Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-02-2011, 04:48 PM


Io le scrivo tutti gli anni per Babbo Natale ma non sto qua a menarmela.

Comunque battute a parte una lettera è un bel modo per esprimere i propri sentimenti, specie quando a voce non si è bravi.
E non parlo di imbarazzo o timidezza, quella se c'è la si supera una volta che passa un po' di tempo.
Parlo di chi è chiuso e fatica a dire certe cose.

Basta che non sia forzata dal fatto che si sa che verrà apprezzata e allora ci si butta in frasi fatte, retoriche e scopiazzte da poesie.

Ultima Modifica di orange : 21-02-2011 04:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 21-02-2011, 04:57 PM


strano, tutti si sono infatuati di una maestra delle elementari: io avevo due maestri e questo era un problema ma poi ho trovato la supplente di una altra sezione.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2011, 06:02 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Anch io ne scrissi una.
Bei tempi, i miei 7 anni
Cavolo a quell'età io rifiutai una ragazzina che mi veniva dietro sempre, voleva tenermi per la mano.. poi la sganciai..
Col tempo i ruoli si sono invertiti LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-02-2011, 06:32 PM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
dipende se sono recisi o no
sì, mi riferivo ai fiori recisi.
Per contro adoro le piante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-02-2011, 07:22 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Così mi son inventato la lettera, all'inizio non immaginate i calcoli matematici fatti per capire in quale giorno dovevo spedirla così gliela recapitavano al momento giusto, alla fine però ho deciso per la consegna a mano mentre era a lavoro...
Bravo. Anch'io facevo quei calcoli con i pacchi regalo ed auguri, ma l'inaffidabilità delle poste mi ha fatto fare spesso e volentieri figure barbine così quando posso mi arrangio a consegnare

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
io posso essere gentile, vivermi una storia in un certo modo ma non dico TI AMO così tanto x dire, certe cose non le faccio per tutte...dai - bestemmia - io certe cose non le dico, non le faccio, non prometto amore eterno se non ci credo...
Sottoscrivo. Io per dirlo alla mia ragazza ho aspettato oltre un anno, un litigio furioso (per altre cose) e l'inizio di un nuovo livello di conoscenza di coppia, prima lei me lo diceva ma le ho sempre detto che non mi sentivo di rispondere. Ora glielo posso dire, visto che corrisponde a realtà.


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ma sai che lo sospettavo?
Sono un sospettato? Più che altro a parole non rendo l'idea, inoltre rendere tangibili (su carta) i pensieri li rende molto più forti.
E per le persone a cui tengo spendo sempre una parola scritta di pugno, perché a me leggere i messaggi fa un pò cadere le palle, specie gli auguri per le feste palesemente parte di liste di invio... Piuttosto non me li mandate checcazzo. Quindi io a chi tengo mando un pezzo di carta che sicuramente è un pensiero autentico e rimane, un sms è troppo volatile.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
i regali non si restituiscono a meno che quella persona non ti regali l'anello di famiglia
Ti dò ragione, anche se ho io stesso trasgredito alla mia regola, ma è stata una occasione un pò particolare ed io ho restituito i suoi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-02-2011, 11:34 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
ragazzi/e

non ho più risp xkè mi conosco e so che poi mi incazz.o...
Dai Lory... invece è giusto che tu dica la tua...


qua si semplifica tutto, ma ogni storia è storia a sè. non c'è il clichè con cui si può parametrizzare tutto.
sicuramente nessuno può parametrizzare la MIA persona.
Anche io odio i cliché. Assolutamente. E dall'esterno forse è facile fraintendere o esprimere un'opinione che sembra semplicistica su un'idea che par semplicistica ma nessuna di esse in realtà lo è. Solo siamo su un forum, lo spazio è ridotto, ridotto è il tempo per riflettere. E si rischia di banalizzare.

non ho pensato nè a suicidi (so DG che il tuo era un esempio) nè, tanto meno, come si può immaginare, le ho scritto lettere sdolcinate di suppliche in ginocchio.
Fortunatamente hai conservato la dignità. C'è chi seppur momentaneamente la perde.


nè tantomeno pretendevo un amore che non poteva darmi.
Forse prevedevi l'amore che ti dimostrava


contestavo e contesto il fatto che mi sia dovuto trovare la risposta da solo xkè lei non ha avuto le palle x dirmi tutta la verità (anche se ufficialmente quando stavamo insieme nn è mai stata con nessun altro).
Allora almeno in questo credile. Io dopo la rottura con Andrea (ed è cosa banalizzabilissima ma ci sarebbe da dire fiumi di parole) mi vedevo single. Ero così nel ruolo di ragazza sua che sebbene fossi invaghita dell'orribile aretino, beh non me ne rendevo conto. Rileggo i miei diari dei primi giorni e non scrivo di essere innamorata (parolona) di lui. Poi qualcosa mi scoppia dentro. Insomma dopo 15 giorni ci stavo insieme, una girandola di emozioni mi ha travolto. Però tra me e Andrea era praticamente già finita da 1 anno e mezzo. Quello che ho capito io della tua storia è il totale crollo di ogni certezza da un giorno all'altro Puf! Oggi ti amo, te lo dimostro, va tutto bene, domani (non metaforico ma effettivo) sto con un altro. Beh anche io avrei una rabbia dentro... avrei distrutto qualsiasi cosa me la ricordasse.

la mia concezione e approccio attuali mi fanno sentire molto vicino all'idea di veleno e cioè che le stronzate da adolescente sono stronzate e che probabilmente l'amore non esiste.
Oggi ho anche io il terrore di questa cosa. E penso che rimarrò sempre sola nonostante la quantità di amore che potrei dare.

eppure io ci credo.
eh sotto sotto anche per me è una paura. Ma il mio match lo troverò. Ci spererò sempre.
E credo anche sia troppo FACILE dire "va beh ma non esiste nulla di cui si è certi"....3 mesi prima sono super innamorato poi incontro il principe e bla bla bla bla....ma siamo SERI su!
Io se amo amo. Dò fiducia al partner e cono certa del suo amore. io ho visto spegnere la mia storia, non è finita di punto in bianco. IO ho avuto le palle per dire basta, ma ci siamo consumati a poco a poco.

io posso essere gentile, vivermi una storia in un certo modo ma non dico TI AMO così tanto x dire, certe cose non le faccio per tutte...dai - bestemmia - io certe cose non le dico, non le faccio, non prometto amore eterno se non ci credo...e non me ne frega un cazz.o se magari ieri lo dico e lo pensavo veramente...ma - bestemmia - ho 30 anni non sono più un adolescente e mi sento diverso da quando avevo 15 anni nel mio approccio alle cose.
Concordone. Io sono molto diversa da quando ne avevo anche 25 di anni. Anzi anche rispetto a 3 anni fa. Si matura, la nostra concezione delle cose cambia in base a quello che viviamo.


ecco contesto questo nella mia storia appena finita....dai cazz.o...a inizio ottobre ho prenotato il viaggio a londra (dietro sua insistenza da fare a fine gennaio x il mio compleanno), poi un viaggio toccata e fuga a dicembre x il suo comple e a fine ottobre tutto finisce...ma ohhh.....stiamo scherzando??? e " va beh il giorno prima ti amavo ora non più" ma - bestemmia- x me le cose non funzionano così..
Sembra tanto una presa per il culo, scusa Lory. Non ci si crede no...

cosa faccio lavore 10-12 ore al giorno x sputtanare via i soldi?
e poi il sabato e domenica arrotondo con la fotografia, x chi chi chi chi? - bestemmia-
io sono x l'amore romantico, delle lettere ma anche x l'amore dei fatti...
L'amore romantico piace anche a me. Io poi sono quella, l'ho scritto, che si gongola a scrivere e ricevere lettere. Io scrivo lettere e mail con IMMENSO piacere ad amici ,amiche e ancora di più (se lui le apprezza) all'uomo che amo.
Quanto ai fiori... appassiscono in poco, non mi piacciono affatto. Le piante, bah non mi interessano. Ma se mi vuole stupire, il mio uomo mi può regalare il SOLO fiore che mi faccia impazzire, il tulipano (ce li ho pure tatuati)... bianco screziato fuxia o nero, blu. Con lettera annessa. Potrei morire...

Detto questo Lory, credo di poterti capire. Anche se non sono nella tua testa, beh la tua rabbia la comprendo. E finché l'avrai, vivila, fatti attraversare da essa, non la scacciare, altrimenti torna con gli interessi.
Ed è comunque bello sentirti dire che CI CREDI nonostante quello che ti è successo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-02-2011, 09:30 AM


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
strano, tutti si sono infatuati di una maestra delle elementari: io avevo due maestri e questo era un problema ma poi ho trovato la supplente di una altra sezione.........
Della mia te ne innamoravi solo se avevi il complesso del capitano Achab , era una morbida supercicciosa. Mi faceva schifo.
In compenso, inclasse da me, c'era un insegnante di sostegno (non per me ) che era proprio bella, a cui mi proposi ma lei mi disse che avremmmo dovuto poi darci dei baci ognitanto, se fossimo stati fidanzati. In pubblico. Un paio di volte si azzardò a prendermi in braccio e brutalizzarmi con un bacio sulla guancia.Davanti ai miei amici .
Troppo selvaggia per quei tempi, me la lasciai sfuggire e ripiegai sui delle bimbe che non richiedevano di certo tali estreme effusioni pubbliche. Adesso invece avrà una 40ina d'anni, se si fosse conservata bene...

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Cavolo a quell'età io rifiutai una ragazzina che mi veniva dietro sempre, voleva tenermi per la mano.. poi la sganciai..
Col tempo i ruoli si sono invertiti LOL
Mai flirtare in pubblico, quella era la regola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 22-02-2011, 09:53 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Della mia te ne innamoravi solo se avevi il complesso del capitano Achab , era una morbida supercicciosa. Mi faceva schifo.
In compenso, inclasse da me, c'era un insegnante di sostegno (non per me ) che era proprio bella, a cui mi proposi ma lei mi disse che avremmmo dovuto poi darci dei baci ognitanto, se fossimo stati fidanzati. In pubblico. Un paio di volte si azzardò a prendermi in braccio e brutalizzarmi con un bacio sulla guancia.Davanti ai miei amici ..
sospettavo che tu avessi avuto una infanzia difficile da quando ti sei fatto il piercing al capezzolo........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-02-2011, 10:17 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2011, 12:07 PM


Io credo che nei rapporti di amicizia e di amore in generale ci voglia molta comprensione, anche la capacità a volte di saper fare marcia indietro su alcune cose (non tutte, c'è un limite a tutto, ma in molti casi va fatto..non ti puoi snaturare ma alcune cose, per venir incontro ad un'altra persona, devi comunque smussarle) e mettere da parte l'orgoglio, da ambo le parti.. altrimenti non ha senso.
Paradossalmente il mio miglior S. Valentino è stato proprio quello di quest'anno, forse, anche se non credo, sto migliorando.

Quote:
Della mia te ne innamoravi solo se avevi il complesso del capitano Achab , era una morbida supercicciosa. Mi faceva schifo.
In compenso, inclasse da me, c'era un insegnante di sostegno (non per me ) che era proprio bella, a cui mi proposi ma lei mi disse che avremmmo dovuto poi darci dei baci ognitanto, se fossimo stati fidanzati. In pubblico. Un paio di volte si azzardò a prendermi in braccio e brutalizzarmi con un bacio sulla guancia.Davanti ai miei amici .
No io mi invaghii soltanto di una mia prof del Liceo (aveva 28 anni ahah).. a distanza di anni non ci crederai ma ho provato a cercarla, ma non sono riuscito a rintracciarla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-02-2011, 12:44 PM


Io ci provai l'anno passato con una mia docente, non riuscii mai a capire se avevo delle chances o meno...ma non avendo una risposta esaustiva e non capendo se stavo facendo qualcosa di totalmente inutile (a parte gonfiare il suo ego), sprecando tempo con una che mi aveva già esaminato decisi di non cercarla più. Tanto se fosse stata convinta avrebbe saputo farlo capire, come tutte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2011, 12:51 PM


E' vero.. però quando ti invaghisci di una ci speri sempre, anche se poi prima o poi se hai un minimo di amor proprio devi tirarti fuori se lei non ti dà abbastanza imput. No ovvio io la cercai dopo che era già uscita da tempo dalla nostra classe, fece la supplente di storia ed italiano per circa 1 anno (cavolo mi dava i voti più alti di tutti LOL ). Solo poi le mie ricerche su chi fosse e dove abitasse, eccetra, a distanza di tempo, non portarono a nulla..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-02-2011, 01:25 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
E' vero.. però quando ti invaghisci di una ci speri sempre, anche se poi prima o poi se hai un minimo di amor proprio devi tirarti fuori se lei non ti dà abbastanza imput. No ovvio io la cercai dopo che era già uscita da tempo dalla nostra classe, fece la supplente di storia ed italiano per circa 1 anno (cavolo mi dava i voti più alti di tutti LOL ). Solo poi le mie ricerche su chi fosse e dove abitasse, eccetra, a distanza di tempo, non portarono a nulla..

Maniaco o serial Killer?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2011, 01:29 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Maniaco o serial Killer?
Per amore questo ed altro.. se mi prende una posso andarle dietro anche a distanza di anni ahah LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-02-2011, 02:02 PM


stalking
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0