![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pasto post wo con acqua minerale..che saporaccio!!!Ciao a tutti, come da titolo oggi per la prima volta mi è capitato di provare ad aggiungere alle mie solite pro + maltodestrine dell acqua minerale leggermente frizzante, avendo dimenticato a casa quella liscia. Che dire..un sapore davvero orribile, sembrava di tirar giù sciroppo scaduto ![]() ![]() Per chi non l'avesse mai fatto consiglio caldamente di usare solo acqua liscia..vi eviterete una vera e propria schifezza ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() credimi io con la ferrarelle riesco a buttar giù la CEE XD e con il vitargo al sapore di limone ha un sapore gradevole... certo non oso immaginare con le whey al cioccolato (bleahhh) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Erano pro senza sapore, malto e qualche goccia di tic. Alla fine anch io non mi faccio problemi, riesco a tirar giù quasi tutto ma sta roba mi ha dato un bel po di noie. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh..non mi sembra una gran scoperta ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il peggio è quando in spogliatoio ti parte a missile il tappo dello shaker è sgavettoni di melma marrone un paio di ignare persone ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io le ho sempre shakerate con la minerale e mai avuto problemi, bhe a parte il tappo che ogni tanto esplode ![]() La verità è che siete troppo "delicati" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Io uso quasi sempre naturale, anche perchè è quella che esce dal rubinetto ![]() Quando mi son trovato a usare la gasata, nessun problema, esplosioni a parte. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() magari con le nectar delle syntrax vengono bene sopratutto i gusti fruttati o quelle gusto the come mai che l'acqua di roma quella del rubinetto è arsenico ? non l'ho capita questa |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great io abito vicino a Roma , ed i pozzi che ci servono sono contaminati dall'arsenico, e cmq credo che anche qualche zona di Roma avrà di questi problemi , poichè tutto il territorio che circonda Roma da Nord a Sud è di origine vulcanica . |
|
![]() |