|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#736)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 10:03 AM
A proposito di nuove tecnologie. Settimana scorsa hanno proiettato in america i primi 10 minuti di "Lo Hobbit" (uscirà a Natale) e sarà il primo film girato con il numero di frame aumentato. Difatti oggi i film sono girati a 24 frame per secondo, il minimo necessario per sincronizzare audio e video per percepire la fluidità delle immagini. Con la nuova tecnica si porterà il numero a 40 o anche 60 frame ps. Le prime opinioni sono discordanti, da un lato dicevano di immagini super realistiche, soprattutto l'effetto 3D ci ha guadagnato avendo una resa superiore. Però in molti sono rimasti delusi dagli effetti speciali, difatti se le immagini reali appaiono più "vere" di contro gli effetti speciali appaiono ancora più posticci e si nota molto di più che sono stati aggiunti a parte. |
|
|
(#737)
|
|
UncensoredModerator
|
06-05-2012, 12:12 PM
|
|
|
(#738)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 12:24 PM
spike di DEADPOOL che mi dici? mi piace veramente molto come personaggio... è comparso anche in wolverine le origini interpretato da ryan reyonolds anche gambit mi piace....è uno dei miei preferiti,difatti mi piacerebbe che facessero uno spin off su di lui.. |
|
|
(#739)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 01:54 PM
Dovrebbe uscire gli espandibili 2, con addirittura Arnold e Chuck. Ne aveva parlato qualcheduno? |
|
|
(#740)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
06-05-2012, 03:24 PM
dovrebbe essere un bel fiilm, dato che il primo non era male per niente deadpool fatto in wolverine le origini faceva proprio schifo, non era deadpool. gli hanno messo un tappo in bocca e lui è uno che parla sempre non sta mai zitto, pieno di battute, i raggi dagli occhi come ciclope cosa che non ha, lama retrattile in adamantio che esce dal braccio cosa che non ha. la nascita del personaggio è diversa. una cosa bella che avrebbero potuto fare sarebbe stata logan e victor combattere insieme a fianco di capitan america, dato che hanno fatto se vuoi vedere deadpool a cartone animato guardati hulk vs wolverine li è fatto bene. in origine lui era un villain cioè cattivo. deadpool si copre non per nascondere la sua identità ma sopratutto perchè sotto è sfigurato un film su deadpool era in forse, ma bisogna stare attenti a fare fil su super eroi poco popolari o conosciuti, se no altrimenti anche per avengers si dovevano fare film su tutti i membri prima compreso nick fury |
|||||||||||||||
|
|
(#741)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 04:09 PM
Sono andato in garage a rovistare ma non trovo più il mio spider-box Eppure ero certo di averli tenuti i fumetti di spiderman Mammina, ne sai qualcosa?? Comunque pian piano sto togliendo le ragnatele celebrali e mi sto ricordando le varie storie, di spunti per fare bei film ne avevano a bizzeffe |
|
|
(#742)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 04:10 PM
Qualcuno ha visto american pie? io forse vado stasera |
|
|
(#743)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 04:19 PM
ma si è ustionato deadpol? tipo double face di batman, che era il procuratore di Gotham city? altrimenti come si spiega una lesione cutanea di quel genere e così estesa? |
|
|
(#744)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
06-05-2012, 08:10 PM
lui all' inizio era un cattivo poi è diventato un mercenario, non so quanto sia buono ... nel cartone hulk vs wolverine non aveva scrupoli di uccidere dei bambini piccoli nati da studi di laboratorio. a logan gli spara in testa per divertimento per testare il suo fattore rigenerante e lo scheletro di adamantio. nel cartone gli viene amputato un braccio ma lui tranquillamente se lo riprende e prova a riattacarlo. io non ho mai letto un fumetto su deadpool e non conosco quindi le sue storie e i suoi nemici, quindi un film su di lui non è che susciterebbe in me nulla di speciale. anche laterna verde famosissimo in america ma qui sconosciuto non ha avuto grande successo. non credo che un film su namor, aquaman, flash, antman ecc potrebbe avere successo ... è come se invece che fare un film su topolino o paperino lo facessero su orazio e clarabella, amelia la strega, il commisario basettoni ecc |
|||||||||||||||
|
|
(#745)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 08:33 PM
|
|
|
(#746)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 09:20 PM
Però questo genere di film spesso sono intriganti perché vedi le cose da un altro punto di vista.. secondo me è istruttivo realmente anche se sono solo storie inventate. Comunque molti di questi personaggi li conosco a malapena, altri neppure, però a volti i film possono comunque essere interessanti |
|
|
(#747)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2012, 10:40 PM
Deadpool è palesemente buono e chiacchierone. A me piaceva molto come personaggio, lo avrei reso solo un po meno "pirla" e senza quella terribile caratteristica di sapere di essere un comics. Insopportabile condizione quella. Cmq sommariamente era uno scapestrato con problemi in giovane età, poi rimasto orfano viene assoldato in ArmaX per fare da cavia in un esperimento dove cercano di appioppare a qualcun altro i poteri di rigenerazione del nostro caro Logan. Inizialmente la cosa sembra non funzionare e poi per situazioni che non ricordo bene, in punto di morte si riattiva e, il nostro malato terminale di tumore, diventa un freddy kruger simpatico e perfortuna mascherato. Poi ha per motivi che non conosco aveva anche altri poteri, in primis si teletrasporta, era immune agli attacchi telepatici e riusciva a replicare le tecniche altrui ed è un marzialista nato pieno zeppo di armi. |
|
|
(#748)
|
|
UncensoredModerator
|
07-05-2012, 11:22 AM
Deadpool nasce come villain come a ben detto great, e come tutti i villain di carisma prima o poi si diventa buoni (a meno di non essere delle e vere e proprie nemensi ma a volte succede anche in quel caso). Si è donato volontariamente al progetto weapon X per sperare di guarire dal cancro. L'effetto è stato che l'estratto del fattore rigenerante di Wolvie si è fuso con il suo problema e praticamente ha un fattore di guarigione estremo. Ha una chiacchiera infinita facendo sembrare spiderman clint eastwood. Trovo anch'io irritante la sua consapevolezza di essere in un comics perché mal gestita e universale: she hulk ne era cosciente solo nella sua serie regolare ma quando era nei vendicatori o nei fq non è che era un personaggio diverso dagli altri. Essendo un personaggio forzatamente carismatico mi rimane un po' sulle palle, prima lo hanno fatto simpatico e poi lo hanno costruito, avrebbero dovuto fare l'opposto come con wlverine. Anche se ormai hanno esagerato anche con il vechio Logan che pare più presente del prezzemolo con mille personalità contemporanee a d uso di qualsiasi autore passi dalla marvel tranne che di....vabbé ma sto divagando. |
|
|
(#749)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2012, 12:30 PM
ma wolverine all' inizio non era una specie di "punitore"? cioè un tipo un po' pazzo, solitario che sta per le sue? uno dai modi rudi e poco ortodossi? in certe serie anime lo hanno fatto diventare invece saggio, con i piedi per terra, uno con cui puoi ragionare una specie di professore buono bella scuola dei mutanti di xavier credo che un cambiamento di personalità lo abbia avuto anche frank miller il punitore all'inizio era troppo pazzo e cattivo. ma quando era un villain deadpool che azioni "meschine" ha fatto? anche il barone zemo e i thunderbolts da lui creati sono diventati buoni cosi come wonder man |
|
|
(#750)
|
|
UncensoredModerator
|
08-05-2012, 11:46 AM
"Dieci anni di addestramento psichico. Di ipnotismo. Di terapia con la droga. Dieci anni di preghiere...elo fatto a pezzi senza pensarci! Non cambia niente professore! Pensavo di essere riuscito a controllarmi....mi aspettavo di essere in errore...e se volete sapere qualcosa di divertente....ne sono felice!" C'è solo un WOlverine ed è quello di Claremont. Era il più personaggio più credibile della seconda genesi: non era un esempio ma aveva un fascino inbattibile. Non troverai un lettore che avendo letto quelle storie non trovasse wolverine un personaggio irresistibile. Sempre con un sorriso malvagio, predatore anche di aspetto, parla sempre a monosillabi, la femmina deve appartenera la maschio più forte. Wolverine è così di natura e questa natura è sempre stata sfruttata dagli altri: weapon x, il dipartimento H, alpha flight e persino gli x-men. Con questi ultimi accetta un compromesso nella speranza di riuscire a mitigare anche di poco la sua bestialità. Il punitore prima della serie regolare non era stato così chiaramente sviscerato, probabilmente nella testa di Gerry Conway doveva essere un po' più fuori di testa ma non parlerei di rivoluzione miller (immagino che tu ti riferisca alle sue apparizioni su daredevil). Deadpool era un mercenario assassino, all'epoca la marvel avweva ancora il codice di censura perciò azioni violente gratuite esplicite non erano contemplate ma è ovvio che deadpool non si metteva a decidere se chi doveva uccidere era in fondo buono o cattivo, lo faceva e basta. Wonderman è nato per diventare prima cattivo e poi buono. I thunderbolts erano personaggi secondari e perciò non c'è problema il barone zemo (è il figlio) infatti non si è certo convertito. |
|
|