|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#976)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:03 AM
Infatti il signore degli anelli e altri film di qualità passano tranquillamente, il problema è che deve essere bello tutto. Per esempio ricordo king kong, un film altrettanto lungo ma bello solo a tratti. Nella parte centrale abbastanza lenta e noiosa ero al cinema che cercavo qualche ragazza carina per limonare duro in attesa che finisse Senza contare che vedere 3 ore di film a casa è una cosa...al cinema è rischioso! |
|
|
(#977)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:10 AM
questi sono i film che escono oggi in italia nelle sale Amour Le belve Io e te The Possession Alla ricerca di Nemo Il balletto del Bolshoi: il lago dei cigni Viva l'Italia the possession in italia esce quindi oggi forse dicevi in america tu argo ho visto la pubblicità al cinema sembra bello solo che ho paura che non sia un film secondo i miei ritmi. a me piacciono quelli con i super eroi tipo iron man 3, quelli epici tipo signori degli anelli ecc con certi tipi di film non mi sento molto preso .... stavo pensando in questi giorni che al cinema tutti si lamentano della pirateria ed altro, eppure ci sono fil che fanno record di incassi superiori che in passato quando non c'era internet. i film belli la gente se li va a vedere al cinema i film brutti no. io l' ho sempre detto un film ogni settimana che sta in programmazione dovresti abbassare il prezzo del biglietto dovrebbero fare sconti per le famiglie anche. una volta al cinema potevi portare da casa da mangiare. vabbe comunque magari qualche bel film ci sarà però per me da qui a natale esiste solo lo hobbit |
|
|
(#978)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:15 AM
era fatto cosi bene che me li sarei visti. uno dei pochi film dove tutto è perfetto. lo avrei voluto più lungo per vedere tutto. anche harry potter i fan dicevano che nei film mancavano dei pezzi e allora cavolo perchè non mi fai le versioni dvd e blu ray con scene aggiuntive? l' home video secondo me deve essere fatto cosi. vuoi vedere il film come al cinema o con contenuti extra? magari te lo vedi pure due volte cosi ricordiamoci che per il signore degli anelli all' uscita del terzo film nel mondo sono state fatte le maratone dei 3 film |
|
|
(#979)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:16 AM
Per me la pirateria danneggia di più l'home video, il cinema è un prodotto differente. Il super audio, il mega schermo e magari il 3D a casa non c'è, quindi al cinema ci vai comunque. Invece a casa al posto di comprarti il DVD o il BR lo scarichi, ed è li che il settore subisce la pirateria. |
|
|
(#980)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:34 AM
quelli belli con effetti speciali in 3d non rischiano come dici te se il prezzo del home video scendesse sta sicuro che non verrebbe danneggiato. i primi dvd avevano giochi, contenuti extra ecc questi ormai non hanno quasi più nulla quindi dvd 5-7,50 blu ray max 9-12 euro vedi altro che pirateria vai a comprare un film in america o inghilterra, nella seconda negli e- commerce e vedi quanto stanno i film nuovi e quelli meno recenti. quelli meno recenti hanno prezzi assurdi che solo un pazzo non prenderebbe. anche perchè un ble ray pesa su hd e comunque altra cosa ... devono dare il modo a chi compra orginale di poter scaricare le copie legalmente |
|
|
(#981)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:37 AM
Una mia amica ci è andata alla maratona, facevano anche l'happy hour tra un film e l'altro per dare le energie per affrontare il tutto Nei BR invece sono addirittura più lunghi, non ricordo di quanto ma almeno 10 minuti in più a film (almeno) Cerca l'extended version e vedi Però almeno sei a casa |
|
|
(#982)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 11:51 AM
extended blu ray sono piu lunghi dei exented dvd del signore degli anelli? sicuro ? chissa quanto girato c'è e non hanno usato |
|
|
(#983)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 01:09 PM
Ma come mai i film ancora non si trovano in digital delivery? E? un peccato perché ormai trovi gli ebook, i videogiochi in formato digitale ed i film solo in dvd o blue ray. Secondo me è un esempio di come l'industria pensando di avvantaggiarsi si dia invece la zappa sui piedi |
|
|
(#984)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 01:14 PM
Diciamo che mettere su un server con ebook da 1mb è più semplice che film da 4-8gb anche se effettivamente i giochi sono anche molto più grandi. Da noi poi sarebbero inguardabili, devi far partire il buffer il giorno prima rispetto a quando lo vuoi vedere. |
|
|
(#985)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 01:22 PM
Ma io non dico con cloud in tempo reale dal server, io dico come gli ebook o i giochi in digital, cioè te lo scarichi su hard disk o penna usb e poi hai dei codici o un sistema di crittografia per la protezione (per chi vuole farlo, perché per esempio nei videogiochi c'è chi non ha usato nessun sistema di protezione eppure hanno fatto vendite da record comunque). |
|
|
(#986)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 01:29 PM
Ad esempio chi usa video giochi o e-book è per forza un minimo spigliato con le tecnologie e il servizio è fruibile dal 90% del mercato, questo servizio per i film andrebbe a colpire solo una parte. Ad esempio tu scarichi un blue-ray da 16giga sul pc e poi? Devi connetterlo alla tv e già in molti andrebbero in difficoltà. Poi c'è da considerare che tra cinema a 3€ una volta la settimana, digitale, satellitare e via dicendo ormai non credo siano molti quelli che si noleggiano/comprano un dvd. Comunque se non ricordo male amazon in america offre un servizio del genere dove puoi sia comprare che noleggiare, forse li è profittevole. |
|
|
(#987)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 02:06 PM
su mediaworld vendono certi film cosi ... solo che a me da fastidio perchè risparmi al max 2 euro poi vai a vedere su siti stranieri americani ed inglesi e quello che tu paghi per un download in digitale li ti ci compri la verisone fisica |
|
|
(#988)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 02:40 PM
Ma io della versione fisica non so davvero che farmene. Basta però che non sia l'acquisto tipo "noleggio" come purtroppo passa in certi siti ma che sia l'acquisto vero e proprio. |
|
|
(#989)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2012, 02:50 PM
Dovrebbero fare Steam per i film |
|
|
(#990)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-10-2012, 02:58 PM
Comunque il girato aggiunto nella extended è molto variabile, la compagnia dell'anello sarà al massimo 15 minuti, mentre nel ritorno del re sono addirittura 50!! Guarda cosa c'è pure, a te che piacciono i cartoon The Lord of the Rings (1978) - IMDb |
|||||||||||||||
|
|