![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() ![]()
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#33)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#34)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo. Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche per me non è concepibile, ma la sfumatura del ragionamento del mio amico è diversa. Io non fregherei nulla a lui. Io, una volta capito che la maledetta lo sta illudendo, trarrei le gioie che posso trarre dal consumare con lei e poi comunicherei a lui che non era quella giusta. In pratica pone su due livelli molto diversi l'amicizia vera, dalla relazione con la sua donna (per quanto poi sia un tacchino innamorato ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora la vostra se è così è una vera amicizia.. ottimo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
Solo credo sempre meno alla possibilita' di instaurare un bel rapporto con una donna. Ora il cuore fa anche le bizze per la persona sbagliata, sembra una congiura ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premetto che nonostante il san valentino nel mio caso abbia sempre un po portato male questo è il secondo anno che lo passo con la mia ragazza. Ad entrambi non piace festeggiare di per se san valentino perchè è un giorno come tutti gli altri e il sentimento che si ha l'uno nei confronti dell'altra non si può quantificare con una scatola di cioccolatini così stamattina presto (erano le 6 quando l'ho buttata giu dal letto mi avrebbe ucciso) la sono andata a prendere e via in macchina 2 ore e mezzo e stavo a firenze dopo aver passato una così bella giornata che senso ha domani?? tuttavia dovendoci vedere per sbrigare una situazione lavorativa l'occasione fa l'uomo ladro e nulla toglie la possibilità di regalargli anche solo una bella rosa ![]() |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2 donne si scannerebbero. Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto. |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono restio a generalizzare, ma per mia esperienza di vita devo darti ragione. Ma è il rapporto di amicizia donna-donna ad aver qualcosa di strano, un minimo di competizione (di quella logorante) l'ho sempre notato... Invce rapporti d'amicizia misti possono essere ugualmente profondi e disinteressati secondo me (sempre se uno dei due non ci resta in mezzo ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uhm, vedo che nel frattempo il povero San Valentino è stato massacrato. Ragionamenti validissimi, i vostri, ma resta il fatto che alla maggior parte delle donne piace festeggiarlo. Anche se in teoria ogni giorno è buono per dimostrare che ci si ama, per farsi un regalo, per cenare insieme al ristorante, ecc... Però per me è sempre stato divertente avere un motivo in più per fare tutte queste cose. ![]() E proprio perchè sappiamo che il 99% dei maschietti per quanto innamorati detesta San Valentino e tutto ciò che ne consegue, apprezziamo ancora di più chi lo festeggia, perchè sappiamo che lo fa per farci piacere. E poi, volete mettere tutte quelle adorabili inutili cose fatte a cuoricino quanto sono tenere? La mia dura anima metallica si scioglie davanti a qualsiasi cosa fatta a cuore, e fosse per me ci riempirei la casa. ![]() A proposito, non mi ricordo più chi sia, ma c'è uno che come avatar ha messo un cuoricino con un bilancere in mano...bellino bellino. ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
|
||||||||||||
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() così stasera stiamo assieme non mi piace San valentino ma se questo la rende felice...........sono pronto |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
|
||||||||||||
|
![]() |