Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#931)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-09-2012, 10:49 AM


hai fatto un'analogia involontaria

alien terminando con la sopravvivenza di una donna che diventa l'eroina equilibrata del film, apre un filone in cui le donne sono le ultime sopravvissute o comunque coloro che sconfiggono l'antieroe: nei film horror ad esempio è quasi impossibile scommettere sulla presenza vincente e positiva di un uomo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#932)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-09-2012, 12:25 PM


ho visto bourne legacy al cinema.premetto che la trilogia precedente mi ha fatto letteralmente cagare..complice anche matt damon.quest'ultimo bourne è leggeremente più carino,complice il fatto che al posto di matt damon c'è jeremy renner che a me piace tantissimo..
ho paura che questo bourne vogliano fare come 007..ovvero una saga infinita...perchè in questo 4 capitolo di bourne la sostanza a livello di trama era veramente poca....

questa settiamna andrò a vedere step up 4 in 3d.....l'unico film che mi è piaciuto in 3d è stato step up 3..speriamo che questo nuovo capitolo non deludi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#933)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-09-2012, 12:41 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
hai fatto un'analogia involontaria

alien terminando con la sopravvivenza di una donna che diventa l'eroina equilibrata del film, apre un filone in cui le donne sono le ultime sopravvissute o comunque coloro che sconfiggono l'antieroe: nei film horror ad esempio è quasi impossibile scommettere sulla presenza vincente e positiva di un uomo.
beh alien mi sembrava fatto bene con la ripley tranne forse un po' che alla lunga questa cosa potrebbe stufare.
è stato bello anche quando lei aveva messo al mondo un alien e come madre sacrificando un suo "figlio" abbia sofferto
mentre con prometheus lei era di una palla mortale, a me sembrava veramente fuori luogo e non sono l'unico a non averla apprezzata a lei in quel ruolo e tutta la storia.
insomma in prometheus hanno fallito anche su questo.

ma io non sono contro l'uso delle donne come protagoniste nei film, è solo che in in certi film stonano proprio sembra che lo debbano fare per forza, cosi come le storie d'amore in ogni film non credo sia necessario no?
ad esempio transformers hanno dovuto fare lo sfigatino di turno sempre con fighe, per carità che poi queste attrici sono un bel vedere ma non mi piacciono questi clichè.

anche nei film horror che alla fine deve sempre sopravvivere una donna mi hanno stufato ... quelli sopratutto quando partono con un gruppo di amici e amiche.

uno dei film horror che mi era piaciuto cosi a ricordare era il messaggero o la donna in nero con redcliffe.

tipo angelina jolie in salt era perfetta e li fa la spia russa super addestrata e a me è piaciuto ad esempio, magari se non ci fosse stata la jolie meno
quello che dico io è che delle volte non regge proprio la storia e altre volte è anche colpa del cast, ci sono certi attori che ti stanno già antipatici a vista.

infatti se vedi grudge 2 giapponese e poi quello americano capisci come la storia e il cast vadano ad influenzare negativamente il tutto.
a me quello giapponese che vidi per primo piacque molto e quello americano per niente.

un altro film horror fatto bene cosi ricordando era darkness e anche con un bel finale.
ma se avrete la sfortuna di vedere l'ultimo resident evil capirete perchè ho scritto questa cosa ...
li le protagoniste sono tutte donne potentissime, i maschi non servono a nulla, addirittura anche il super computer che dirige e controlla tutta l' umbrella e gli esperimenti del t-virus è impersonato da una bambina.

che poi quest'ultimo resident evil SPOILER finisce in un modo assurdo, finisce incompiuto facendo già vedere il probabile seguito, ma in modo brusco interrompendo la scena come se il film dovesse ancora andare avanti./SPOILER

insomma ormai raramente sanno fare più bei film.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#934)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2012, 04:59 PM


Dai Great resisti, manca poco all'uscita del primo capitolo di Lo Hobbit...

e li le "femmine" le vedi col contagocce!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#935)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-09-2012, 05:07 PM


Prossimamente potrebbero meritare questi...

Lawless (2012) - IMDb

End of Watch (2012) - IMDb

Looper (2012) - IMDb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#936)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2012, 08:02 PM


cavolo non vedo l'ora che esca lo hobbit peccato poi debba aspettare un anno per vedere come va a finire :d

a voi piace luc besson? a me si, molti film sono fatti bene tipo i primi 2 taxi li ho trovati perfetti
ora al cinema 11 ottobre dovrebbe uscire taken 2 con liam neeson.
non lo sapevo ma è fatto da luc besson quindi film francese.
vedendo taxi e altri film francesi capisci quanto siano avanti rispetto a noi, cioè qui in italia siamo buoni solo a fare film commedia o drammatici, film con storie diverse ed effetti speciali ce li scordiamo eppure noi eravamo il grande cinema del passato quello dove anche gli americani venivano a girare.
niente siamo rimasti troppo indietro.

p.s. nel film taken 2 c'è la ex moglie del protagonista che è una topa niente male

un altro film interessante ma questo uscirà nel 2013 è hansel and gretel witch hunter.
in pratica la storia è di hansel e gretel cresciuti e diventati grandi dopo l' esperienza con la strega da bambini diventano cacciatori di queste.
il film sembra carino solo che stona un po' il vestito dei protagonisti con cappotti lunghi di pelle stile matrix e armi improbabili per l'epoca.
insomma un ambientazione steampunk.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#937)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2012, 08:31 PM


Lo Hobbit è (diventato) una trilogia

Quindi per vederli tutti e tre dovremo aspettare più di 2 anni e mezzo dall'uscita del primo..

(l'ultimo dovrebbe uscire luglio 2014)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#938)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2012, 11:59 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Lo Hobbit è (diventato) una trilogia

Quindi per vederli tutti e tre dovremo aspettare più di 2 anni e mezzo dall'uscita del primo..

(l'ultimo dovrebbe uscire luglio 2014)
bravi str ... allora il signore degli anelli avrebbero potuto farlo anche con 6 film
harry potter pure potevano fare un libro in 2 film da far uscire ogni 6 mesi

a proposito di glorie del passato, sapete che c' erano due film in programmazione su he-man e sui thundercats?
entrambi secondo me sarebbero da fare in computer grafica anche perchè per entrambi andrebbero trovati attori fisicamente dotati, e con gli attori veri il rischio di boiata è dietro l'angolo.

si potrebbero fare tipo beowulf, con attori veri digitalizzati cosi' da aumentare di molto il realismo e i corpi naturalmente aumentati

etto l'ost giusto per far apprezzare di più l'idea



Rispondi Citando
Vecchio
  (#939)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-10-2012, 12:41 PM


e questo doveva uscire a fine giugno ma per farlo in 3d, cioè la pellicola girata trasformarla in 3d lo vedremo a marzo-maggio anno prossimo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#940)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-10-2012, 10:30 AM





Ultima Modifica di PO-OL : 16-10-2012 10:33 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#941)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 10:32 AM


Lo avevo segnalato un mesetto fa quando uscì in america...ma nessuno aveva commentato quindi quando l'ho visto nei giorni scorsi non ho espresso opinioni visto che credevo non interessasse...

Spettacolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#942)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 16-10-2012, 10:36 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Lo avevo segnalato un mesetto fa quando uscì in america...ma nessuno aveva commentato quindi quando l'ho visto nei giorni scorsi non ho espresso opinioni visto che credevo non interessasse...

Spettacolare


Ero dubbioso perchè temevo che fosse il classico film in cui le due battute del trailer sono esattamente le uniche due battute che fanno ridere in tutto il film
In realtà nel trailer hanno dovuto mettere le uniche che non erano da vm14
Rispondi Citando
Vecchio
  (#943)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 10:49 AM


Con quel regista dubitavi???



+



=

Rispondi Citando
Vecchio
  (#944)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-10-2012, 10:51 AM


Bene.
Ora potete tacere che lo voglio andare a vedere anche io
Cmq pare strafigo, quasi come la mora del film.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#945)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-10-2012, 10:53 AM


Io i film li consiglio e basta...

Qui sono altri che ad ogni film dicono il finale e poi dicono "attenzione spoiler"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0