Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1021)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-10-2012, 01:37 PM


beh ma tra spezzare la schiena ad un uomo e tirare i capelli ad una bimba ci sono comunque delle differenze
sì ricordo street fighter, infatti rimasi molto deluso anche perché Van Damme era un buon attore ed il film me lo aspettavo diverso, poi all'epoca ero fan di street fighter
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1022)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2012, 03:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma che dolci sono dall' arabia con dei datteri?
se la scatola non è una cosa artigianale puoi fidarti
Ho detto arabia per non farla troppo lunga, perchè in realtà arrivano dalla Siria (nonostante tutto quello che accade)
Mia mamma essendo insegnante ha in classe una bambina che viene dalla Siria, e il padre per vari motivi che non sto qui a spigare e per riconoscenza le ha regalato una scatola di dolci tipici che hanno portato qui parenti vari che sono riusciti ad andarsene.

Sono di vario tipo, datteri, mandorle e pistacchi non mancano, e sono tra i più buoni che abbia mai mangiato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1023)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-10-2012, 03:17 PM


Allora mangiali in quantità almeno ti godi il buon cibo, poi se ci sono gli spiriti non ci puoi fare niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1024)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2012, 03:19 PM


Se ho detto che sono buoni non è certo per l'immagine sul coperchio

Poi non credo agli spiriti, al massimo ho temuto che esplodesse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1025)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2012, 05:02 PM


e fu cosi che ad orange inziarono ad accadere cose strane
comunque sulla stessa leggenda c'è "il mai nato", che poi merita di esser visto già solo per l' attrice protagonista!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1026)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 29-10-2012, 05:52 PM


Cavolo però... Ho visto il trailer di The Last Stand, ovviamente lo andrò a vedere però cavolo vedere Schwarz che imbraccia goffamente il fucile fa proprio brutto
Secondo me non dovrebbe ritornare, come politico sta avendo un buon successo, hanno cercato di farlo fuori ma dovrebbe continuare su quella strada...i ritorni dei grandi deludono sempre!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1027)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2012, 01:35 PM


dopo natale esce un altro film con stallone bullet to the head

secondo me stallone sta invecchiando meglio rispetto a swarzie

comunque mi sono letto la trama del libro a cui si è ispirato total recall, in pratica lui voleva andare su marte e la storia era che lui all' eta di 9 anni aveva salvato la terra dall' invasione marziana e fino a che fosse rimasto in vita, quindi il più fedele fino ad un certo punto è stato il primo.
il remake di total recall doveva essere piu fedele al libro ed invece .... comunque a me piace molto di più il primo come avevo detto e anche rivedendolo mi ha fatto una buona impressione.
insomma swarzie è swarzie poi nel film aveva sparato in testa anche a sharon stone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1028)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2012, 03:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dopo natale esce un altro film con
secondo me stallone sta invecchiando meglio rispetto a swarzie

Bisognerebbe sapere gli aiutini chirurgici e rifare la valutazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1029)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-10-2012, 04:39 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dopo natale esce un altro film con stallone bullet to the head

secondo me stallone sta invecchiando meglio rispetto a swarzie

comunque mi sono letto la trama del libro a cui si è ispirato total recall, in pratica lui voleva andare su marte e la storia era che lui all' eta di 9 anni aveva salvato la terra dall' invasione marziana e fino a che fosse rimasto in vita, quindi il più fedele fino ad un certo punto è stato il primo.
il remake di total recall doveva essere piu fedele al libro ed invece .... comunque a me piace molto di più il primo come avevo detto e anche rivedendolo mi ha fatto una buona impressione.
insomma swarzie è swarzie poi nel film aveva sparato in testa anche a sharon stone
Stallone sembra ormai una parodia di se stesso, seppure il film, dal punto di vista dell'azione, si possa vedere (poi che sia interessante è da dimostrare ).

Non so se ne avete già parlato, ma dell'ultimo 007 cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1030)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2012, 04:41 PM


secondo me deve essere molto bello.
lo andrò a vedere questa settimana o al max la prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1031)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-10-2012, 04:47 PM


Penso anche io, tra l'altro anche il precedente mi era piaciuto seppure non sia un amante della serie.
Sto anche aspettando l'ultimo della serie "The Bourne...." non ricordo il titolo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1032)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2012, 06:03 PM


Craig come Bond inizialmente mi sembrava la mazzata che chiudeva definitivamente i film su 007, mi sembrava che non centrasse una mazza.

Stranamente invece, pur continuando ad essere molto inconsueto come Bond, devo dire che i due film con lui nella parte di 007 mi sono piaciuti, riportando interesse verso un personaggio che difficilmente ho apprezzato.
E questo in uscita sembra meritare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1033)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2012, 06:11 PM


(Post doppio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1034)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2012, 09:03 PM


stiamo parlando di un personaggio con 50 anni alle spalle.
i migliori secondo me sono stati sean connery e roger moore.
il vero 007 secondo me è roger moore molto inglese nei modi e nell' aspetto, davvero forte.
e poi mi ricorda il telefilm attenti a quei due dove lui era protagonista



craig porta 007 su ruoli più fisici
anche a me piace come attore è molto simpatico.
di recente con lui ho visto un film svedese credo, un bel film anche se non è il mio genere, ti consiglio di vederlo.
poi in quel film fisicamente è molto diverso rispetto al primo film di james bond con lui.
questo per dire che gli attori si preparano fisicamente solo per certi ruoli ... anzi molte volte che hanno ottenuto la parte fisicamente non si preparano alla stessia maniera se lo devono reinterpretare.
guarda thor in avengers ... poi ho visto che il suo costume a maniche lunghe è fatto in modo da fargli avere un fisico migliore

questo è l'attore che fa spidey a brodway non riesco a trovare il video dove si spoglia e toglie la parte sopra del costume
sembrerebbe avere il fisico perfetto ed invece sotto ha una magletta e penso anche sotto dei pantaloni dove sono cucite delle imbottiture strategiche per migliorare la muscolatura.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1035)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-10-2012, 09:11 PM


Secondo me Stallone nel video che ha messo Great sta molto bene. Il problema di Arnold è che è stato molto tempo senza tenersi in forma, chissà se riuscirà a rientrare in un buono stato di forma nei prossimi film.
Per 007 anche a me all'inizio sembrava sbagliata la scelta del nuovo attore, poi col tempo si è rivelato un ottimo attore. Però pensavo che per esempio anche "mission impossible" per certi versi è una specie di 007 anche se non inglese, ma molto simile per molte cose, e forse tranne 1 episodio ultimamente riuscito meglio. 007 è diventato sicuramente famoso con Sean Connery, anche io però Roger Moore lo vedevo bene nel ruolo. Ultimamente su sky ridavano tutti gli 007 dall'inizio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0