Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#406)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 15-06-2011, 11:30 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma credo che abbiano fatto qualche cambiamento anche sulla storia ... tipo il cattivo che sarebbe kevin bacon poteva assorbire solo energia cinetica da quello che so io, mentre nel film assorbe tutto anche quella atomica e la usa come gli pare, poi non credo abbia avuto questo legame con magneto
spike di sicuro sapra meglio
anche havoc il ragazzo degli hoola hop di energia è diverso che dal fumetto, poi quel tipo di energia non poteva essere assorbita da kevin bacon vabbè
per il resto un buon film
la mistica dei primi x-men era una gnocca incredibile questa no, anche un po' cicciottella
qualche cambiamento sulla storia

premetto che non ho visto il film, ma parlo per quel poco che ho letto e trailer vari...


c'era una volta una fatina che si accaniva con i bambini stufi di andare a scuola trasformandoli in asini da lavoro. Un giorno però se la prese con il bambino sbagliato, tale Lucignolo, che chiamò in suo soccorso un bambino con la pelle di legno, innesto chirurgico effettuato da un luminare della medicina di nome Geppetto per curare una tremenda malattia alla pella. Ora si sa che il legno è refrattario alla magia perciò la fatina chiamò a raccolta i suoi amici per sconfiggere il bambino che sembrava un burattino: lo squalo balena, lo putafuoco, il pescatore ecc..ecc... Ma tranquilli che il nostro bimbo di legno è furbo (oltre che bugiardo) e con l'aiuto del suo famiglio (mi pare una cavalletta parlante ma non ricordo bene) riuscirà a salvare l'umanità.


Vabbé dai la storia è un po' diversa quà e la, ma i personaggi più o meno ci sono tutti con le solite caratteristiche.

Sebastian shaw è un riccastro proprietario di industrie pesanti e per molti anni è stato uno dei leader del club infernale (tipo la P2 italiana) con il ruolo di re nero ( i gradi all'interno del club erano dati con i nomi dei pezzi degli scacchi), anche magneto per un breve periodo è entrato nel club infernale con il ruolo di re bianco. Il tipo di energia che può assorbire è effettivamente cinetica e non radioattiva ma è un po' più complicato (quella di havok non la assorbe ma i raggi di ciclope invece sì per esempio).

rebacca romijin stamos è effettivamente una gnocca, ma a quello che ho capito compare in un cameo del film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#407)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-06-2011, 12:12 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
qualche cambiamento sulla storia

premetto che non ho visto il film, ma parlo per quel poco che ho letto e trailer vari...


c'era una volta una fatina che si accaniva con i bambini stufi di andare a scuola trasformandoli in asini da lavoro. Un giorno però se la prese con il bambino sbagliato, tale Lucignolo, che chiamò in suo soccorso un bambino con la pelle di legno, innesto chirurgico effettuato da un luminare della medicina di nome Geppetto per curare una tremenda malattia alla pella. Ora si sa che il legno è refrattario alla magia perciò la fatina chiamò a raccolta i suoi amici per sconfiggere il bambino che sembrava un burattino: lo squalo balena, lo putafuoco, il pescatore ecc..ecc... Ma tranquilli che il nostro bimbo di legno è furbo (oltre che bugiardo) e con l'aiuto del suo famiglio (mi pare una cavalletta parlante ma non ricordo bene) riuscirà a salvare l'umanità.


Vabbé dai la storia è un po' diversa quà e la, ma i personaggi più o meno ci sono tutti con le solite caratteristiche.

Sebastian shaw è un riccastro proprietario di industrie pesanti e per molti anni è stato uno dei leader del club infernale (tipo la P2 italiana) con il ruolo di re nero ( i gradi all'interno del club erano dati con i nomi dei pezzi degli scacchi), anche magneto per un breve periodo è entrato nel club infernale con il ruolo di re bianco. Il tipo di energia che può assorbire è effettivamente cinetica e non radioattiva ma è un po' più complicato (quella di havok non la assorbe ma i raggi di ciclope invece sì per esempio).

rebacca romijin stamos è effettivamente una gnocca, ma a quello che ho capito compare in un cameo del film
Quello che non mi pare coerente è:
-Xavier capisce chi è mutante o meno, come se potesse leggere il codice genetico altrui
-Sebastian Shaw nel film muore...vabbè, ho capito, "muore" come muoiono tutti nei marvel universe
E poi chi sono i cattivi? Quel nightcrawler in rosso, quel damerino che fa tornado dalle mani e quella libellula che "rutta" palle di fuoco ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#408)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2011, 02:16 AM


spoiler
nightcrawler rosso è un demone non ricordo il nome sara il padre di nightcrawler appunto con mistica che è la madre
quindi i poteri del padre e l'aspetto ma la pelle blu e occhi gialli di mistica
/spoiler

ho visto l'ultimo dei templari con cage
verament eun bel film, fatto molto bene e con una bella trama

ho visto anche priest non male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#409)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2011, 09:40 AM


Ormai puoi chiedere di farti mettere una brandina al cinema, stai li di casa?

Comunque fai bene, anchio ci andrei almeno una volta a settimana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#410)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-06-2011, 09:55 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

ho visto l'ultimo dei templari con cage
verament eun bel film, fatto molto bene e con una bella trama

ho visto anche priest non male
Visti entrambi anche io, però non che mi siano piaciuti o entusiasmato più di tanto............ e solitamente a me questo genere piace un sacco, mi sapevano un po troppo di "scontato".....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#411)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2011, 10:00 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Visti entrambi anche io, però non che mi siano piaciuti o entusiasmato più di tanto............ e solitamente a me questo genere piace un sacco, mi sapevano un po troppo di "scontato".....
beh una volta la settimana mi sembra onesto, quando non mi piace nulla non ci vado
il prossimo sara london qualcosa ...

priest mi ricordava un anime giapponese con quel prete fortissimo dell' ordine di giuda escariota
peccato pero gli elementi per fare un grande film c'erano solo in questo film non dicono nulla, sembra fatto apposta come prefazione per un seguito
quindi storia allungata e ... poi sarebbe troppo spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#412)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 17-06-2011, 10:24 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Quello che non mi pare coerente è:
-Xavier capisce chi è mutante o meno, come se potesse leggere il codice genetico altrui
-Sebastian Shaw nel film muore...vabbè, ho capito, "muore" come muoiono tutti nei marvel universe
E poi chi sono i cattivi? Quel nightcrawler in rosso, quel damerino che fa tornado dalle mani e quella libellula che "rutta" palle di fuoco ?
è un potere aggiunto oltre alla normale telepatia (per esempio ha anche la capacità di assumere una forma astrale)

per azazel ti ha risposto great
quello che fa il tornado dovrebbe essere riptide che però fa parte dei maraunder di sinistro
la libellula che rutta fuoco dovrebbe essere angel ma non mi risulta che sia cattiva è una mutante di 6^ generazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#413)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2011, 11:21 AM


ma il primo gruppo di x-men quindi non erano con uomo ghiaccio, jean, ciclope ?
la bestia poi qui diventa subito pelosa ma non succede dopo e come ?
nel film si vede come ma nel fumetto era cosi ?
xavier con il primo gruppo di x-men non era gia pelato e paralizzato ?
e anche magneto non lo incontra da solo ?
mica ci collaborava con gli x-men all'inizio ...

boh insomma il film è bello pero la storia l'hanno cambiata completamente
poi non dovevano ambientarlo in un periodo storico?

insomma lo avrei voluto fatto meglio per certe cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#414)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2011, 11:24 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
qualche cambiamento sulla storia

premetto che non ho visto il film, ma parlo per quel poco che ho letto e trailer vari...


c'era una volta una fatina che si accaniva con i bambini stufi di andare a scuola trasformandoli in asini da lavoro. Un giorno però se la prese con il bambino sbagliato, tale Lucignolo, che chiamò in suo soccorso un bambino con la pelle di legno, innesto chirurgico effettuato da un luminare della medicina di nome Geppetto per curare una tremenda malattia alla pella. Ora si sa che il legno è refrattario alla magia perciò la fatina chiamò a raccolta i suoi amici per sconfiggere il bambino che sembrava un burattino: lo squalo balena, lo putafuoco, il pescatore ecc..ecc... Ma tranquilli che il nostro bimbo di legno è furbo (oltre che bugiardo) e con l'aiuto del suo famiglio (mi pare una cavalletta parlante ma non ricordo bene) riuscirà a salvare l'umanità.


Vabbé dai la storia è un po' diversa quà e la, ma i personaggi più o meno ci sono tutti con le solite caratteristiche.
si con la scusa di cambiare come vogliono poi non lamentiamoci di film schifosi tipo dragon ball ...

prendo un ragazzo, sette sfere, uno verde ... poiì boh qualcosa gli faccio fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#415)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-06-2011, 10:09 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma il primo gruppo di x-men quindi non erano con uomo ghiaccio, jean, ciclope ?
la bestia poi qui diventa subito pelosa ma non succede dopo e come ?
nel film si vede come ma nel fumetto era cosi ?
xavier con il primo gruppo di x-men non era gia pelato e paralizzato ?
e anche magneto non lo incontra da solo ?
mica ci collaborava con gli x-men all'inizio ...

boh insomma il film è bello pero la storia l'hanno cambiata completamente
poi non dovevano ambientarlo in un periodo storico?

insomma lo avrei voluto fatto meglio per certe cose
il gruppo originale era formato da ciclope, marvelgirl (la futura fenice anche se in realtà non era la stessa persona ma lo si scopre dopo), l'uomo ghiaccio, la bestia e angelo (visto nel terzo film).

la bestia fino a che rimane nei primi x-men ha forma umana con aspetto scimmiesco (soprattutto mani e piedi) ma niente peli. Poi si unirà ai vendicatori ma a questo punto sarà già pelosa. Nel frattempo una storia narra i retroscenza in cui hank beve una sostanza da lui creata (è biochimico) che reagendo con il suo dna mutante gli dà l'aspetto del film. dopo i vendicatori tornerà comunque all'ovile di xavier

xavier venne reso paraplegico da lucifero ben prima di formare gli x-men (poi gli venne clonato il corpo all'inizio della 4^ generazione di mutanti e tornò a camminare ma il re delle ombre lo rirese di nuovo paraplegico) ed è vero che costruì il primo prototipo di cerebro con magneto come detto nel primo film. Non è verò che fondò gli x-men con magneto: anzi dopo la divisione fra i due e la deriva terroristica di magneto, xavier decise di fondare gli x-men proprio per fronteggiare magneto.

ripeto che non ho visto il film ma (vedendo il trailer) l'ambientazione di un periodo storico credo che sia uno spunto dettato da quando magneto distrusse un sottomarino russo e per questo (oltre che per crimini contro l'umanità) venne processato in un momento di redenzione. Per la cronaca il fumetto "il processo di magneto" io ce l'ho pure autografato da John romita jr
Rispondi Citando
Vecchio
  (#416)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2011, 11:52 AM


eh si anche perchè facendo cosi hanno preso 2 piccioni con una fava cioè presentare xavier e magneto e i primi x-men
infatti io mi ricordavo che xavier era gia piu vecchio quando fondo gli x-men e si trovava gia sulla sedia a rotelle, mentre magneto lo incontro da solo

il rapporto tra magneto e xavier è di stima, amicizia e conflitto.
entrambi vorrebbero far venire dalla propria parte l'altro, se non ricordo male magneto prendera il posto di xavier a capo degli x-men per un periodo

magari facendo durare il film una mezz'ora in piu si poteva far vedere la storia originale ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#417)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-06-2011, 12:13 AM


ho visto esp ... come diceva il buon fantozzi è una cagata pazzesca almeno secondo me
basta con questi finti documentari ... poi veramente la storia pessima, pochi colpi di scena all'inizio e anche il finale vabbe ...

ho visto case 39 carino ma non mi ha fatto molta paura

poi ho visto an american haunting, tratto da una storia vera, unica storia con morte soprannaturale documentata.
ok la storia sara vera ma il film è romanzato e non mi ha fatto molta paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#418)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-06-2011, 08:49 AM


io ho visto il grinta...i fratelli coen stanno iniziando a schifarmi.
Questo film mi è parso proprio inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#419)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-06-2011, 09:18 AM


Questo weekend ho visto I guardiani del destino e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo peggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#420)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-06-2011, 09:26 AM


Ieri ho visto "127 ore"

Sconsigliato a gundam e tutti gli "arrampicatori"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0