![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Nuovi film al cinemaIo son cattivo, lei era veramente bona invece ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene sei anche una star cinematografica, ottimo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io volevo andare a vedere Paranormal Xperience 3D, pensando che fosse carino come film horror poi avevo anche letto che lo dava la tre quindi era gratis ![]() ![]() un altro film che vorrei vedere è furia dei titani anche se so già che sarà una mezza cavolata, già il primo era più brutto del film originale da dove tratto questo sarà simile. ho letto che il regista del primo film si era ispirato ai cavalieri dello zodiaco, infatti se ricordavate le armature degli dei c'era una certa somiglianza. domani quasi sicuramente andrò a vedere art of valor. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh facci sapere. Però se è gratis magari almeno ti levavi il dubbio |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io me lo terrei ![]() Ci sono film che anche se mi pagassero, li vedrei solo dopo essermi accordato sulla cifra ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è uno slasher con amputazioni, occhi e dita che saltano !!! no no grazie a me queste cose fanno schifo, se fosse stata una semplice storia di fantasmi senza tutti questi maciullamenti ci sarei andato subito ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() real steel....gran bel film... death games...uno dei più brutti film che abbia mai visto insieme a tekken e parnassus.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
un film che mi è piaciuto molto che era uscito questo autunno era i moschettieri del re, veramente carino ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i moschettieri devo noleggiarlo.... death games è quello con kellan lutz e samuel l jackson...in praticano combattono e il tutto viene visto su internet..mi sà che la produzione è la stessa di death race,che il primo è molto bello,il secondo è una sola ![]() non so se andare a vedere la furia dei titani,perchè il primo è stato una cagata pazzesco...della furia dei titani ho visto il trailer con la canzone sweet dreams e mi ha gasato parecchio... comunque aspettiamo tutti the avengers e andrò a vedere quasi sicuramente battleship... lunedi sera ho visto wrestlemania,in pratica l'ultimo incontro era cena vs the rock,prima che entrasse the rock hanno fatto cantare florida..e c'era anche la moto di tron,poi hanno fatto vedere il trailer di gijoe 2..una figata pazzesca.. esce anche The Lone Ranger con johnny deep che è un guerriero indiano..ricorda moltissimo pirati dei caraibi ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri ho visto la furia dei titani in 3d ... perchè ero arrivato tardi e quello in 2d iniziava 50 minuti prima ... effetti speciali belli, trama un po' meno. ok che perseo era un semidio ma vedergli incassare tutte quelle botte senza quasi un graffio mi è sembrato ridicolo, mi ha ricordato i cavalieri dello zodiaco che con il viso facevano solchi sul pavimento o spaccavano le colonne. in molti punti ho pensato che se ci fosse stato ercole allora si che sarebbe stato un bel film. gli dei pure avevano poco spessore. 6.5-7 per me il 3d poi ancora non ho capito a cosa serva nei film, giusto per dargli un po' di profondità. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in pratica gli hanno dipinto il viso, il resto è uguale ![]() si la furia dei titani mi attira come film, però dai il primo non era bruttissimo |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so se avete mai visto questo film ... A me fa morire dal ridere ![]() ![]() ![]() ve lo consiglio |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() andando a leggere la storia originale johnny deep dovrebbe fare l' indiano muto... io mi ricordo un vecchissimo cartone con questo personaggio era della filmation la stessa di zorro, ghostbusters (quelli con lo scimmione) e forse anche he-man che a fine puntata c'era sempre la morale. con johnny deep cosi mascherato sarà un film western grottesco e umoristico invece che avventuroso o altro ... il primo film era veramente brutto ... questo è molto meglio ma la mia votazione rimane cosi per il secondo, mentre per il primo gli darei tipo 3 su 10 a questo punto meglio rivedersi il film originale molto più bello. se ve lo andate a vedere poi date anche voi i vostri pareri ![]()
![]() l'attore sulla destra è quello di elf, un bel film recente con lui è insieme a mark whalberg dove fanno due poliziotti particolari |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |