|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1036)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2012, 10:14 PM
si è vero trokji fisicamente è per questo motivo, ma come estetica credo che sia molto merito del chirurgo insomma nell' ultimo rocky e rambo era davvero appesantito ... mi ricordava un po' i bulldog avete visto l' ultima pubblicità della birra con daniel craig dove lui fa 007? è da vedere al cinema per intero davvero ben fatta. poi lui è davvero simpatico li |
|
|
(#1037)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2012, 10:17 PM
Sì ma dico cosa cambia se è merito della palestra, del chirurgo o di vattelapesca cosa? quello che conta è l'effetto.. io penso che sia innegabile che per l'età che ha adesso Stallone ha uno stato di forma abbastanza invidiabile. Poi ovvio tutto è perfettibile. Sì Craig l'ho rivalutato, oltre a 007 ha fatto anche qualche altro film interessante |
|
|
(#1038)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2012, 11:59 PM
La Disney ha comprato la Lucasfilm per 4 Miliardi di Dollari Nuovo Star Wars per il 2015 |
|
|
(#1039)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 12:24 AM
Tutti pronti per skyfall domani? |
|
|
(#1040)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 01:08 AM
|
|
|
(#1041)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 01:15 AM
I barili si possono sempre grattare E poi abbiamo Great, chiedi a lui, in un paio di giorni ti scrive la sceneggiatura per il film. In una settimana ti fa la trilogia completa. |
|
|
(#1042)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 02:31 AM
i barili? che c'entrano? la lucas film è stata comprata dalla disney? quindi anche lucas art? non vedo l' ora di vedere un seguito di herc's adventure e magari anche la trasposizione animata. era una vera perla fare un film su star wars? per fare un film su star wars hai delle scelte o rifare tutta la saga cosi lucas e altri sono contenti perchè farebbero più soldi e potrebbero realizzarlo meglio come lui aveva in mente, dato che all' epoca disse che delle scelte erano state limitate dalla tecnologia dell' epoca. ma molti fans non sarebbero contenti anzi. un' altra possibilità è continuare da dove era finito, ma li c'era la morte di darth veder che era il protagonista ed il più amato dai fans. io farei una storia dove lui viene riportato in vita da un sith potentissimo, dato che c'era stato veramente uno in grado di riportare le persone in vita se non ricordo male. ma sull' argomento star wars ci sono fans più afferrati di me che potrebbero fare senz'altro meglio. magari si potrebbero mettere insieme cosi come è stato fatto con il signore degli anelli. ci sono dei romanzi che parlano degli avvenimenti che sono successi dopo, dei figli di luke e ian solo, della morte di ciubekka. storie dove si racconta come siano nati jedi e sith, dei sith più forti. si parlava anche di fare dei film incentrati sulle figure di star wars tipo yoda, dath veder, obi uan kenobi ecc. io sarei contento tutto sommato, anche perchè alla fine a me piace questo genere di film come sarei contento in un film con indiana jones sempre con harrison ford. anche se li vorrei che un minimo fosse fatto bene ... sono affezionato al personaggio. qualche giorno fa ho fatto un sogno stranissimo che ora non ricordo più, però ricordo che appena sveglio ho pensato cavolo devo scriverlo questo sogno, sarebbe perfetto per un film ora non ricordo più nulla ahahah |
|
|
(#1043)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 10:26 AM
Non lo hai mai sentito il detto grattare o raschiare il fondo del barile? Per dire che anche quando una cosa è stata sfruttata (fin troppo) si cerca sempre di cavarne fuori qualcos'altro. |
|
|
(#1044)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 02:04 PM
io sì l'ho sentito. E' un detto abbastanza diffuso.. poi magari può variare da una zona all'altra però. Ottimo comunque il commento di great, perché so ben poco dei romanzi e delle storie di star wars al di fuori del film. Allora le possibilità sarebbero evidentemente molto ampie, anche senza rifare daccapo i 6 episodi |
|
|
(#1045)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2012, 03:31 PM
certo che si dice raschiare il fondo ... ma del barile la sento mento poi detta da orange senza parola fonda non l' avevo capita se usi solo il terminare grattare a me viene in mente il gratta e vinci infatti pensavo ma che vuol dire grattare il barile mentre in testa avevo l' immagine del gratta e vinci, poi il barile con guerre stellari non capivo ahahah su star wars si puo' fare tanto, bisogna vedere quello che vogliono loro ... sai loro pensano ai soldi no a fare cose belle in primis. il signore degli anelli è stato più una scommessa secondo me, qualcosa di unico che ha rotto gli schemi per fortuna. harry potter pure è stato qualcosa di unico ma li hanno fatto un film per volta. il primo è stato un banco di prova per vedere come avrebbe reagito il pubblico. è incredibile quanto successo ha avuto. e pensare che le prime interviste sui libri erano sempre con bambini il più delle volte o ragazzi giovani, invece poi ha conquistato anche gli adulti. basta vedere le prime a londra il tipo di pubblico. fare darth veder è facile perchè ha la maschera ... ma come fai a fare luke e ian solo? ormai nei fans la loro faccia è quella ... che poi oltre ai romanzi ci sono anche i videogiochi su star wars che mostrano vari aspetti e altri poteri che hanno sia i sith che i jedi, cose che non si sono ancora viste nei film. |
|
|
(#1046)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2012, 02:34 PM
dunque...in questi mesi sono andato a vedere: step up4-->carino ma niente di che le belve-->eccezzionale....secondo me bellissimo film....abbastanza strano e crudo come film..ma molto bello... |
|
|
(#1047)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2012, 02:35 PM
comunque la disney ha comprato la lucas film.....casa cinematografica di george lucas per 4 miliardi di dollari |
|
|
(#1048)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
01-11-2012, 03:39 PM
ha comprato tutto anche la lucas games, infatti ci sarà sicuramente star wars 7. george lucas ha detto di essere contento. comunque per molti fans star wars sono solo i primi 3 film, gli ultimi 3 più recenti sono stati una boiata. ormai star wars ha perso buona parte del fascino di un tempo, se pensi che per fare darth fener abbiano scelto quell' attore li ... che il vero darth fener era uno alto 2 metri, ma non era l' attore che si era visto senza maschera poi era un altro. l' attore nuovo era più basso di 15 cm almeno che poi un altro schifo rimasterizzando l' ultimo capitolo non hanno sostituito il darth fener vecchio con quello schifo giovane. comunque questi sono i primi bozzetti grafici della disney su star wars cambio di elmo per darth fener nel caso non sia pippo paperino nei panni di un luke skywalker io mi sono rivisto recente halloween il primo e poi tanti altri film che ora non ricordo. di quelli nuovi volevo vedere le belve, cogan e killer joe, ma nessuno mi ispira al 100%. quindi andrò a vedere skyfall con james bond ho appena visto la pubblicità di hotel transylvania .... cavolo come sono stupidi quelli che tirano fuori i film un film del genere era da far uscire ad halloween. anche paranormal activity 4 esce a novembre bah ... come non fare i soldi |
|||||||||||||||
|
|
(#1049)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2012, 04:35 PM
Non sono stupidi quello che lo hanno fatto, sono stupidi i cinema itialiani In america è uscito poco prima di Halloween in modo da essere in corsa proprio questi giorni. In italia li fanno uscire a casaccio, fortunatamente non c'è più il cinepanettone e per natale magari esce qualcosa di veramente natalizio |
|
|
(#1050)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2012, 09:30 PM
Non c'è più il cinepanettone? Non ricordavo |
|
|