|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-11-2007, 07:28 PM
guru almeno te... |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-01-2008, 04:00 PM
Ho cominciato con la plicometria e misurazione circonferenze a Perugia. Chiunque sia interessato che è dei dintorni mi contatti pure.. Per tutti quelli del forum sarà applicato un forte sconto!! Grazie a tutti x l'aiuto.. |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
21-01-2008, 04:24 PM
Spero tu non abbia preso la bilancia impedenziometrica però, sarebbero soldi buttati. Alla fine che plicometro hai preso? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2008, 07:32 PM
scusate la parentesi: ma dove si fa la plicometria e quanto costa? |
|
|
(#20)
|
||||||||||||||||
ParentalAdvisoryMember
|
21-01-2008, 11:27 PM
La bilancia nn l'ho presa anche perche ho finito il cash, devo incassare qualcosa.. ..quindi considero la normoidratazione come misura standard 54% salvo casi eccezzionali e faccio rispettare delle norme standard da svolgere prima delle plicometria (o nelle 24ore prima).. ...ho comprato un metro fatto apposta x la misurazione delle circonferenze, più pratico del metro da sarta.. Adesso stò trovando delle grane con il software in quanto mi serve uno originale xche altrimenti potrei passare guai fiscali.. te guru mi consigli qualche software free o a poco prezzo?? Caro veleno le plicometrie si fanno da me.. ti aspetto!! A parte el cavolate in alcune palestre o centri estetici si fanno le plicometrie.. Ribadisco in alcuni e nn in tutti.. se sei della zona Umbria o vicino te la faccio volentieri io!! costo 30-40€ |
|||||||||||||||
|
|