Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#856)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-07-2012, 11:24 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
il primo hulk non è piaciuto, il secondo andava bene ma non si sono messi d'accordo con l'attore oppure non lo voleva più fare.
invece questo qui mark buffalo ha gia accettato di fare avengers 2 e forse un eventuale hulk (chiamalo scemo)

se non erro il primo HULK era interpretato da "Batman!"...
il secondo HULK da un attore talmente mingherlino che non era proprio nemmeno da pensare come possibile candidato...
l'ultimo almeno assogmiglia vagamente a quando si trasforma... direi che è quello con le caratteristiche migliori...

ciao
Vecchio
  (#857)
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-07-2012, 11:26 AM

in tutto ciò... ieri ho visto per la prima volta THOR... che se non erro si era invaghito di una terrestre che in Avengers non è stata proprio calcolata...
bah...
ciao
Vecchio
  (#858)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2012, 11:47 AM

se cerchi qualcosa di buono sui super eroi quasi sempre le versioni a cartoni animati auto conclusive sono migliori delle trasposizioni con attori reali.
sono fatte meglio come storia, sono più fedeli al fumetto.
Vecchio
  (#859)
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-07-2012, 06:41 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se cerchi qualcosa di buono sui super eroi quasi sempre le versioni a cartoni animati auto conclusive sono migliori delle trasposizioni con attori reali.
sono fatte meglio come storia, sono più fedeli al fumetto.
questi film mi attirano solo per gli effetti speciali... non posso giudicarli in base alla trama... sarebbe come chiedersi perchè quando spara il buono colpisceal primo colpo e quando spara il cattivo i proiettili prendono delle traiettorie quantistiche che finiscono in un'altra dimensione

ciao
Vecchio
  (#860)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 06:47 PM

però questo è un difetto di molti film d'azione secondo me.. cioè dovrebbero cercare di far vincere il protagonista in maniera verosimile o con delle motivazioni plausibili.. non semplicemente perché quando gli altri sparano con mitragliatrici pesanti lo mancano sempre e lui con una pistolina li fa fuori tutti
Vecchio
  (#861)
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 07:02 PM

ma non è vero anche in film con effetti speciali o super eroi la trama ci vuole e devono essere anche fedeli al fumetto.
anzi delle volte questi film con attori veri sono carenti nell' azione cosa che molte volte non succede nelle versioni a cartoni animati e cosa assurda sono pure più leggeri come trama e dialogo.
dato che i cartoni hanno un target preciso mentre i fil cercano di cogliere più persone
Vecchio
  (#862)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 10:30 PM

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
se non erro il primo HULK era interpretato da "Batman!"...
il secondo HULK da un attore talmente mingherlino che non era proprio nemmeno da pensare come possibile candidato...
l'ultimo almeno assogmiglia vagamente a quando si trasforma... direi che è quello con le caratteristiche migliori...

ciao
No, gli Hulk sono interpretati da Eric Bana (munich-troy...) e da Edward Norton (American History X o La 25a ora, Fight Club)

Batman è Christian Bale

Thor non mi è piaciuto, esteticamente era un buon film, ma la trama mi ha deluso parecchio.
Vecchio
  (#863)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-07-2012, 10:43 PM

anche a me thor ha deluso,come scenari poteva essere una bomba,ma la trama è un pò sciatta...

nel 2013/2014 escono 7 film marvel...se imbroccano lo scenario giapponese in wolverine,esce un gran film..
Vecchio
  (#864)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 12:18 AM

Ma come si conciliano i nemici di batman e di superman? un superman contro il Joker o un batman che impedisce ai suoi nemici di usare la kriptonite? ?? o un batman che fa ingelosire superman con Lois Lane
Vecchio
  (#865)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 01:00 AM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma come si conciliano i nemici di batman e di superman? un superman contro il Joker o un batman che impedisce ai suoi nemici di usare la kriptonite? ?? o un batman che fa ingelosire superman con Lois Lane
beh ci sono varie storie con batman e superman insieme ... certe sono solo con loro 2 e altre con la justice league.

delle volte si uniscono insieme e combattono tutti contro tutti, altre volte è solo luthor, in uno joker sistema superman e luthor batman.
comunque non ricordo tutti questi film di animazione, ma la maggior parte sono da vedere.

l'ultimo che ho visto è solo superman vs the elite, un gruppo si super antieroi, in pratica eroi che giustiziano criminali.
superman non li tollera perchè lui è sempre retto, mai sopra la legge.
nel film gli si fa presente che la legge non da protezione, i criminali escono e uccidono altre persone.

c'era uno della justice league dove viaggiano in mondi paralleli e incontrano la justice league che è malvagia, li c'è il batman malvagio che vuole distruggere tutte le dimensioni.
bello anche questo.

o uno dove superman muore perchè luthor lo avvelena modificando una cosa nel sole.

se riesci vediteli, molti pero sono subita.

ad esempio ho trovato superiore il film di animazione su lanterna verde dove si narrava la storia di hal jordan, il film con attori veri è una ciofega.
Vecchio
  (#866)
RealUncensoredMofo

Predefinito 20-07-2012, 10:17 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
No, gli Hulk sono interpretati da Eric Bana (munich-troy...) e da Edward Norton (American History X o La 25a ora, Fight Club)

Batman è Christian Bale

Thor non mi è piaciuto, esteticamente era un buon film, ma la trama mi ha deluso parecchio.

già vero... si assomigliano un pò e mi sono confuso

ciao
Vecchio
  (#867)
RealUncensoredMofo

Predefinito 20-07-2012, 10:19 AM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
anche a me thor ha deluso,come scenari poteva essere una bomba,ma la trama è un pò sciatta...

nel 2013/2014 escono 7 film marvel...se imbroccano lo scenario giapponese in wolverine,esce un gran film..

sono proprio coruioso di vedere come intrecceranno le trame... batman che corre insieme ad hulk mentre superman si fa catwomen dando vita al nuovo cattivo che dovrà affrontare Ironman e nel frattempo THOR scopre di avere un'altro fratello adottivo... in tutto ciò salta fuori Toretto che sfida tutti ad una gara di accelerazione... tutto questo in un contesto brasiliano

ciao
Vecchio
  (#868)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 10:31 AM

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
sono proprio coruioso di vedere come intrecceranno le trame... batman che corre insieme ad hulk mentre superman si fa catwomen dando vita al nuovo cattivo che dovrà affrontare Ironman e nel frattempo THOR scopre di avere un'altro fratello adottivo... in tutto ciò salta fuori Toretto che sfida tutti ad una gara di accelerazione... tutto questo in un contesto brasiliano

ciao
hulk, wolverine, spiderman, thor, iron man ecc sono della marvel e super man, bat man e cat woman appartengono alla dc
non credo che li vedrai molto sullo schermo insieme ahahah

@trokji allora per quanto riguarda i film di animazione, il vantaggio è che i personaggi sono più fedeli al fumetto.
nei film di animazione oltre a vedersi più facilmente anche altri super eroi, ci sono anche cattivi meno noti.

la dc è più prolifica nel fare film di animazione.
uno degli ultimi della justice league è contro legion o f doom, dove ci sono uno per uno dei rispettivi nemici, di bat man c'è bane, superman metallo che è un cyborg con il cuore di kryptonite ecc ...

nei film su superman hanno sempre usato luthor, mentre nei film di animazione questo non succede.
in uno c'erano superman e batman contro darkseid, che aveva soggiocato la cugina di superman facendola diventare un suo tirapiedi.
in un altro film di animazione superman combatte contro altri membri della justice league e batman lo aiuta.
batman secondo me ha più spessore di superman, superman delle volte è un po' esagerato con il suo essere corretto anche contro i nemici, in molti film lui si sacrifica quasi come un martire e in certi casi la cosa rende ... fa un bell' effetto.

@bodycrunch io pure certi film li vado a vedere al cinema per gli effetti speciali, infatti al cinema rendono bene mentre a casa sulla televisione non molto.

vediti the avengers al cinema e a casa e noterai subito la differenza.
gli effetti speciali e l'atmosfera del cinema rendono più piacevoli certe sequenza, mentre a casa io non noto molto gli effetti speciali e sono più scrupoloso sulla trama ....
ma il film deve essere fatto bene non deve solo avere effetti speciali e basta altrimenti mi vado a vedere qualcosa in 3d o 4d in un parco giochi sequanze di filmati senza trama ma solo effetti speciali fatti per emozionare
Vecchio
  (#869)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 10:55 AM

ieri ho visto il film di capitan america che ancora non l'avevo visto
Vecchio
  (#870)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2012, 11:03 AM

Detta così lascia spazio a frasi del tipo "e che ce frega"

Su, fai qualche considerazione, la discussione è nata anche per quello!

Al di la delle battute, come ti è sembrato?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione