Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 14-02-2011, 08:22 AM


ma scusa tua moglie non fa niente che non le piace molto solo per farti felice o perchè sa che piace a te?

e tu la giudichi ipocrita per questo?

o pensi che ti vuole bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2011, 09:40 AM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non ci credere nemmeno per un nanosecondo.
Quindi non credi che molti uomini (molti, non tutti) valuterebbero un'amicizia cameratesca molto di più rispetto all'amore rispetto alla propria donna? E' quello che fanno le donne... mettere l'amore sopra tutto. Io ho visto uomini far diversamente. Vorresti dire che non era amore?
Mi interessa, spiegati meglio. (se ne hai voglia ci mancherebbe )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2011, 09:43 AM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
ma scusa tua moglie non fa niente che non le piace molto solo per farti felice o perchè sa che piace a te?

e tu la giudichi ipocrita per questo?

o pensi che ti vuole bene?
Scusa Zac mi inserisco giusto per dire la mia... secondo me certi aggiustamenti in un rapporto sono inevitabili, però bisogna sempre vedere quanto questi influiscano sulla qualità della vita (della persona e della coppia... io stavo con un biker e delle moto non me ne poteva fregar di meno, sono andata in moto con lui un po' di volte poi ho smesso e ovviamente non avevo problemi se andava da solo. Ma vedi bene che alla lunga la cosa ci ha separato. E io non potevo fustigarmi e farmi il sedere piatto per fargli piacere, in un ambiente per me ostile) e quanto siano mantenibili a lungo termine... E' un equilibrio precario...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 14-02-2011, 09:54 AM


angel hai ragione al 100%
ma qui si sta parlando di passare una serata romantica con la persona di cui sei innamorato non di un sacrificio enorme!!

per altre cose più importanti anche io sono il primo a non cedere

ma poi cosa c'è di più importante della persona che ti ama ?

riprendo il tuo esempio:
io sono un motaro e senza moto starei male; mia moglie prima di conoscermi non amava la moto e le faceva paura
si è sforzata a provare e, per nostra fortuna, le è piaciuto
adesso quasi tutte le estati facciamo le ferie in moto ecc

eppure ti giuro che se per qualche motivo mi chiedesse di non andare più in moto lo farei senza rimpianti

è lei la cosa più importante, cosa vuoi che mi interessi di una moto, della palestra, del fisico, del lavoro, dei viaggi ecc

tutto il resto è secondario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 14-02-2011, 11:59 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
non sono d'accordo neanche qui, o meglio: se uno è innamorato di una donna e qualcuno gliela porta via, il primo soffre da morire; se poi questo qualcuno è un amico allora il primo soffre l'inimmaginabile
probabilmente è vero nel caso in cui l'uomo in questione non sia innamorato

mentre una donna si arrabbierebbe con l'amica in ogni caso perchè sente ferito l'orgoglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 12:35 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Quindi non credi che molti uomini (molti, non tutti) valuterebbero un'amicizia cameratesca molto di più rispetto all'amore rispetto alla propria donna? E' quello che fanno le donne... mettere l'amore sopra tutto. Io ho visto uomini far diversamente. Vorresti dire che non era amore?
Prova a pensarci: un uomo innamorato viene a sapere che il suo migliore amico si tromba la sua donna; si fidava di entrambi, e ora scopre che entrambi avevano una relazione alle sue spalle. Tu veramente credi che il cornuto riempirebbe l'amico di pacche sulle spalle e ne riderebbero insieme come due vecchi fratelloni?
Io penso che più probabilmente finirebbero ammazzati entrambi, l'amico e la fedifraga, a coltellate. Casi di cronaca realmente documentati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 12:39 PM


Quote:
mentre una donna si arrabbierebbe con l'amica in ogni caso perchè sente ferito l'orgoglio
Io non credo. Uomini e donne non hanno comportamenti differenti. L'unica vera discriminante è l'amore. Se c'è, allora è comunque una tragedia; se manca, il problema non si pone dall'inizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-02-2011, 12:42 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Prova a pensarci: un uomo innamorato viene a sapere che il suo migliore amico si tromba la sua donna; si fidava di entrambi, e ora scopre che entrambi avevano una relazione alle sue spalle. Tu veramente credi che il cornuto riempirebbe l'amico di pacche sulle spalle e ne riderebbero insieme come due vecchi fratelloni?
Io penso che più probabilmente finirebbero ammazzati entrambi, l'amico e la fedifraga, a coltellate. Casi di cronaca realmente documentati.
Dipende dalle persone Veleno. Per quel che mi riguarda è difficile rimanere amici, anche se era vera amicizia, può darsi che dopo molto tempo sia possibile un riavvicinamento ma dimenticare non è possibile. Ma da qui a prendersi a coltellate ce ne passa. Come detto però ci sono delle persone che riescono a passare anche sopra a questo, come diceva Liborio, non solo nella teoria ma anche nella pratica.. ma secondo me sono dei casi molto rari.

Quote:
riprendo il tuo esempio:
io sono un motaro e senza moto starei male; mia moglie prima di conoscermi non amava la moto e le faceva paura
si è sforzata a provare e, per nostra fortuna, le è piaciuto
adesso quasi tutte le estati facciamo le ferie in moto ecc

eppure ti giuro che se per qualche motivo mi chiedesse di non andare più in moto lo farei senza rimpianti

è lei la cosa più importante, cosa vuoi che mi interessi di una moto, della palestra, del fisico, del lavoro, dei viaggi ecc

tutto il resto è secondario
Dipende quanto quelle cose sono importanti per te. E' vero che l'amore se vero può essere una delle cose più importanti o la cosa più importante della vita, però ci sono delle cose che possono far parte, entro certi limiti, della tua identità, può non trattarsi solo di hobby in maniera "leggera". In questi casi se non vieni capito o quantomeno tollerato non è più il problema dell'attività o dell'hobby x, ma il problema diventi te che puoi essere poco compatibile con quella persona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 12:50 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Dipende dalle persone Veleno. Per quel che mi riguarda è difficile rimanere amici, anche se era vera amicizia, può darsi che dopo molto tempo sia possibile un riavvicinamento ma dimenticare non è possibile. Ma da qui a prendersi a coltellate ce ne passa.
Estremizzavo naturalmente. Comunque la cronaca racconta di casi reali, ma di certo non sono la regola.
Quello che volevo dire era semplicemente che non è pensabile una reazione cameratesca, e non credo che esistano uomini in grado di avere un tale livello di apertura mentale se non a parole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 14-02-2011, 12:55 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Prova a pensarci: un uomo innamorato viene a sapere che il suo migliore amico si tromba la sua donna; si fidava di entrambi, e ora scopre che entrambi avevano una relazione alle sue spalle. Tu veramente credi che il cornuto riempirebbe l'amico di pacche sulle spalle e ne riderebbero insieme come due vecchi fratelloni?
Io penso che più probabilmente finirebbero ammazzati entrambi, l'amico e la fedifraga, a coltellate. Casi di cronaca realmente documentati.
ehm....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 01:03 PM


huh...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-02-2011, 01:56 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Molte donne non capiscono o non vogliono capire la profondità dell'amicizia che si può creare tra 2 uomini. 2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
2 donne si scannerebbero.
Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto.

Potrebbe succedere solo se entrambi fossero sinceri.


La ragazza di un mio amico mi si infilò nel letto nuda, per intederci, io e lui siamo rimasti amici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2011, 02:25 PM


@Veleno: infatti io non mi spiego come sia possibile ma l'ho visto fare. Forse non c'era amore vero.

@Zac... certo anche per me una serata non è un sacrificio, e ho smesso di andare in moto perché veramente era una cosa intollerabile da molti punti di vista.
Cosa c'è di più importante della persona amata?
....
Te stesso. Altrimenti non ami con equilibrio. Sano egoismo.
Qui concordo con Trokji... per amore non ci si deve far schiacciare... la nostra identità è smussabile fino a un certo punto. Io mi sono spontaneamente annullata (lui non me l'ha mai chiesto, anzi mi invitava a coltivare la mia vita e i miei interessi) per il mio uomo e son rimasta ocn un pugno di mosche e una vita da ricostruire.

@Devilman... beh credo che il tuo caso sia veramente molto raro ma dimostri che è possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 14-02-2011, 02:39 PM


Vale,
ti dedico la mia firma.

Oggi, in questa bella giornata. (di merda)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2011, 02:52 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Vale,
ti dedico la mia firma.

Oggi, in questa bella giornata. (di merda)
Grazie Lory... mi hai letto nel pensiero, ho appena letto l'updating del tuo diario... che sei telepatico????

Bacio...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0