Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1561)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2013, 10:19 AM

ragazzi avete visto il trailer di capitan harlock???????

1 gennaio tutti al cinema XD
Vecchio
  (#1562)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-12-2013, 10:59 AM

Si e deve essere uno spettacolo, almeno per quanto riguarda l'immagine, poi spero che la storia non sia da meno
Vecchio
  (#1563)
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-12-2013, 10:59 AM

Invece da pochissimo ho visto il seguito dello Hobbit e..... ci mancava poco che mi denunciassero per russate moleste... mia moglie non riusciva a svegliarmi
Vecchio
  (#1564)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-12-2013, 09:15 PM

Io l'ho visto in 2d la desolazione di Smaug. mi è piaciuto di più dello hobbit, l'ho trovato meno noioso
Vecchio
  (#1565)
Mobile Suit Moderator

Predefinito 31-12-2013, 09:33 AM

Io sto aspettando Capitan Harlock...
Vecchio
  (#1566)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2014, 05:32 PM

qualcuno è andato a vedere capitan harlock?
io mi sono visto un po' di film ad iniziare da lo hobit, veramente bello molto più del primo.
unica nota negativa per chi ha letto il libro e conosce la storia originale devo dire che peter jackson in questa sua nuova trilogia ha inventato troppo.
poteva approfondire certi passaggi del libro ma invece ha preferito prendere elementi scritti da tolkien e non e metterli tutti insieme.
vedremo come sarà l' ultimo film con la grande battaglia finale.

in questo periodo natalizio di interessante non è uscito nulla, tanto è vero che ero tentato di andare a rivedere lo hobbit con delle persone che non lo avevano ancora visto, peccato che non avevano visto nemmeno il primo , quind alla fine non si è fatto nulla, altrimenti sarei volentieri ritornato al cinema, ne avevo trovato uno anche in lingua originale.

molte volte se posso quando mi piace un film veramente, cerco di vederlo anche in lingua orginale, per apprezzare anche la recitazione degli attori.
Vecchio
  (#1567)
Mobile Suit Moderator

Predefinito 08-01-2014, 05:01 PM

Se tutto va bene vado a vederlo nel week end
Vecchio
  (#1568)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-01-2014, 07:06 PM

capitano Harlock!

Ah sì.. dove li fanno in lingua originale? c'è qualche cinema a Roma che lo fa?
Vecchio
  (#1569)
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 01:54 AM

Sono andato a vedere capitan harlock questa sera, vorrei dire qualcosa ma poi nessuno lo ha ancora visto.
Il film è bello

A Roma a piazza barberini che sta a 2 passi dal centro fanno sempre un film in lingua originale di solito, ora c' era lo hobbit.
I film li dovrebbero essere con audio originale e sottotitoli in italiano.
Si raggiunge facilmente la metro ferma li davanti, infatti è molto frequentato anche dai turisti e dovrebbe essere aperto anche di mattina.

I film in lingua originale al cinema è raro che vado, io li vedo a casa cosi, ma solo quei film che mi sono piaciuti molto e dove ci sono attori che apprezzo.
Vecchio
  (#1570)
Mobile Suit Moderator

Predefinito 09-01-2014, 11:14 AM

Bene, bene non vedo l'ora
Vecchio
  (#1571)
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 03:41 PM

Quote:
ile
Visualizza Messaggio

1 gennaio tutti al cinema XD
è il 9 gennaio, ci sei andata poi a vederlo?
Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Bene, bene non vedo l'ora
ma tu te lo ricordavi quello originale? quello del manga e dell' anime?
io non mi ricordavo più la storia, avevo solo leggeri flashback.
dai scrivo qualcosa in bianco poi chi vuole evidenzia

allora il film è bello e piacevole, la storia anche non è male è interessante e ha una sua logica.
ci sono dei punti che non sono chiari perchè nel film non vengono spiegati bene.
dato che la storia alla fine è differente dall' originale sarebbe stato giusto spiegare bene un po' tutto magari con vari flashback.
non capisco come mai alla fine quando si porta qualcosa sul grande schermo si modifichi sempre qualcosa, in questo caso la storia di harlock è completamente differente.

avrei apprezzato di più se ci fosse stata la battaglia contro il popolo degli alieni come nel manga.
fare qualcosa di più epico con il capitano.

alla fine bel film ma si poteva fare molto di meglio.
Vecchio
  (#1572)
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 03:45 PM

aggiungo un parere personale, come realizzazione tecnica dei personaggi ho apprezzato molto di più beowulf che questo.
anche se in 3d e di molto antecedente, beowulf sembra molto più reale e crudo, questo invece come 3d ricorda le sequenze animate per le console, cioè un 3d un po' cartone animato.
Vecchio
  (#1573)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 04:31 PM

Eppure da un punto di vista tecnico dicevano che questo fosse un passo avanti rispetto a quanto visto fin ora.

Comunque potrebbero essere "compatibili" le due cose, magari nel realizzarlo hanno effettivamente usato tecniche nuove che saranno lo standard del futuro ma sono ancora acerbe o non sfruttate al massimo.

Io non l'ho visto (nemmeno l'originale) ma credo che sia normale trovare problemi con la storia, in genere negli anime la tirano sempre per le lunghe (abbastanza stereotipata ma può passare), con un film si ritrovano a comprimere in due ore quello che in un anime durerebbe circa 200 episodi

Ovviamente ci sono film bellissimi, mi riferisco a quelli tratti, basati o fatti da produttori "seriali"
Vecchio
  (#1574)
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 06:08 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Eppure da un punto di vista tecnico dicevano che questo fosse un passo avanti rispetto a quanto visto fin ora.

Comunque potrebbero essere "compatibili" le due cose, magari nel realizzarlo hanno effettivamente usato tecniche nuove che saranno lo standard del futuro ma sono ancora acerbe o non sfruttate al massimo.

Io non l'ho visto (nemmeno l'originale) ma credo che sia normale trovare problemi con la storia, in genere negli anime la tirano sempre per le lunghe (abbastanza stereotipata ma può passare), con un film si ritrovano a comprimere in due ore quello che in un anime durerebbe circa 200 episodi

Ovviamente ci sono film bellissimi, mi riferisco a quelli tratti, basati o fatti da produttori "seriali"
magari mi sbaglio io ma mi ha ricordato molto il film in 3d di final fantasy o sempre in 3d di resident evil
cioè questo è un mix tra realistico e non, basta vedere il tipo di disegno del cartone e questo.
ma i manga ad esempio come storie sono più concise, certo fare un unico film sul manga sarebbe stato difficile ma non impossibile, ad esempio avrebbero potuto ad inizio film scrivere in poche parole la storia e far iniziare il film con l' epilogo della vicenda.

è che fare un film cambiando tutto per me è peggio, avrei preferito che avessero narrato questa storia magari senza stravolgere tutto il mondo di capitan harlock.

anche perchè la sua figura nel film è diversa da quella creata all' inizio nel manga, poi certi passaggi non si comprendono.
Vecchio
  (#1575)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-01-2014, 06:20 PM

Il film di FF me lo ricordo, mi sa che ero alle medie o i primi anni di superiori

E' un film storico perchè fu il primo ad essere in computer grafica, io andai a vederlo senza aver mai giocato ad uno dei capitoli, e devo dire che mi piacque talmente tanto da non volerlo più rivedere
Oggi però lo riguarderei, non ricordandomi nulla un po' mi incuriosisce.

Comunque anche per i fan del gioco fu una delusione, poi se non erro è anche uno dei flop economici più grandi della storia del cinema
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione