![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaho visto cowboys vs aliens anche io .... non mi è piaciuto per nulla potevano fare un'altra storia se proprio volevano utilizzare gli alieni al tempo dei cowboys ed invece hanno preferito utilizzare gli alieni come i nuovi indiani |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto i tre moschettieri non in 3d, fantastico ![]() mi è piaciuto dall'inizio alla fine un grandissimo film in costume, divertente e pieno di effetti speciali ![]() consigliatissimo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto Great!!! Il 3D è magnifico!!! veramente! Da tanto che non vedevo un bel film... consigliato! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto paranormal activity 3 che schifo se volete ve lo racconto in spoiler, non fa per niente paura |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() johnny english la rinascita bocciato, mi dispiace dirlo ma veramente pessimo peccato che il primo mi era piaciuto ma questo qui per niente ![]() noioso senza una bella storia è strano che il primo film era fatto veramente bene |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che film mi consigliate in questo periodo? nel caso capitassi per sbaglio al cinema ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io sto aspettando che esca IMMORTALS..... Dal trailer sembra ben fatto, dai produttori di 300 (un film spettacolare che avrò visto senza scherzare o esagerare almeno 30volte, roba che sapevo i dialoghi a memoria ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Stasera ho visto ESP fenomeni paranormali. Non male, l'idea è buona anche se poi certe scelte sono un pò troppo pacchiane e ricorda molto sia paranormal activity che Rec...in certi momenti l'ansia sale anche se l'assurdità degli eventi lo scredita un pò. Però mette un pò soggezione ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i moschettieri del re trokji vai sul sicuro ![]() immortals mi fa ridere ... hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco di latta ![]() poi non ho capito ma contro i titani chi ci combatte gli essere umani ahahahah i titani erano forte quasi o come gli dei |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Great da quanto ho capito io dal trailer, gli umani cercano di liberare i titani per farli loro alleati e fronteggiare gli dei.... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() deve essere bello immortals.... sono andato a vedere INSIDIOUS(orrendo)....MRBEAN(alcune scene fanno morire,soprattutto l'inizio film).. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Visto che siamo in periodo natalizio, e di sicuro in molti si vedranno qualche film a tema, segnalo questo "Rare Export", il titolo originale Rare Exports: A Christmas Tale (2010) - IMDb Niente di trascendentale, ma di sicuro un modo diverso di vedere Babbo Natale ![]() |
|
![]() |