Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:03 AM

Infatti il signore degli anelli e altri film di qualità passano tranquillamente, il problema è che deve essere bello tutto.
Per esempio ricordo king kong, un film altrettanto lungo ma bello solo a tratti.
Nella parte centrale abbastanza lenta e noiosa ero al cinema che cercavo qualche ragazza carina per limonare duro in attesa che finisse

Senza contare che vedere 3 ore di film a casa è una cosa...al cinema è rischioso!
Vecchio
  (#977)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-10-2012, 11:10 AM

questi sono i film che escono oggi in italia nelle sale

Amour
Le belve
Io e te
The Possession
Alla ricerca di Nemo
Il balletto del Bolshoi: il lago dei cigni
Viva l'Italia

the possession in italia esce quindi oggi forse dicevi in america tu

argo ho visto la pubblicità al cinema sembra bello solo che ho paura che non sia un film secondo i miei ritmi.

a me piacciono quelli con i super eroi tipo iron man 3, quelli epici tipo signori degli anelli ecc

con certi tipi di film non mi sento molto preso ....

stavo pensando in questi giorni che al cinema tutti si lamentano della pirateria ed altro, eppure ci sono fil che fanno record di incassi superiori che in passato quando non c'era internet.

i film belli la gente se li va a vedere al cinema i film brutti no.
io l' ho sempre detto un film ogni settimana che sta in programmazione dovresti abbassare il prezzo del biglietto

dovrebbero fare sconti per le famiglie anche.
una volta al cinema potevi portare da casa da mangiare.

vabbe comunque magari qualche bel film ci sarà però per me da qui a natale esiste solo lo hobbit
Vecchio
  (#978)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:15 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Infatti il signore degli anelli e altri film di qualità passano tranquillamente, il problema è che deve essere bello tutto.
Per esempio ricordo king kong, un film altrettanto lungo ma bello solo a tratti.
Nella parte centrale abbastanza lenta e noiosa ero al cinema che cercavo qualche ragazza carina per limonare duro in attesa che finisse

Senza contare che vedere 3 ore di film a casa è una cosa...al cinema è rischioso!
per me il signore degli anelli a casa poteva durare pure 5-6 ore a film
era fatto cosi bene che me li sarei visti.
uno dei pochi film dove tutto è perfetto.
lo avrei voluto più lungo per vedere tutto.
anche harry potter i fan dicevano che nei film mancavano dei pezzi e allora cavolo perchè non mi fai le versioni dvd e blu ray con scene aggiuntive?
l' home video secondo me deve essere fatto cosi.
vuoi vedere il film come al cinema o con contenuti extra?
magari te lo vedi pure due volte cosi

ricordiamoci che per il signore degli anelli all' uscita del terzo film nel mondo sono state fatte le maratone dei 3 film
Vecchio
  (#979)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:16 AM

Per me la pirateria danneggia di più l'home video, il cinema è un prodotto differente.

Il super audio, il mega schermo e magari il 3D a casa non c'è, quindi al cinema ci vai comunque.
Invece a casa al posto di comprarti il DVD o il BR lo scarichi, ed è li che il settore subisce la pirateria.
Vecchio
  (#980)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:34 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Per me la pirateria danneggia di più l'home video, il cinema è un prodotto differente.

Il super audio, il mega schermo e magari il 3D a casa non c'è, quindi al cinema ci vai comunque.
Invece a casa al posto di comprarti il DVD o il BR lo scarichi, ed è li che il settore subisce la pirateria.
i film brutti vengono danneggiati perchè se un film reputi di non meritare non vai al cinema in ogni caso e molti se lo vedono comunque in altro modo.
quelli belli con effetti speciali in 3d non rischiano come dici te

se il prezzo del home video scendesse sta sicuro che non verrebbe danneggiato.
i primi dvd avevano giochi, contenuti extra ecc questi ormai non hanno quasi più nulla
quindi dvd 5-7,50 blu ray max 9-12 euro vedi altro che pirateria
vai a comprare un film in america o inghilterra, nella seconda negli e- commerce e vedi quanto stanno i film nuovi e quelli meno recenti.

quelli meno recenti hanno prezzi assurdi che solo un pazzo non prenderebbe.
anche perchè un ble ray pesa su hd

e comunque altra cosa ... devono dare il modo a chi compra orginale di poter scaricare le copie legalmente
Vecchio
  (#981)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:37 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per me il signore degli anelli a casa poteva durare pure 5-6 ore a film
era fatto cosi bene che me li sarei visti.
uno dei pochi film dove tutto è perfetto.
lo avrei voluto più lungo per vedere tutto.
anche harry potter i fan dicevano che nei film mancavano dei pezzi e allora cavolo perchè non mi fai le versioni dvd e blu ray con scene aggiuntive?
l' home video secondo me deve essere fatto cosi.
vuoi vedere il film come al cinema o con contenuti extra?
magari te lo vedi pure due volte cosi

ricordiamoci che per il signore degli anelli all' uscita del terzo film nel mondo sono state fatte le maratone dei 3 film

Una mia amica ci è andata alla maratona, facevano anche l'happy hour tra un film e l'altro per dare le energie per affrontare il tutto

Nei BR invece sono addirittura più lunghi, non ricordo di quanto ma almeno 10 minuti in più a film (almeno)
Cerca l'extended version e vedi
Però almeno sei a casa
Vecchio
  (#982)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 11:51 AM

extended blu ray sono piu lunghi dei exented dvd del signore degli anelli? sicuro ?
chissa quanto girato c'è e non hanno usato
Vecchio
  (#983)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 01:09 PM

Ma come mai i film ancora non si trovano in digital delivery? E? un peccato perché ormai trovi gli ebook, i videogiochi in formato digitale ed i film solo in dvd o blue ray. Secondo me è un esempio di come l'industria pensando di avvantaggiarsi si dia invece la zappa sui piedi
Vecchio
  (#984)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 01:14 PM

Diciamo che mettere su un server con ebook da 1mb è più semplice che film da 4-8gb anche se effettivamente i giochi sono anche molto più grandi.
Da noi poi sarebbero inguardabili, devi far partire il buffer il giorno prima rispetto a quando lo vuoi vedere.
Vecchio
  (#985)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 01:22 PM

Ma io non dico con cloud in tempo reale dal server, io dico come gli ebook o i giochi in digital, cioè te lo scarichi su hard disk o penna usb e poi hai dei codici o un sistema di crittografia per la protezione (per chi vuole farlo, perché per esempio nei videogiochi c'è chi non ha usato nessun sistema di protezione eppure hanno fatto vendite da record comunque).
Vecchio
  (#986)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 01:29 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma io non dico con cloud in tempo reale dal server, io dico come gli ebook o i giochi in digital, cioè te lo scarichi su hard disk o penna usb e poi hai dei codici o un sistema di crittografia per la protezione (per chi vuole farlo, perché per esempio nei videogiochi c'è chi non ha usato nessun sistema di protezione eppure hanno fatto vendite da record comunque).
Si ho capito cosa vuoi dire, però non è così semplice come si può pensare.
Ad esempio chi usa video giochi o e-book è per forza un minimo spigliato con le tecnologie e il servizio è fruibile dal 90% del mercato, questo servizio per i film andrebbe a colpire solo una parte.
Ad esempio tu scarichi un blue-ray da 16giga sul pc e poi? Devi connetterlo alla tv e già in molti andrebbero in difficoltà.

Poi c'è da considerare che tra cinema a 3€ una volta la settimana, digitale, satellitare e via dicendo ormai non credo siano molti quelli che si noleggiano/comprano un dvd.

Comunque se non ricordo male amazon in america offre un servizio del genere dove puoi sia comprare che noleggiare, forse li è profittevole.
Vecchio
  (#987)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 02:06 PM

su mediaworld vendono certi film cosi ...
solo che a me da fastidio perchè risparmi al max 2 euro poi vai a vedere su siti stranieri americani ed inglesi e quello che tu paghi per un download in digitale li ti ci compri la verisone fisica
Vecchio
  (#988)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 02:40 PM

Ma io della versione fisica non so davvero che farmene.
Basta però che non sia l'acquisto tipo "noleggio" come purtroppo passa in certi siti ma che sia l'acquisto vero e proprio.
Vecchio
  (#989)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 02:50 PM

Dovrebbero fare Steam per i film
Vecchio
  (#990)
All the Truth Member

Predefinito 26-10-2012, 02:58 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
extended blu ray sono piu lunghi dei exented dvd del signore degli anelli? sicuro ?
chissa quanto girato c'è e non hanno usato
Non ho detto questo, io mi riferivo alla versione cinematografica, quelli DVD non l ho visti e non so come erano fatti, però la versione BR è uscita molto dopo quella DVD, quindi è possibile che ci sia anche materiale in più.(anche se molto non p film ma contenuti extra)
Comunque il girato aggiunto nella extended è molto variabile, la compagnia dell'anello sarà al massimo 15 minuti, mentre nel ritorno del re sono addirittura 50!!

Guarda cosa c'è pure, a te che piacciono i cartoon

The Lord of the Rings (1978) - IMDb
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione