![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Nuovi film al cinemaho visto però che al posto di mary jane c'è gwen stacy...perciò mi sa che stavolta nella scena al ponte di brooklyn cambieranno qualcosa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
le serie ultimate marvel non mi piacciono molto leggendo su wiki, li i personaggi sono troppo diversi da come li conosciamo |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto hunger games,non è un action-movie,ma decisamente ben realizzato,film strano e originale.. poi la protagonista è veramente una bella ragazza ![]() ![]() ho visto il trailer di spiderman,devo dire che mi ha sempre fatto cagà sia come film che come supereroe,ma questo sembra fatto bene,inoltre gli occhi li hanno fatti benissimo ![]() da andare a vedere anche project x.... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me il nuovo spidey non piace rimetto la tuta ![]() spiderman non mi piace con gli occhi a specchio staccati dal costume, avrei preferito una cosa cosi ![]() con il contorno nero e dentro bianchi poi il costume di questo film per me è proprio brutto |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma gli occhi li aveva così anche in quello vecchio, dopotutto se facevano gli occhi come nel fumetto l'attore sarebbe stato quasi cieco. Il costume usato nella trilogia mi piaceva molto di più, qesto è troppo "estremo" e ha le parti blu troppo estese. VECCHIO ![]() NUOVO ![]() e poi cos'è quella striscia rossa sulla gamba! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembra un alieno orange ![]() ![]() poi è davvero brutto come costume con le zone d'ombra per far vedere dei finti muscoli cavolo potevano mettergli un fisico finto sotto ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() effettivamente quella striscia rossa .... ![]() e perchè hanno messo in evidenza la zona del pacco ? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, c'è da dire che Spidey è un supereroe secco. E' molto definito con dei muscoli non molto gonfi, però l'attore non è nemmeno parente di un possibile Peter Parker. Capisco fare Thor o altri super massosi può risultare difficile, perchè va bene il doping ma non posono imbottire gli attori e gonfiarli con la pompa, però anche quando c'è un supereroe facile da rappresentare vanno a prendere uno ancora più piccolo ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non l'avevo ancora visto. Fa cagare quel costume. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dovevano prendere un ragazzino di 45 kg per farlo verisimile. Magari potevano fare che da ragno gli occhi si mutavano con quelli di un vero ragno e ne aveva 8 a questo punto |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma nel fumetto a un certo punto la mutazione progredisce e inizia a diventare come un ragno, con il volto sfigurato, peloso e con sei braccia. Forse per colpa del doc che si vedrà nel film, ma non mi ricordo bene. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho già la sceneggiatura pronta ![]() il problema è che certi nemici sono talmente forti che certi supereroi non sarebbero all' altezza come super nemico degli avengers avrei scelto ultron, ma poi gli unici che lo avrebbero potuto affrontare sarebbero stati hulk e thor, iron man non può combattere contro ultron perchè riuscirebbe ad entrargli dentro l'armatura altrimenti una cosa più figa ... incantatrice con un superforzuto di asgard nemico di thor, un nemico per cap come il barone zemo, dinamo cremisi per iron man, occhio di falco e la vedova nera qualcuno alla loro altezza ... hulk il capo e uomo assorbente messi insieme. uno dei nemici magari collabora con un'altra entita ancora più forte per venire sulla terra, cosi anche i nemici e la terra sono in pericolo, i cattivi con i buoni combattono uniti. quindi ci potrebbero essere due scenari, i nemici vengono atterrati e quindi solo i buoni possono vincere, oppure che collaborano e poi alla fine scappano. vi voglio dare un mezzo spoiler ... rimanete fino alla fine del film vedrete il nemico degli avengers nel probabile sequel ... è uno già visto anche in un videogioco ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The Avengers a basso costo ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in 2 minuti hanno fatto vedere quasi tutto il film ahahah c'era anche la morte nera ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho paura che il nemico di spiderman sia lizard e che l'aspetto sia questo ![]() ![]() spiderman ultimamente è pieno di costumi fighi come questo ![]() c'è quello di metallo giallo e rosso, quello bianco per i nuovi fantastici quattro dove lui è il 4 membro, bello era anche quello 2099 sul fatto del fisico c'è da dire che nei fumetti ci vanno giù pesante quando disegnano ultiamente, però cavolo stiamo parlando di supereroi che fanno cose incredibili e sono fortissimi normale che debbano avere fisici fuori dal comune. guardate questo action figure di batman ad esempio ![]() |
|
![]() |