|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#646)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2012, 12:54 PM
è vero ed è triste o ridicolo. Quando il politically correct si sposa col bigottismo in latu sensu e con l'ipocrisia della nostra società. Continuando così, la favola di biancaneve per i miei nipoti non voglio nemmeno immaginare come verrà manipolata. Io logicamente non sono favorevole a queste manipolazioni per una maggior accettazione da parte del pubblico. Heimdall nero dai, la tipica mitologia nordica con divinità dalle sembianze africane. Da castrare il regista. |
|
|
(#647)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2012, 02:52 PM
secondo me sto film deve essere un cagata rara... Io aspetto l' ultimo batman, che secondo me di sti film presi dai fumetti è l' unico bello. |
|
|
(#648)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2012, 03:02 PM
Tutti carichi per avengers?? Battleship l'ho visto anche io, carino anche se a tratti veramente comico, tipo la scena in cui i veterani mettono in moto la corazzata Segnalo anche bourne legacy, con quel grandioso jeremy renner che da quando l'ho visto in mission impossible 4 me ne sono innamorato!! |
|
|
(#649)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2012, 06:29 PM
beh spike però nel cartone fatto per gli avengers "Avengers - I più potenti eroi della terra" ci sono proprio tutti tranne la vedova nera credo. se fosse dipeso da me a questo punto avrei fatto entrare pure wolverine e l'uomo ragno o altri super eroi fighi spero che i nemici e la storia sia all'altezza in questo film, anche io ho un po' paura che non sia il massimo. il fatto che per fare questi film danno la priorità al botteghino, di attrarre più gente possiible e non i fan dei fumetti. nel cartone che ho scritto degli avenger il custode del portale è ancora bianco mentre nick fury è gia nero forse per farlo politicamente corretto hanno fatto diventare una nuova lanterna verde nera? ma poi non ricordo una cosa ... ma thor nel suo film lo hanno fatto volare o camminava soltanto? speriamo che in questo film voli e usi il costume sbracciato dato che ho visto delle foto di scena dove lo portava |
|
|
(#650)
|
|
All the Truth Member
|
24-04-2012, 08:19 PM
da me i biglietti per i vendicatori sono sold out fino al week-end...c'è ne sono pochissimi...nelle file basse... |
|
|
(#651)
|
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
25-04-2012, 11:51 AM
Batman di nolan (parlo del secondo) è un capolavoro assoluto e lo sarebbe stato anche se il protagonista fosse stato il commissario Rex. E' dura riuscire a fare il terzo della stesso spessore. |
|||||||||||||||
|
|
(#652)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 12:06 PM
Io pure parto prevenuto perché sò già che avranno investito negli attori, nella spettacolarità visiva ma non in uno script decente e non da terza media, e in una regia coi controcoglioni; come nel caso di Nolan. Nonostante non sia un patito del fumetto, trovo come hai detto te che rappresenti uno spaccato della società di un certo periodo, ma che comunque non ha senso farci un film se non c' è una reinterpretazione dell idea originale. Cioè se l' unica reinterpretazione in stì film sono i costumi c'è qualcosa che non torna. A me sinceramente sembra che ci sia un vuoto creativo in questo tipo di cinema. Poi ognuno ha i suoi gusti, per esempio io aspetto con ansia Prometeus, ma in fondo sò che quel oramai rincoglionito di Riddley Scott avrà probabilmente fatto una cavolata. |
|
|
(#653)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2012, 03:11 PM
il primo lanterna verde è bianco il secondo è nero |
|
|
(#654)
|
|
Uncensored Magister
|
26-04-2012, 12:18 AM
Io aspetto che facciano il film de "La Pimpa" |
|
|
(#655)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 12:31 AM
|
|
|
(#656)
|
|||||||||||||
Rookie
|
26-04-2012, 02:16 PM
per il resto cosa vorresti dire che salgari è una merda? per tornare in tema non è molto meglio Hogun interpretato da Tadanobu Asano nato a Yokohama seconda città del Giappone, capoluogo della prefettura di Kanagawa |
||||||||||||
|
|
(#657)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 02:53 PM
Spike hai risvegliato Salgari dalla morte, mò so caxxi tua |
|
|
(#658)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 02:58 PM
THE AVENGERS = UNA FIGATA! |
|
|
(#659)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 03:06 PM
Io aspetto di vederlo, ma vado controcorrente e penso che possa essere uno dei migliori targati Marvel. Per il discorso del Cavaliere Oscuro è quasi impossibile raggiungere quel film, anche perchè Batman si presta ad un film di maggior spessore. Se devi fare un film con un semidio con un martello che spara fulmini e vola, un supersoldato della II guerra mondiale, un megaricco con un armatura che lo rende potentissimo e un mutante che quando si incazza diventa invincibile mi sembra chiaro che il film possa risultare poco credibile, e che a maggior ragione corra più rischi di essere trasformato in cagata. Però di soldi ne hanno messi, quindi o hanno fatto una specie di Transformer, bellissimo da vedere ma senza contenuti, oppure il prodotto sarà di livello. Come spero. |
|
|
(#660)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2012, 03:15 PM
|
|
|