Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2011, 02:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
stalking
Non esageriamo.. se una mi dice di no e di lasciarla stare io la lascio stare, per sempre.. ma a questa mia prof non dissi mai nulla.. chissà cosa mi avrebbe detto.. magari sarebbe stato un flop assurdo (probabile), ma la curiosità mi rimane comunque di sapere come sarebbe andata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-02-2011, 11:57 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Maniaco o serial Killer?
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
stalking
Jack lo Squartatore?

In fondo pure lui studia medicina!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 23-02-2011, 02:20 PM


sta venendo a galla la verità Trokji...è ora di sistemare questi chiacchieroni prima che le cose prendano una brutta piega e che ti vengano a scavare in giardino!



Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-02-2011, 03:34 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
sta venendo a galla la verità Trokji...è ora di sistemare questi chiacchieroni prima che le cose prendano una brutta piega e che ti vengano a scavare in giardino!



Già.. cavolo ma Jack lo squartatore era il chirurgo di sua Maestà.. quale onore LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-11-2011, 10:44 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Non crederò mai più a nessuna. Quando ( e se) un'altra persona mi dirà "ti amo"...
Io "si, oggi...e domani?".
In 7 mesi, causa maltempo, per la I volta passo un we da sola, senza di Te. Non chiedermi perché ho riesumato questo thread, è stato un caso, o meglio... mi sono rimessa a leggere il sunto dei tuoi post nei miei thread che come sai avevo raccolto in un foglio di word, mentre rileggevo anche altri miei racconti. Mi sono imbattuta in questa frase, che ho quotato.

Siccome sono in loop melancolico-riflessivo, perciò incline a una certa... ehm... come chiamarla... dodosità? E visto che qui tutto ebe inizio, voglio rispondere alla domanda che fai.

Per quanto mi riguarda,
SI', OGGI E DOMANI, e senza saperlo anche ieri.
Mi voglio tirare addosso le accuse di sdolcinata romanticheria di tutti gli utenti del forum, soprattutto di quelli velenosi... basta fare la WonderWoman... l'Amore esiste, può non avere data di scadenza, non è un vasetto di yogurt, e può benissimo avere sia la dimensione romantica che quella dei fatti.

Con la distanza si capiscono molte cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-11-2011, 09:18 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
In 7 mesi, causa maltempo, per la I volta passo un we da sola, senza di Te. Non chiedermi perché ho riesumato questo thread, è stato un caso, o meglio... mi sono rimessa a leggere il sunto dei tuoi post nei miei thread che come sai avevo raccolto in un foglio di word, mentre rileggevo anche altri miei racconti. Mi sono imbattuta in questa frase, che ho quotato.

Siccome sono in loop melancolico-riflessivo, perciò incline a una certa... ehm... come chiamarla... dodosità? E visto che qui tutto ebe inizio, voglio rispondere alla domanda che fai.

Per quanto mi riguarda,
SI', OGGI E DOMANI, e senza saperlo anche ieri.
Mi voglio tirare addosso le accuse di sdolcinata romanticheria di tutti gli utenti del forum, soprattutto di quelli velenosi... basta fare la WonderWoman... l'Amore esiste, può non avere data di scadenza, non è un vasetto di yogurt, e può benissimo avere sia la dimensione romantica che quella dei fatti.

Con la distanza si capiscono molte cose...

Lorè, sei un uomo fortunato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 07-11-2011, 01:37 AM


Hai ragione Marcello.
Forse devo ancora abituarmi a rendermene conto e, magari ad APPROFITTARNE un pò...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Dopo un anno... - 13-02-2012, 05:41 PM


Dal thread di S. Valentino 2011

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

Io non ho particolari previsioni… quest’anno per la prima volta dopo 12 anni passo il S. Valentino da donna single e in effetti un po’ mi fa’ strano. L’ho sempre festeggiato, o meglio, mi hanno sempre festeggiata per via dell’onomastico (...)
Io poi sono il tipo di donna che fa’ molto caso alle ricorrenze, fosse per me festeggerei ogni settimana delle specie di weekyversari e tutti i mesiversari. Onoro tutte le festicciole comandate e mi piacerebbe avere un fidanzato che fa’ lo stesso
Le parole per me hanno molta importanza, la hanno quelle dette e quelle non dette.


(...), l’ultimo ricordo che ho della festa degli innamorati e mio onomastico non è dei migliori. E io tendo a guardare al passato e non superare se non dopo essere stata un bel po’ nel pensiero negativo. Per me con lunedì inizia un periodo di non_più_ricorrenze che mi disturba un po’ vivere…
Probabilmente è vero quello che sta scritto sotto...

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
nella precedente storia avevo impresse a fuoco nella mente una manciata di date che simboleggiavano le tappe del declino e del dolore che ho passato. (...) Le date riportano alla mente gli episodi, non ricordarle permetterebbe di sfuocare i ricordi e pian piano dissolverli invece così si immortalano nella mente...a lungo ci ho convissuto, ed ancora oggi me ne ricordo parecchie molto bene. Però l'unico modo per mandarle giù è trovare ricordi felici da sovrapporci, come una carta velina da appoggiare su una brutta foto:

Questo era il mio sogno , vivere un Amore così:

Quote:
zac
Visualizza Messaggio

ma poi cosa c'è di più importante della persona che ti ama ?

(...)

è lei la cosa più importante, cosa vuoi che mi interessi di una moto, della palestra, del fisico, del lavoro, dei viaggi ecc

tutto il resto è secondario
Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Vale,
ti dedico la mia firma.

Oggi, in questa bella giornata. (di merda)
Oggi, un anno dopo, la firma è cambiata ma è sempre dedicata a me The more things change, the more they stay the same!


Quote:
zac
Visualizza Messaggio
Lo zac pensiero dice questo: tutte le cose che ho fatto, tutte le persone che ho conosciuto, che mi abbiano fatto stare bene o male, erano lì solo per farmi arrivare a lei.....

mia moglie ogni tanto mi dice: "ti ho aspettato tanto ma alla fine ti ho trovato"........
Lo zacpensiero mi piace. E questo è quello che dico io al MIO Amore...
Il mio Amore che dopo una batosta spero possa mettere in pratica il consiglio sottostante:


Quote:
milo
Visualizza Messaggio

Impariamo a dare fiducia riconoscendo la sincerità del momento e allontaniamoci dall'invidia e la manipolazione.

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
L'amore romantico è una dimensione irreale, prodotta da una certa mancanza di maturità, che porta a ragionare per deleteri e distruttivi assolutismi. Ci sono passato anch'io, ma avevo 16 anni. Poi si cresce.
Gli incidenti, come dicevo, aiutano a svegliarsi dal torpore.
Veleno ha ragione. Non è tutto bianco o tutto nero, soprattutto l'amore vero non è quello del voler compiacere il partner a tutti i costi. No. L'amore adulto sa separare, riconoscere le differenze. E va' oltre la dimensione romantica, la include e la supera.

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Ma sì, avete ragione...

ora però sembra che io abbia parlato solo di amore romantico...visto il 3d, ho citato quella PARTE di amore.

Perchè l'amore è fatto di più parti e di più livelli, può essere qualcosa di grande. L'amore è anche fare dei fatti. E io feci anche quelli.
Infatti... "Love is a verb, love is a doing word."

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Non è amore, non è amore il voler sempre e comunque compiacere il partner. (...) Noi amiamo X anche se X ci dice no... ne abbiamo il diritto anche noi.

@Lorenzo. Io temo di comprendere il tuo sentimento. (...) Sto imparando che mi sento sempre meno sicura, pronta per avvicinare qualcuno... sto imparando che dietro l'angolo può esserci un mostro anziché la persona per te.
Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
probabilmente l'amore non esiste.

eppure io ci credo. (...) non dico TI AMO così tanto x dire, (...)
cosa faccio lavore 10-12 ore al giorno x sputtanare via i soldi?
e poi il sabato e domenica arrotondo con la fotografia, x chi chi chi chi?
Per chi?
E poi, piccolo salto nel tempo a novembre 2011, dopo l'alluvione a Genova...

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
In 7 mesi, causa maltempo, per la I volta passo un we da sola, senza di Te. Non chiedermi perché ho riesumato questo thread, è stato un caso,(...)

Per quanto mi riguarda, [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]TI AMO[/color]
SI', OGGI E DOMANI, e senza saperlo anche ieri.
Mi voglio tirare addosso le accuse di sdolcinata romanticheria di tutti gli utenti del forum, soprattutto di quelli velenosi... basta fare la WonderWoman... l'Amore esiste, può non avere data di scadenza, non è un vasetto di yogurt, e può benissimo avere sia la dimensione romantica che quella dei fatti.

Con la distanza si capiscono molte cose...

Rinnovo il mio piccolo FU messaggio d'amore con questo collage che racconta l'evoluzione della mia concezione di Amore nell'ultimo anno, testimoniando inoltre come le cose possano cambiare.

Auguro un buon S. Valentino e una buona serata per domani a tutti gli accoppiati del forum. Io non sarò insieme al mio Amore, ma quest'anno è infinitamente diverso per me vs l'anno scorso. Quest'anno posso andare al bagno, guardarmi allo specchio e vedendo me vedere Lui. Chiudo gli occhi ed è con me, il mio cuore acido batte nel suo petto e viceversa. Non potevo sperare un'evoluzione migliore per me.
La auguro a tutti coloro che non sono sereni sentimentalmente.
Come suggeriva Gabriele, ho trovato nuove immagini cui sovrapporre le vecchie, che si sbiadiranno sempre di più.

Un abbraccio a tutti.
Valentina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 13-02-2012, 06:42 PM


Glucidicissima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-02-2012, 06:49 PM


Sono felice che tu abbia trovato una nuova luce con cui debellare le ombre del passato Un abbraccio e tanti auguri di Di S. Valentino, privato della "A"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2012, 06:56 PM


Io quest'anno posso andare in bagno, guardarmi allo specchio, e vedere un vecchio caprone arruginito.
Poi, c'è la tazza del cesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-02-2012, 07:24 PM


Io nemmeno mi ero accorto che domani è San Valentino.

Per un motivo o per l'altro non l'ho mai festeggiato, anche quando per età poteva avere per me un certo significato.
Ora che son stagionato mi sembra una festa veramente stupida, ma chissà che non cambi idea se un giorno, ottenebrato dai sentimenti, troverò una donna che mi farà cadere nello sdolcinato andante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 13-02-2012, 09:03 PM


Anche per me è una festa stupida, ma il fatto è che se hai almeno la possibilità di festeggiarlo vuol dire che una persona importante per te c'è.
Mi associo a Veleno a contemplare la tazza del cesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2012, 09:17 PM


Mai San Valentino fu per me più dolce




God Bless The Champions
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 14-02-2012, 01:50 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

.......
"Love is a verb, love is a doing word."

...........



...La rete aveva solo UN buco, e TU....proprio da lì ........ ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0