa che a San Valentino noi amanti dobbiamo metterci in disparte per una serata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 13-02-2011, 02:08 PM


Passero' questo San Valentino occupandomi del quotidiano, senza far nulla di diverso dall'ordinario.
Non ho mai amato troppo questa "festa" che rappresentava solo un modo per fare semplicemente qualcosa insieme.
Dopo la mia ultima donna non ho avuto piu' il coraggio e la voglia di buttarmi in nessuna storia con altre donne.
Lei mi aveva preso perche' mi pareva una donna matura (ha anche 5 anni piu' di me) e dotata di grande sensibilita'.
Si e' invece presto rivelata una donna estremamente insicura e con una grande voglia di rivalsa nei confronti del mondo.
Senza contare la sua depressione, cosa di cui all'inizio mi aveva tenuto all'oscuro.
Nonostante questo l'amavo molto, cercando sempre di farle vedere il lato migliore delle cose e provando ad allietare le nostre esistenze in qualsiasi maniera possibile.
L'ultimo San Valentino le regalai 21 rose a gambo lungo, di cui 20 bianche e 1 rossa al centro.
A distanza di due anni e mezzo da quando ci siamo lasciati penso che mi abbiano portato sfiga
Il nostro rapporto e' finito nell'agosto 2008 in seguito a un duro litigio in cui lei disse che mi lasciava.
L'occasione e' stata data da quella lite, ma il nostro rapporto fini' in realta' a causa della sua depressione, a causa di quel male che lei definiva essere peggio di un tumore.
Credo che alla fine abbiano vinto le sue tendenze distruttive e autodistruttive...
Dopo questo rapporto non ho piu' avuto alcun legame "serio" ne' reale interesse per qualche donna in particolare.
Ultimamente ho capito di essermi fatto prendere da una ragazza impossibile: la ragazza di un amico molto caro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 02:14 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Volevo vedere se eri un fondamentalista della grammatica italiana o semplicemente un rompicoglioni

La festa è San Valentino, se ha scritto valentAino è perchè le è scappata una A di troppo. Strano che non l' hai subito messa in una gogna a ripensare ai suoi peccati grammaticali per redimersi.
Lei insegna inglese, quindi il fatto di essere una professora non la esenta da errori
No Orange, a parte che io faccio moltissimi errori, e son pure io fondamentalista della lingua. Il titolo è fatto apposta... per simulare la pronunZia inglese... era un effetto assolutamente voluto... MA chi è a un certo livello può giocare con la linga ihihih

@ Yashiro: Aggrega, aggrega. Dico solo una cosa in risposta al tuo intervento: CHAPEAU.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2011, 02:18 PM


Infatti era una battuta.

Comunque anche chi non ha un certo livello può giocarci con la lingua italiana, solo che non può fare altrimenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 02:21 PM


Quote:
lupin III
Visualizza Messaggio
Passero' questo San Valentino occupandomi del quotidiano, senza far nulla di diverso dall'ordinario.
Non ho mai amato troppo questa "festa" che rappresentava solo un modo per fare semplicemente qualcosa insieme.
Dopo la mia ultima donna non ho avuto piu' il coraggio e la voglia di buttarmi in nessuna storia con altre donne.
Mi dispiace leggere questa cosa
Lei mi aveva preso perche' mi pareva una donna matura (ha anche 5 anni piu' di me) e dotata di grande sensibilita'.
Si e' invece presto rivelata una donna estremamente insicura e con una grande voglia di rivalsa nei confronti del mondo.
Gli errori di valutazione purtroppo son dietro l'angolo. A volte speriamo che l'età anagrafica si traduca automaticamente in maturità interiore, ma non è detto sia così. Specialmente se la persona ha certe problematiche
Senza contare la sua depressione, cosa di cui all'inizio mi aveva tenuto all'oscuro.
Forse sperava non fosse così invalidante per lei e per VOI. Io invece forse sbagliando rivelo subito i miei guai interiori, metto all'erta, perché per come son fatta mi sentirei poco onesta a NON dire
Nonostante questo l'amavo molto, cercando sempre di farle vedere il lato migliore delle cose e provando ad allietare le nostre esistenze in qualsiasi maniera possibile.
Il problema fondamentale era l'amore che le mancava verso se stessa. Lei era un secchio bucato, tu lo riemivi di amore ma questo usciva fuori, non l'avresti mai colmata
L'ultimo San Valentino le regalai 21 rose a gambo lungo, di cui 20 bianche e 1 rossa al centro.
A distanza di due anni e mezzo da quando ci siamo lasciati penso che mi abbiano portato sfiga
Il nostro rapporto e' finito nell'agosto 2008 in seguito a un duro litigio in cui lei disse che mi lasciava.
L'occasione e' stata data da quella lite, ma il nostro rapporto fini' in realta' a causa della sua depressione, a causa di quel male che lei definiva essere peggio di un tumore.
Credo abbia ragione
Credo che alla fine abbiano vinto le sue tendenze distruttive e autodistruttive...
Dopo questo rapporto non ho piu' avuto alcun legame "serio" ne' reale interesse per qualche donna in particolare.
Forse ancora devi metabolizzare questo che io chiamo (per me ma si può estendere) Lutto Relazionale
Ultimamente ho capito di essermi fatto prendere da una ragazza impossibile: la ragazza di un amico molto caro...
Le cose impossibili le cerchiamo forse quando sappiamo di non essere pronti per cose fattibili e possibil... In bocca al lupo per tutto...

@Veleno... non so cosa ti sembri FRIVOLO nel mio post o in quello di Lupin, come vedi si può anche virare verso una maggiore profondità se solo lo si vuole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2011, 02:23 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Volevo vedere se eri un fondamentalista della grammatica italiana o semplicemente un rompicoglioni

La festa è San Valentino, se ha scritto valentAino è perchè le è scappata una A di troppo. Strano che non l' hai subito messa in una gogna a ripensare ai suoi peccati grammaticali per redimersi.
Lei insegna inglese, quindi il fatto di essere una professora non la esenta da errori
In effetti proprio in virtù della suo background le ho voluto concedere il beneficio del dubbio: dopotutto valentaino potrebbe essere l'inglesizzazione di valentino, no?...

Per il resto, tra fondamentalista e rompicoglioni penso tu abbia tratto le tue conclusioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 13-02-2011, 02:23 PM


Proprio ieri sera un mio amico carissimo, a cena, sosteneva che, dando per assodato che la sua ragazza lo tradisse, preferirebbe di gran lunga che lo tradisse con me, un suo amico (che ne trae giovamento per di più) e una brava persona che con un estraneo (io logicamente da amico, dopo l'atto dovrei comunicarglielo, lui la smolla e andiamo a far baldoria ad esempio ). Cmq che bella legittimazione
Io cmq gli ho detto che è idealmente giusto, ma se lo fa a me, lo sciolgo nell'acido
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 02:26 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Infatti era una battuta.
Azz sorry non avevo colto, chiedo venia, anzi... VENA che mi piace di più... era per dire che io di errori ne faccio e tantissimi, e pensa quando capita in classe e gli alunni mi fanno notare quelche imprecisione (esempio nella fretta scrivere una banalità come whitch e invece dovrebbe essere witch) io li ringrazio... perché si impara sempre da chi si ha davanti


Comunque anche chi non ha un certo livello può giocarci con la lingua italiana, solo che non può fare altrimenti.
Ahahah! E' vero! Dai sempre di gioco si tratta... certo farlo notare sempre diventerebbe pesantuccio... ma abbiamo il nostro correttore di bozze ufficiale qui su fu!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2011, 02:28 PM


Quote:
MA chi è a un certo livello può giocare con la linga ihihih
ehm...livello, dicevi...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2011, 02:28 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Infatti era una battuta.

Comunque anche chi non ha un certo livello può giocarci con la lingua italiana, solo che non può fare altrimenti.
Ogni riferimento a me è da intendersi come puramente accidentale!???

Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2011, 02:31 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

@Veleno... non so cosa ti sembri FRIVOLO nel mio post o in quello di Lupin, come vedi si può anche virare verso una maggiore profondità se solo lo si vuole
E' frivolo in sè il fatto di dedicare considerazione a tali ricorrenze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 02:43 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
E' frivolo in sè il fatto di dedicare considerazione a tali ricorrenze.
in sé, accento acuto.
Linga, sì, sai perché? Ho fatto una crasi tra LINGUA e LUNGA ed è venuto fuori un neologismo, LINGA

Ok ho capito la tua posizione rispetto alla frivolezza. Non la condivido ma almeno ho compreso. Non intendevi frivolezza nei singoli post (non al plurale perché i prestiti da un'altra lingua non seguono le regole grammaticali dell'idioma d'origine, rimangono bensì come sai invariati) ma nell'argomento principale. Ok... Buona domenica Vel!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 13-02-2011, 02:46 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
In bocca al lupo per tutto...
Grazie, naturalmente ricambio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 13-02-2011, 02:56 PM


Premettendo che ho sempre visto san Valentino (praticamente come tutte le altre feste comandate) come un semplice elemento di puro consumismo e superficialità, mi è capitato di essere fidanzato e single ad anni alternati

4 anni fa ero fidanzato; la prima ragazza "seria". Per non fare la figura di m***a (sapendo che lei mi avrebbe regalato il mondo) le portai una semplice confezione di cioccolatini, i suoi preferiti. Lei sapeva come la pensavo su queste feste e quindi tutto filò liscio, anzi ne rimase sorpresa .

2 anni fa mi fidanzai proprio la notte tra il 13 e il 14 Febbraio..strana storia ma, almeno non ho dovuto fare alcun regalo.

In generale comunque tendo a ricordare la festa di san Valentino semplicemente per riflesso; è il compleanno di mia madre.


Quest'anno sarà un san Valentino all'insegna del lavoro. Finalmente ho trovato una palestra adeguata dove lavorare; Lunedì si inizia .


Per concludere vorrei solo dire che alla fine si può benissimo evitare di fare regali/cazzatine solo perchè è un giorno da "ricorrenza". Il 14/02 entrambi i partner sapranno di ricevere qualcosa e un regalo non è un vero regalo se si sa di riceverlo. I doni (non per forza costosi ma, dati con il CUORE) vanno fatti nei giorni in cui non ci si aspetta nulla..proprio in quei giorni o periodi "NO!!" servono davvero i regali. Non trovo sensato farsi regali solo perchè te lo fa l'altro o ancor peggio perchè "si deve".

Purtroppo questo discorso anche se fatto con la massima calma non viene quasi recepito da una buona metà delle ragazze mie coetanee (se scendiamo con l'età arriviamo a considerarne quasi l'intera totalità). Ho visto anche troppe ragazze (aimè anche troppi ragazzi) impazzire dietro a cianfrusaglie, cioccolatini, mezzi cuori, catenine e bigliettini dove scrivono frasi assurde, partendo dal presupposto che non riusciranno mai a mantenere fede a ciò dichiarano.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0