Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#301)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-05-2011, 01:16 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io andai il mese scorso al cinema con un amico, 2 biglietti venerdì sera per il 3D + 1 euro per gli occhialini, totale 23 euro in 2...non ricordo nemmeno il film tanto faceva cagare.
Boia di un mondo! Per 23 euro io gli avrei squarciato le poltrone con un pugnale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#302)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-05-2011, 01:19 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
è questo quello che hai visto ?

Come fan lo andrò a vedere anche sapendo per certo che è una cacata
Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Guarda, non so come sono i cinema da voi, ma qui per quel prezzo uno si aspetterebbe delle poltroncine comode, un audio e un video decente..... invece e' tutto il contrario, senza contare che d'estate crepi dal caldo e d'inverno di freddo. Insomma i cinema di Sassari sono un must per gli amanti delle scomodita'
Da me ormai li hanno rinnovati quasi tutti, escludendo quelli con film "intellettuali", quelli che ci vai solo se esci con una tipa che vuole fare la sofisticata insomma
Quote:
David23
Visualizza Messaggio
ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO!
questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI!

the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme.

tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!....


e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film!
Red lo ha visto un secolo fa un mio amico in germania, ha detto che è veramente bello.
Qua thor l'ho visto a 10€. Ladri.
Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Tekken questa non la sapevo ci giocavo di continuo, è stato uno di quei giochi dove nessuno più voleva giocare con me sfracellavo tutti troppo bello, un mito di gioco, spero solo che il film renda giustizia
Allora ho un'ideona La prima volta che ci vediamo, dopo l'obbligatorio allenamento assieme, facciamo anche un torneo a Tekken così, dopo esser stato smerdato nei lift, vi faccio andare a casa storti con il pad



Ma qual è la vostra versione preferita?
Per quel che mi riguarda è tekken3 (perlomeno è quella dove non riesco a perdere ) ma anche il tagtournament non è male, anche se ci ho giocato molto meno. Il 2 un po troppo semplice e il 4 non mi ha mai convinto. Le versioni successive non le ho mai viste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#303)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-05-2011, 01:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il 3d per me è una boiata perche quando mi metto le lenti il film diventa piu scuro e non si vede quasi una mazza, dopo un po' ti viene mal di testa o nausea e tante belle cose
il 3d che mi immaginavo io era qualcosa tipo parchi a tema
è bello vedere un film con maggiore profondità ma ancora non siamo in grado di fare un vero e buon film 3d
quando questa tecnologia migliorera senza sopratutto l'ausilio degli occhiali allora avrà piu senso
infatti lo avevo già scritto anch'io: la tecnologia 3D di oggi è sostanzialmente la stessa di 40 anni fa, cambia solo l'utilizzo di lenti polarizzate al posto delle meno sofisticate lenti bicolore ma il compound avviene nella stessa identica maniera, con perdita evidente della qualità generale dell'immagine e notevole affaticamento della vista.
Non è stato un caso che fosse caduta in abbandono; oggi è invece in rispolvero per risaltare maggiormente gli effetti possibili con la computer grafica, e rende decentemente solo sulle panoramiche lunghe, lente e naturalmente luminose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#304)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-05-2011, 01:21 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
hai ragione in pieno.....paghi 10 volte di meno,ti stravacchi sul divano e te lo vedi quante volte vuoi....

l'unico problema è che escono 5 mesi dopo del cinema....fottuti
what's the problem? Al cinema manco escono i film col sottotitolo...

un'altra boiata che ritengo: i blue-ray,!

senz'offesa, ok l'hd video e audio, ma se avete un buon lettore dvd e un buon televisore hd, vi godete gli effetti visivi anche bene, senza spendere una fraccata di €!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#305)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-05-2011, 01:22 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Come fan lo andrò a vedere anche sapendo per certo che è una cacata

Da me ormai li hanno rinnovati quasi tutti, escludendo quelli con film "intellettuali", quelli che ci vai solo se esci con una tipa che vuole fare la sofisticata insomma

Red lo ha visto un secolo fa un mio amico in germania, ha detto che è veramente bello.
Qua thor l'ho visto a 10€. Ladri.

Allora ho un'ideona La prima volta che ci vediamo, dopo l'obbligatorio allenamento assieme, facciamo anche un torneo a Tekken così, dopo esser stato smerdato nei lift, vi faccio andare a casa storti con il pad



Ma qual è la vostra versione preferita?
Per quel che mi riguarda è tekken3 (perlomeno è quella dove non riesco a perdere ) ma anche il tagtournament non è male, anche se ci ho giocato molto meno. Il 2 un po troppo semplice e il 4 non mi ha mai convinto. Le versioni successive non le ho mai viste

io ho giocato all'ulltimo con l'xbox360....è il solito gioco,però è stupendo..

però il picchiaduro piu bello è THE KING OF FIGHTER 97.....che gioco..ci giocavo sempre alle macchinette all oratorio....poi l'hanno fatto anche per playstation
Rispondi Citando
Vecchio
  (#306)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-05-2011, 01:23 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Ma qual è la vostra versione preferita?
Per quel che mi riguarda è tekken3 (perlomeno è quella dove non riesco a perdere ) ma anche il tagtournament non è male, anche se ci ho giocato molto meno. Il 2 un po troppo semplice e il 4 non mi ha mai convinto. Le versioni successive non le ho mai viste
Il 3 è stato il primo e unico capolavoro della serie. Il 5 che è quello che ho, gli è rimasto molto fedele, con i debiti aggiornamenti grafici.
Spettacolare il KO in 3d riproposto da diverse angolazioni.
Il mio personaggio pref è Jim Kazama, ma solo perchè è un karateka.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#307)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-05-2011, 01:24 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
what's the problem? Al cinema manco escono i film col sottotitolo...

un'altra boiata che ritengo: i blue-ray,!

senz'offesa, ok l'hd video e audio, ma se avete un buon lettore dvd e un buon televisore hd, vi godete gli effetti visivi anche bene, senza spendere una fraccata di €!!

sul digitale fanno vedere premium cinema e premium cinema hd..avendo una tv hd..quando metto premium cinema hd,la differenza è netta...però il bluray non l'ho mai provato,considerando che i film arrivano a costare anche 25 euro,mi passa la voglia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#308)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-05-2011, 02:12 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
sul digitale fanno vedere premium cinema e premium cinema hd..avendo una tv hd..quando metto premium cinema hd,la differenza è netta...però il bluray non l'ho mai provato,considerando che i film arrivano a costare anche 25 euro,mi passa la voglia
bravo, è passata anche a me!

a mio parere non va considerata la tv pay-per-view, ma il supporto dvd-lettore-tv
Rispondi Citando
Vecchio
  (#309)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-05-2011, 04:13 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Il 3 è stato il primo e unico capolavoro della serie. Il 5 che è quello che ho, gli è rimasto molto fedele, con i debiti aggiornamenti grafici.
Spettacolare il KO in 3d riproposto da diverse angolazioni.
Il mio personaggio pref è Jim Kazama, ma solo perchè è un karateka.
Il 5 su che piattaforme c'è? solo ps3?! Avete un idea del prezzo a cui si può trovare tale console?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#310)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 04:18 PM


diciamo che per certe cose ho sempre preferito virtua fighter anche se macchinoso è molto più realistico con veri stili di lotta, solo che a livello di divertimento tekken è superiore secondo me anche spingendo a casaccio puoi divertirti invece on virtua se non ti ricordi le combo sei fregato

il primo gioco 3d sulla play a cui ho giocato è stato battle arena thoshiden della takara poi stesso giorno tekken 1 (veramente brutti entrambi )

tekken 2 in sala giochi gia era una bomba mentre su play non era la stessa cosa pero gia da li la grafica fu migliorata molto e anche la giocabilità
kazuya in tekken 1 era osceno

colpo di fulmine per king dato la storia e la somiglianza con l'uomo tigre, ma poi successivamente passai a armor king molto più rozzo e cattivo, poi mi piaceva troppo quando vinceva le mosse che faceva

quindi rimasi molto deluso dalla sua morte

pero il miglior picchiaduro 3d per me è soul calibur che il primo sulla play 1 aveva un intro spettacolare

su questo potrebbero fare un bel film se fossero capaci

sigrifid, voldo, mitsurugi, cervantes, rock, astaroth,nigthmare ecc uno meglio dell'altro

Rispondi Citando
Vecchio
  (#311)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-05-2011, 04:19 PM


la ps3 a seconda del modello cmq cioè hard disk ecc si trova ormai a partire dai 250 euro
se vai sull'usato la trovi a meno di 200 probabilmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#312)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-05-2011, 05:26 PM


Libo, guarda che c'è già da più di un anno Tekken 6





Io ce l'ho per 360, quindi ti conviene puntare a questo visto che la console costa meno (ed è meglio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#313)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 06:17 PM


ma fast 5 è uscito ieri al cinema...
david sei andato ieri a vedertelo ?
a saperlo mi vedevo quello cavolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#314)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 06:26 PM


ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il film di tekken è gis uscito da un pezzo e si trova ... quindi se questo è vero la differenza sara sola nel doppiaggio italiano

il film sembra propria un cavolata pazzesca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#315)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 05-05-2011, 06:38 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Allora ho un'ideona La prima volta che ci vediamo, dopo l'obbligatorio allenamento assieme, facciamo anche un torneo a Tekken così, dopo esser stato smerdato nei lift, vi faccio andare a casa storti con il pad



Ma qual è la vostra versione preferita?
Sfida accettata sarà un secolo che non ci gioco, ma di certo non mi tiro indietro....

Il mio preferito è solo il 3
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0