![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaCI sono attese che sembrano non passare mai.. chissà se questo film ti piacerà o deluderà.. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Poi vi faccio la recensione ![]() In questo caso l'attesa è stata di pochi giorni, diventa snervante se ad esempio segui come faccio io un paio di manga in concomitanza con il giappone, esce praticamente 1 puntata a settimana, un nervoso quando tutto finisce sul più bello e mi tocca aspettare un'altra settimana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() a me è piaciuto anche se non sono stato un lettore di thor, però più o meno conosco le caratteristiche del personaggio vediamo se ti piacerà anche a te ![]() ricordati di rimanere seduto fino alla fine oltre i titoli di coda ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me sarà più o meno così |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Allora ieri ho visto Thor e devo dire che l'ho trovato decisamente carino ![]() Concordo con Great per quanto riguarda la "fattura" delle armature del protagonista e dei suoi compagni che sono poco reali, insomma mi aspettavo armature fatte bene in stile iron man ![]() Per il resto secondo me l'attore di thor era azzeccatissimo, in più nel film non sono mancati momenti comici che ci stanno sempre bene ![]() Ora però sono in fissa per il martello, chiederò a Yashiro di farmene uno vero in scala, completamente in ferro e poi cromato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimo...questa settimana ero inceciso tra fast e thor...ma fast è un cult.... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ferro? ma nel film di che materiale dicono che è fatto? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() No non lo dicono, però io lo voglio in ferro o tutto in acciaio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Originale Marvel Originale Marvel! Ma chi lo costruisce? Ad es la spada di conan il burbero la fa albion, costava oltre 1000 euro mi pare però la qualità c'è: Così poi shade ci troviamo in un posto e facciamo un duello all'ultimo sangue convinti di essere i rispettivi eroi ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ma dici questo? Replica 1:1 di Mjolnir, il martello di Thor | DottorGadget |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
|
||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi trovo grottesca la frase "Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor", cioè era piu credibile in lingua norrena o celtica insomma che in inglese moderno per giunta poi quello del film non era preciso ma un po' diverso anche se poi le proporzioni dipendono molto dai vari disegnatori ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi qualche anno fa avevi barba e capelli lunghi e BF più elevata? che trasformazione ![]() |
|
![]() |