![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#556)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son proprio curioso di vedere millenium , purtroppo andarlo a vedere al cinema in compagnia è dura , non son film che piacciono ai più ![]() Quindi o ci vado alone oppure aspetto di andare per torrenti a dorso di muli. Btw ho visto In Time ,m'è piaciuto , ma è discorso un pò particolare , l'idea del film è fantaepica ... però poteva essere "di più" .... sembra un pò tutto buttato li , si salva solo per l'idea di base . |
|
![]() |
(#557)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io dovevo andare a vedere intime ma era tutto pieno .... per quello ho visto millenium, o altrimenti mi toccava atm quel film di quei 3 chiusi nello sportello del bancomat con l'assassino. in time mi ispira molto credo di andarlo a vedere ... anche perchè al cinema questo periodo non c'è di meglio purtroppo. |
|
![]() |
(#558)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alla fine i piu fortunati e ricchi erano degli highlander nel film il tempo è la moneta, i poveri arrivano fino a 25 anni piu un anno di bonus per vivere meglio... cosi nel film gli attori sono tutti personaggi di 25 anni, e vedi madri nonne da paura ![]() per certe cose è stato bello anche se non mi aspettavo una storia del genere .... a marzo qualche bel film dovrebbe uscire come ghost rider 2 ![]() |
|
![]() |
(#559)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho visto "Atm - trappola mortale".. vi consiglio, se vi interessa, di vederlo in streaming. E' uno spreco vederlo al cinema. Voto: 6 |
|
![]() |
(#560)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() a me ha sorpreso mission impossible 4, film ben fatto e non corto (1.50 h). |
|
![]() |
(#561)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Visto anche io in time, non mi è piaciuto molto il finale. ps. mi sono innamorato della tizia! |
|
![]() |
(#562)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh si la tizia di intime era proprio sexy, ma anche la madre di lui ![]() ho visto the woman in black con l'attore che ha fatto harry potter daniel redcliff, un buon film horror, ottime ambientazioni con la giusta tensione ed atmosfera, bello dallinizio alla fine |
|
![]() |
(#563)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a quale tizia vi riferite? ![]() |
|
![]() |
(#564)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quella di In time..con le palle, fica da far paura, tenera e un po' schizzata <3 La madre anche è tanta roba, è quella che faceva alex in OC ![]() |
|
![]() |
(#565)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in time mi è piaciuto moltissimo...film strano...fatto bene...mi è piaciuto molto.... mission impossibile 4 stupendo anch'esso... ora ad aprile esce the avengers,poi in estate esce batman,spiderman,gi joe 2 con the rock e bruce willis ![]() |
|
![]() |
(#566)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche a me è piaciuto MI4. Segnalo anche "quasi amici" che è uscito da poco ma non sono ancora riuscito a vederlo. Film secondo me molto toccante per quello che ho visto dal trailer! |
|
![]() |
(#567)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a fine marzo esce prima ghost rider ![]() a me dovrebbero fare un film d'azione con elementi fantasy\fantascienza\paranormale almeno una volta al mese o meglio ogni 2 settimane ... ![]() delle volte al cinema ci sono periodi che non si sa che vedere ... |
|
![]() |
(#568)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Davvero, ci sono dei mesi in cui non fanno un accidente di guardabile, seguiti a ruota da periodi in cui ci vorrebbero giorni di ferie e stipendi extra per vedere tutti i film interessanti che si accalcano tra loro. |
|
![]() |
(#569)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri sera ho visto al cinema safe house...bello,mi è piaciuto,un bel filmettino.... poi c'è denzel washington,che insieme a nicholas cage sono i miei due attori preferiti... |
|
![]() |
(#570)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dimenticavo , suggerisco "quasi amici" , molto carino e divertente come film ![]() |
|
![]() |